AIRES SHIELD tutte le malattie: L’UNICA PROTEZIONE PER LA TUA PELLE DALLE RADIAZIONI DANNOSE!

AIRES SHIELD tutte le malattie: L’UNICA PROTEZIONE PER LA TUA PELLE DALLE RADIAZIONI DANNOSE!

AIRES SHIELD L’UNICA PROTEZIONE PER LA TUA PELLE DALLE RADIAZIONI DANNOSE!

  • Neutralizza gli effetti dannosi dei campi elettromagnetici e delle radiazioni generate da cellulari e apparecchi domestici
  • Regola la risposta biologica del corpo alle radiazioni, prevenendone gli effetti dannosi
  • Riduce i rischi mortali provocati dalle radiazioni del 95%

L’organizzazione mondiale per la salute da l’allarme!

Spesso le persone neanche realizzano che LA MORTE PORTATA DALLE RADIAZIONI E’ OVUNQUE!

  • Smartphones e dispositivi portatili
  • Elettrodomestici
  • WI-Fi e Bluetooth

NON LO TROVERAI IN NESSUNA ISTRUZIONE!

AIRES SHIELD tutte le malattie: L’UNICA PROTEZIONE PER LA TUA PELLE DALLE RADIAZIONI DANNOSE!

Se sei ad almeno venti metri di distanza dalla fonte di radiazione puoi star sicuro che… …

  • le cellule del cervello stanno già morendo, le sinapsi stanno venendo distrutte …
  • il rischio di attacco di cuore o sincope è aumentato del 78% …
  • il rischio di infertilità ed impotenza è aumentato del 89% …
  • il rischio di “sfasamento” del DNA e di mutaizoni è di 15 volte più alto …
  • il rischio di tsviluppo di anormalità nei bambini è circa 7 volte più alto!

AIRES SHILD L’unico modo per contrastare radiazioni pericolose!

AIRES SHIELD è un apparecchio che riesce a modificare i campi elettromagnetici prodotti dai dispositivi. Una volta posizionato nel campo elettromagnetico, attraverso l’antenna di risonanza il microprocessore analizza i segnali ricevuti e li converte in una struttura assimilabile dal corpo umano. Più forte è il segnle, più forte è il potere del microprocessore e la sua capacità di ristrutturarlo. Il tempo di risposta per un processore del genere solitamente è di 2-3 millesimi di secondi.

COME FUNZIONA?

AIRES SHIELD stabilizza lo stato funzionale della corteccia cerebrale e del corpo in generale quando si usano vari dispositivi come smartphones, telefoni, cercapersone, elettrodomestici. Non disturba in alcun modo il segnale dei mezzi di comunicazione e permette al corpo di avere una risposta corretta alle onde e ai campi elettromagnetici.

L’EFFICACIA DI AIRES SHIELD E’ PROVATA DA RICERCHE!

AIRES SHIELD tutte le malattie: L’UNICA PROTEZIONE PER LA TUA PELLE DALLE RADIAZIONI DANNOSE!

In accordo con i dati ufficiali su più di 15,000 gli adulti e 10,000 i bambini che hanno usato smartphones, computer, e elettrodomestici per lunghi periodi:

  1. 100% di protezione dagli effetti delle radiazioni elettromagnetiche su frequenze alfa e delta a diversi ritmi
  2. Dopo diverse ore, è stato riscontrato un ottimo equilibrio tra stimolo al sistema nervoso centrale e inibizione il processo è stato manipolato e il livello di stress ridotto di 10 volte
  3. Dopo tre giorni di applicazione, l’attività bioelettrica del cervello è stata ottimizzata
  4. Il 97% dei partecipanti alla ricerca hanno notato di sentirsi molto meglio dopo aver utilizzato AIRES SHIELD per una settimana

Che dicono gli esperti?

Dottore di scienze mediche, prof. Mugabel R.J. The S. M. Kirov Military Medical Academy

Le radiazioni elettromagnetiche sono causa di morte prematura per il corpo umano. Sono un forte catalizzatore per tumori e molti altri gravi problemi. Gli elettrodomestici, i dispositivi wirless, Wi-Fi e Bluetooth COLPISCONO TUTTI! l’85% della popolazione è continuamente sotto stress elettromagnetico. Uno su due ha già l’organismo chiaramente indebolito. L’unico modo per proteggersi dalle radiazioni è il dispositivo AIRES SHIELD . Gli sviluppi tecnologici degli ultimi due anni hanno reso questa tecnologia disponibile per il pubblico : prima di questo, AIRES SHIELD veniva usato solo dalla NASA per proteggere gli astronauti dalle radiazioni cosmiche. Nel 100% dei casi questo dispositivo blocca le radiazioni elettromagnetiche e offre una protezione completa all’individuo. Il corpo umano inizia a lavorare secondo ritmi fisici e biologici naturali,in questo modo la possibilità di sviluppare controindicazioni scende a 0. Raccomando AIRES SHIELD assolutamente a chiunque abbia a che fare con apparecchi elettronici ogni giorno, soprattutto ai bambini!

SONO GIA’ SOTTO LA PROTEZIONE DI OF “AIRES SHIELD”

Adriana, Verona

Ho saputo del pericolo in tempo! Negli ultimi anni avevo mal di testa continui. Ci stavo veramente male. Gli antidolorifici non aiutavano e i dottori non sapevano cosa fare. Ogni test era negativo. Ero senza sperante ma ho scoperto AIRES SHIELD. Per la prima volta nella mia vita ho capito che pericoli viviamo! Dopotutto le onde dannose provengono da comunissimi elettrodomestici e dispositivi, soprattutto dagli smartphone. E pensare che io lo mettevo sotto il cuscino la notte! Ho ordinato questo dispositivo e mi son obastate un paio d’ore per sentirmi meglio. La stranezza era passata.E il terzo giorno sono completamente scomparsi i mal di testa. Ora racconto a tutti i miei amici di AIRES SHIELD. Mi sembra che tutti dovrebbero conoscerlo

Giuliano, Pisa

Nessuno dice la verita! Sono un radiologo. Quando vedo i dispositivi moderni ho paura. Hanno un rilascio di radiazioni enorme! Il nostro corpo segue le leggi della fisica. E ogni forma di disturbo di questo genere provoca danni cerebrali, come anche in altri organi. Ma a chi importa nel mondo moderno? Dipendiamo dalla tecnologia, e ovviamente chi produce dispositivi pensa solo al profitto, e non alla salute umana. Mi sembra che AIRES SHIELD sia la più utile invenzione per proteggerci. Chiunque ci tenga alla salute dovrebbe averne uno. Dopo aver studiato i principi in base ai quali lavora, sono sicuro sia l’unico dispositivo in grado di contrastare le azioni dannose delle radiazioni elettromagnetiche.

COME ORDINARE AIRES SHIELD?

  1. Compila il modulo sottostante
  2. Attendi che l’operatore ti chiami per confermare l’ordine
  3. Lavoriamo senza PAGAMENTO ANTICIPATO!
  4. Paga solo al momento della ricezione

Lascia un commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!: