Alkozeron contro l’alcolismo: dite “NO” all’alcol e cambiate la vostra vita in meglio!

Alkozeron contro l'alcolismo: dite "NO" all’alcol e cambiate la vostra vita in meglio!

Elimina i sintomi:

  • Dipendenza
  • Cure
  • Crisi
  • Depressioni
  • Sindrome d’astinenza
  • Hangover
ORDINARE

QUANDO SI HA BISOGNO DI AIUTO?

  1. È difficile rilassarsi senza bere
  2. Ogni tentativo di smettere finisce con una crisi
  3. Non riuscite a combattere la dipendenza neanche con l’aiuto degli specialisti
  4. I periodi di aggressione e depressione sono sempre più frequenti
  5. L’alcolismo sta rovinando la vita

LIBERATEVI DALLA DIPENDENZA DA ALCOLÈ DISPONIBILE PER TUTTI!

  • Provoca un rifiuto dell’alcol
  • Libera dalle varie sindromi legate alle conseguenze dell’alcol
  • Ha un’azione tranquillizzante
  • Migliora la memoria, focalizza l’attenzione
  • Diminuisce l’intossicazione in caso di eccesso di alcol
  • Diminuisce panico, apatia e sensazioni
  • Ripristina le cellule del cervello danneggiate
ORDINARE

Alkozeron contro l'alcolismo: dite "NO" all’alcol e cambiate la vostra vita in meglio!

PERCHÉ ALKOZERON È EFFICACE?

«Una squadra di studiosi Dell’Università di Milano è riuscita a trovare un gene capace di difendere Dall’alcolismo e di avere una potente azione benefica sull’organismo umano», ha raccontato il genetico Marcello Pellizzoni, direttore degli studi.

Una particolare versione del gene CYP2E1 rende le persone ipersensibili all’alcol e rimuove ogni desiderio di toccare l’alcol. Questi dati hanno permesso di utilizzare una speciale raccolta di erbe per influenzare artificialmente il gene, causando indipendenza ed intolleranza all’alcol nelle persone dipendenti.

Così è stato creato il preparato organico Alkozeron, che ha aiutato a sconfiggere la dipendenza in Più di 2 000 000 di persone in tutto l domma. *

*Agisce anche se la persone in questione non è al corrente di usarlo.

SMETTERE DI BEREÈ FACILE!

  • Estratto di radice di pueraria previene il consumo eccessivo di alcol, abbassando la voglia di bevande alcoliche, rimuove veleni e tossine dal corpo.
  • Estratto di cardo mariano purifica e ripristina le cellule del fegato dopo un uso prolungato di alcol. Normalizza i processi metabolici nel corpo.
  • Estratto di fiordaliso allevia il gonfiore, stimola lo stomaco, migliora l’appetito, ha un effetto calmante sul sistema nervoso.
  • Estratto di timo provoca la comparsa di nausea se si bevono alcolici, ha anche proprietà antidepressive e sedative.
  • Estratto di Hypericum perforatum elimina il desiderio di bevande alcoliche, ripristina il sistema cardiovascolare, stabilizza il funzionamento Dell’apparato digestivo.

FERMATEVI!

Già dopo la prima assunzione delle pillole, le sostanze presenti che creano un’avversione persistente e il rifiuto dell’alcol diventa costante. Inizia la produzione naturale di dopamina, che blocca la depressione post-alcolica.

Le erbe delicate lenitive dalla composizione prevengono le crisi ed alleviano la tensione nervosa, l’ansia, l’aggressività, l’irritabilità.

I processi del sistema nervoso centrale tornano alla normalità e viene attivato il lavoro dei centri che rispondono del piacere del cervello senza etanolo. Il livello di ormoni dello stress diminuisce gradualmente, la necessità di”rilassarsi” con l’aiuto dell’alcol scompare.

La dipendenza scompare, poiché il corpo viene completamente ricostituito per produrre l’ormone della gioia in modo naturale. Viene ripristinato il lavoro degli organi e dei sistemi più importanti del corpo indeboliti dall’alcol.

Alkozeron contro l'alcolismo: dite "NO" all’alcol e cambiate la vostra vita in meglio!

METODI D’ASSUNZIONE:

  • assumere 1 pillola
  • 1 pillola al giorno dopo mangiato
  • Ogni giorno per tutta la durata del ciclo di cura

IL PARERE DELLO SPECIALISTA

Nella mia pratica, non uso la codifica o la cosiddetta terapia aggressiva, quando il paziente riceve un farmaco che, quando interagisce con l’alcol, provocando gravi avvelenamenti del corpo (nausea, vomito, vertigini, dolore agli organi digestivi).

Dopo aver scoperto Alkozeron è diventato più facile combattere le dipendenze. Le capsule non contengono composti chimico-sintetici che influenzano negativamente il corpo.

Nel 98% deo caso dpèp èpchi giorni di assunzione di Alkozeron si arriva ad un abbassamento del desiderio di alcol. Il preparato naturale Alkozeron agisce secondo un algoritmo molto semplice: il rifiuto dell’alcol l’abbassamento dell’aggressività e della sindrome d’astinenza ripristino dell’organismo.

I miei pazienti tornano in Sobrietà indipendentemente dal livello di Alcolismo. Per questo raccomando Alkozeron a tutti come unico preparato sicuro per liberarsi dalla dipendenza da alcol.

Mirco Sapia, esperto

NON ASPETTATE CHE LA VOSTRA VITA SI ROVINI SEGUITE L’ESEMPIO!

Ho sempre pensato di conoscere la misura nel nere alcol, e di comportarmi abbastanza adeguatamente da brilla. Una volta mi sono ubriacata fino a perdere la memoria. La mattina dopo i miei amici hanno mostrato un video di una festa in cui ballavo in topless al bar, ma non me lo ricordavo. Mi vergognavo di me stessa e mi disprezzavo. Ho provato diversi modi per sbarazzarmi dell’alcol. Sono diventata più attraente, ho cambiato cerchia di amici, la vita personale è migliorata e da allora non bevo nemmeno la birra, sono 10 mesi..

Marta Lorenzin, 36 anni

Mio marito fa ha un lavoro molto nervoso e ogni venerdì allevia lo stress con l’alcol. Per lo meno prima, solo il venerdì, poi si è aggiunto il sabato e dopo un paio d’anni ha iniziato a bere ogni giorno. Avevo paura perché è diventato molto aggressivo ed è stato addirittura retrocesso a lavoro. La situazione stava sfuggendo di mano; ho iniziato a cercare modi per curarlo, perché lui stesso non riconosceva il problema. E per fortuna ho trovato Alkozeron! La mattina glielo mettevo nel tè. Una settimana dopo mio marito ha smesso di ubriacarsi e dopo un mese non toccava più l’alcol. Al lavoro, le cose sono andate in salita, come a casa. È cambiato in meglio.

Patrizia Rossi, 28 anni

Quando mia moglie mi ha lasciato, sono riuscito a calmarmi solo con l’alcol. Per diversi mesi ho bevuti quasi ogni giorno, ha perso il lavoro, sono reso conto che sarei presto arrivato al fondo, ma non ci sono riuscito. Devo ringraziare ad un amico, mi ha tirato fuori. Mi ha portato Alkozeron, mi convinto ad iniziare il trattamento con questo preparato. Ora posso dire con certezza che sono una persona sobria. La mia dipendenza è sparita. E se tu o i tuoi cari avete un tale problema, provate Alkozeron, vi sarà di aiuto!

Daniele Boldi, 44 anni

ORDINARE

Leave a Reply

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!: