AntiCellulite Care contro la cellulite: si tratta di una svolta storica nella correzione naturale della forma della pelle dei glutei

AntiCellulite Care contro la cellulite: si tratta di una svolta storica nella correzione naturale della forma della pelle dei glutei

Anche con un fondoschiena piccolo, non molto formoso con anni di cellulite è possibile:

  • Modellarne con precisione la forma – un contorno complesso anche in 14 giorni,
  • Alzarlo e arrotondarlo fino al 93,7% – l’effetto dei glutei brasiliani come quelle dei vip famosi per i loro lati B,
  • Migliorare la sua tonicità e la loro consistenza fino a 7 volte,
  • Naturalmente e in modo sicuro al 100% aumentare le sue dimensioni,
  • Sbarazzarsi della cellulite sulle cosce e sui glutei in un batter d’occhio,
  • In 4 settimane, rimuovere gli addensamenti, i buchi e le irregolarità.
ORDINARE

Il trattamento ha tre fasi

FASE I. Le prime due settimane di trattamento. In questa fase i più attivi sono gli estratti di corteccia di cannella e rosmarino, che aumentano la permeabilità cutanea del 203%. Eliminano le tossine e la purificano, in modo che gli altri ingredienti siano assorbiti meglio. L’effetto della pelle rilassata è visibile già dopo 4 giorni.

FASE II nizia dopo 3-4 settimane di trattamento. Gli ingredienti bioattivi agiscono su tutti e 3 gli strati della pelle, eliminando tutti gli addensamenti, i buchi e le irregolarità. La pelle diventa più elastica e perfettamente levigata.

FASE III. Si tratta di una fase di consolidamento in cui la pelle priva di cellulite deve essere protetta contro la perdita di elasticità. Durante questo periodo, il corpo entra in uno stato in cui la produzione e la distribuzione irregolare del grasso sui glutei e sulle cosce viene bloccata una volta per tutte, in modo che la cellulite non ritorni in futuro.

AntiCellulite Care contro la cellulite: si tratta di una svolta storica nella correzione naturale della forma della pelle dei glutei

ORDINARE

La CURA PER LA CORREZIONE DEI GLUTEI AntiCellulite Care è stata confermata da molti STUDI CLINICI

  • È un integratore naturale al 100%. Le sostanze attive penetrano attraverso la pelle delle natiche entro 30 secondi, contribuendo alla normalizzazione della quantità di tessuto adiposo nelle rispettive parti. Ciò è possibile grazie alle ricche molecole contenute nella formula AntiCellulite Care, che accelera fino a 5 volte l’adiposità – il processo di creazione di nuove cellule di grasso.
  • Rimuove il grasso corporeo in eccesso. AntiCellulite Care ha un intenso effetto dimagrante sulle persone che soffrono di eccesso di grasso nelle cosce e nei glutei. Ha un effetto particolarmente forte sulle parti inferiori e superiori delle cosce, dove ci sono più depositi di grasso che influenzano negativamente la forma del fondoschiena.
  • Migliora la struttura delle fibre elastiche del 92%. Questa formula stimola la circolazione sanguigna e linfatica già dalla 1 applicazione, accelerando la sintesi del collagene fino a 3 volte di più, necessaria per rendere la pelle più flessibile e soda. Il miglioramento della microcircolazione contribuisce ad inibire il processo di delaminazione delle fibre di collagene, eliminando cellulite e smagliature anche in 2 settimane.

COSA RENDE ANTICELLULITE CARE IL NUMERO 1 NEL CAMPO DELLA CURA NATURALE DEL RASSODAMENTO GLUTEI?

Il segreto dell’efficacia del trattamento AntiCellulite Care risiede nelle sostanze attive utilizzate, la cui combinazione unica è caratterizzata dalla straordinaria capacità di evidenziare questa parte del corpo e di renderlo formoso. Inoltre, stimolano la pelle ad aumentare la produzione di collagene ed elastina, che influisce positivamente sulla sua tensione, levigatezza e compattezza.
ffetto finale? Il fondoschiena perfetto come quello delle celebrità, in modo rapido e non invasivo.

AntiCellulite Care contro la cellulite: si tratta di una svolta storica nella correzione naturale della forma della pelle dei glutei

Qui ci sono ingredienti idealmente selezionati, che sono racchiusi in un tubetto AntiCellulite Care:

  1. CAFFEINA. Stimola il sistema nervoso centrale e accelera notevolmente i processi metabolici nel corpo. È un alcaloide che si scioglie facilmente in acqua, quindi penetra facilmente nella pelle. La caffeina stimola il processo di lipolisi (decomposizione dei grassi in acidi), dilata i vasi sanguigni e rilassa i muscoli. Inoltre, la caffeina migliora il flusso linfatico e il sangue. Questo accelera la rimozione delle tossine e dei prodotti metabolici.
  2. OLIO DI BABASSU. Questo è il secondo elemento presente in questa formula unica. L’olio di Babassu ha un forte potere idratante, rassodante e riduce i cambiamenti cutanei. Permette di avviare e rimuovere automaticamente l’epidermide non necessaria. L’olio di Babassu stimola la produzione di collagene, grazie al quale il tessuto cutaneo viene levigato e le antiestetiche piegature vengono rimosse. È un componente essenziale per il massaggio linfatico.
  3. OLIO DI RICINO. L’olio di ricino non solo stimola il drenaggio linfatico del tessuto sottocutaneo, ma elimina anche i liquidi in eccesso e le scorie cellulari tossiche. L’olio di ricino agisce anche sul sistema cardiovascolare, che contribuisce ad accelerare il trasporto di ossigeno e sostanze nutritive alle cellule. Inoltre stimola il sistema linfatico, che purifica il corpo dalle tossine al livello cellulare.
  4. ESTRATTO DI ALGHE ROSSE. I sali minerali contenuti nelle alghe supportano il metabolismo e aumentano l’osmosi, contribuendo all’eliminazione dell’acqua in eccesso dai tessuti e alla riduzione dei depositi di grasso. Per di più, l’estratto aumenta l’elasticità della pelle e a forti effetti antinfiammatori. L’estratto di alghe rosse è un emolliente naturale che mantiene un adeguato livello di idratazione e una corretta elasticità della pelle.
  5. ESTRATTO DI LAVANDA. L’estratto di lavanda tonifica, sostiene i processi responsabili della purificazione del corpo dalle tossine e ha un forte effetto anti-invecchiamento e antinfiammatorio. Inoltre, la lavanda riduce il linfedema, rafforza i capillari e le fibre di collagene. Ha un effetto beneficioso sulla microcircolazione e stimola la lipolisi.

Grazie ad AntiCellulite Care, la naturale forma dei glutei è finalmente diventata una realtà:

EFFICACE
L’utilizzo di una nuova formula non invasiva con un innovativo complesso di bio-ingredienti rende visibili i primi effetti sotto forma di pelle più liscia e soda dopo soli 2-3 giorni, mentre il modellamento, il lifting e l’enfatizzazione dei glutei appaiono dopo soli 14 giorni. Non c’è un altro modo, del tutto naturale, con effetti così immediati.

SANO E SICURO AL 100%
AntiCellulite Care è un trattamento completamente sicuro e non invasivo – una combinazione di ingredienti attivi, 100% naturali, provenienti da colture controllate del commercio equo e solidale. Non provoca reazioni allergiche o irritazioni, non appesantisce il corpo. È la risposta perfetta ai trattamenti costosi e dolorosi della medicina estetica. Può essere utilizzato da donne di tutte le età.

Opinioni

„Volevo che il mio sedere avesse una forma migliore, così ho iniziato ad andare in palestra. Pensavo che gli effetti sarebbero apparsi dopo poco tempo. Ma niente di tutto cio’. Il mio fondoschiena era ancora piatto. Da quando uso AntiCellulite Care, tutto è cambiato. Finalmente ho dei glutei belli formosi, rotondi, sodi e hanno un aspetto fantastico con i vestiti stretti. Consiglio vivamente questo prodotto!”

Marianna da Arezzo, 41 anni

„Una volta mi vergognavo ad indossare abiti aderenti perché assomigliavo a una tavola. So che il mio ragazzo è un fan dei glutei formosi, quindi mi sentivo poco femminile. Dopo 14 giorni di utilizzo AntiCellulite Care il mio sedere è diventato rotondo, sodo e sporgente. Adesso sono orgogliosa di indossare abiti aderenti e il mio ragazzo non riesce a smettere di guardarmi.”

Elisa di Roma, 33 anni

„Non sono mai stata una fan del mio sedere. Avevo i fianchi larghi e tutto il grasso si accumulavano su di essi. A causa di ciò mi si era formata una terribile cellulite che non era affatto attraente. Ho usato diversi balsami, che avrebbero dovuto rassodare i glutei e levigare la pelle, ma nessuno di questi prodotti è stato in grado di farlo. Solo AntiCellulite Care è riuscito a modellare le mie cosce e il mio sedere. Finalmente, il mio lato B è diventato sodo, formoso, senza alcuna traccia di cellulite. Quando mi guardo allo specchio, noto la differenza.”

Camilla di Pistoia, 45 anni

„Lo ametto, in generale mi piacciono le mie gambe, ma c’era una cosa in loro che mi dava fastidio: la cellulite. Mi vergognavo di spogliarmi davanti a mio marito, mi sentivo poco attraente e volevo che mi guardasse con desiderio. AntiCellulite Care mi ha liberata del mio complesso, mi sono dimenticata della cellulite. La pelle delle mie gambe e dei miei glutei è diventata tonica, liscia, come il sedere di un bambino” 😊

Federica di Vigevano, 40 anni

ORDINARE

Leave a Reply

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!: