ArthroMed per le articolazioni: allevia il dolore e l’infiammazione per molto tempo!

ArthroMed per le articolazioni: allevia il dolore e l'infiammazione per molto tempo!

ArthroMed – ad oggi, è il modo più efficace per curare le malattie articolari e i disturbi della colonna vertebrale

Istituto di ricerca di ortopedia e traumatologia: Salve Professore! Siamo lieti di vederLa! Potrebbe dirci se in Cina davvero esista un segreto per la cura delle malattie articolari?

Prof. Liao: Salve! In Italia il problema con le articolazioni è molto acuto: 1 persona su 4 ha dolori alla schiena, gomiti, ginocchia, ernia o artrite in diverse fasi. Mi dispiace tanto, perché so quanto sono terribili le malattie articolari e cosa possono provocare per un essere umano. In Cina, abbiamo da tempo sconfitto queste malattie, quindi sono felice di condividere con voi l’esperienza del nostro paese.

Istituto di ricerca di ortopedia e traumatologia: Qual è il segreto della salute e longevità cinese? Il cibo speciale?

ArthroMed per le articolazioni: allevia il dolore e l'infiammazione per molto tempo!

Prof. Liao: È un mito, non tutti possono permettersi a mangiare sempre i frutti di mare, quindi il piatto principale della nostra dieta resta il riso. Il nostro segreto è nel patrimonio degli antenati, nella famosa medicina cinese. Il corpo umano è uno strumento fragile e non avete nemmeno idea di quanto possa essere ben sintonizzato!

Istituto di ricerca di ortopedia e traumatologia: In molti paesi credono che le articolazioni malate siano un segno naturale di vecchiaia?

Prof. Liao: Noi, in Cina, abbiamo dimostrato che si può recuperare completamente le articolazioni, che POSSONO E DEVONO ESSERE CURATE. Il problema principale della malattia è l’usura. Le articolazioni sono sempre sottoposte a grossi carichi, quindi la cartilagine perde elasticità, si assottiglia e si consuma. Da qui nascono scricchioli, dolori ,neoplasie (ernia) e deformazioni delle ossa (artrosi). Già a 60 anni, molte persone hanno la cartilagine che si è consumata del 45-50%. Come ripristinare qualcosa che non c’è più? Si può letteralmente “far crescere” l’articolazione? Si può!

Istituto di ricerca di ortopedia e traumatologia: E come si può farlo?

Prof. Liao: Il nostro corpo ha una capacità unica di rigenerazione. Guardate quanto velocemente guarisce il taglio sulla vostra pelle, lo stesso vale per qualsiasi tessuto all’interno del corpo. Il problema sta nella velocità e nell’attività del processo: un organo può riprendersi da solo, l’altro invece ha bisogno di aiuto. Attingete a risorse nascoste del vostri corpi e vi sentirete sani come mai prima!

Istituto di ricerca di ortopedia e traumatologia: Ne vogliamo sapere di più.

Prof. Liao: La ricetta per il recupero delle articolazioni è conosciuta in Tibet già da 2 000 anni. È una miscela di ingredienti naturali che attiva la divisione e la crescita delle cellule cartilaginee. Prima veniva utilizzato sotto forma di decotto – di esso impregnavano i bendaggi che mettevano sulle parti dolenti. Ma ora, grazie ai nostri progressi scientifici, la ricetta tibetana è disponibile in tutto il mondo sotto forma di balsamo. Ho preso parte alla sua creazione, quindi so tutto sulla sua composizione e azione.

Il principio è semplice: la composizione medicinale del balsamo viene assorbita dal tessuto cartilagineo in modo diretto e quasi istantaneo. Il dolore scompare quasi immediatamente, l’articolazione viene ripristinata completamente dopo circa 1-2 mesi. Pensate, che ora si può ottenere il pieno recupero dell’articolazione. La possibilità di evitare l’operazione è assolutamente reale!

Istituto di ricerca di ortopedia e traumatologia: Potrebbe descriverci il processo di ripristino?

ArthroMed per le articolazioni: allevia il dolore e l'infiammazione per molto tempo!

Prof. Liao: È stato dimostrato che le cellule responsabili della salute e della crescita del tessuto cartilagineo si trovano proprio in esso. I componenti del balsamo non solo alleviano gonfiore, dolore e infiammazione, ma agiscono direttamente su queste cellule e attivano la loro divisione. In altre parole, questo balsamo avvia un meccanismo dormiente e lo fa funzionare più velocemente. I componenti del balsamo aumentano la circolazione sanguigna nei tessuti adiacenti, che porta alla produzione del liquido sinoviale. Ciò aumenta la mobilità dell’articolazione stessa e consente al tessuto cartilagineo di crescere più velocemente. Per quanto riguarda le neoplasie maligne (ernia), sotto l’effetto del balsamo si ammorbidiscono gradualmente e vengono eliminate prima attraverso il sangue, e poi naturalmente, infiltrandosi nell’intestino.

Istituto di ricerca di ortopedia e traumatologia: Quali sono le indicazioni per l’uso del balsamo?

Prof. Liao: È indicata per le malattie come artrite, artrosi, osteocondrosi, sciatica, radicolite, ernia del disco, spostamento dei dischi intervertebrali. Inoltre, quindo ci sono dolori, intorpidimento degli arti, strappi e irrigidimento muscolare, edemi, lesioni, traumi. Noi in Cina usiamo questo balsamo principalmente per la prevenzione, per questo non ci ammaliamo. Per noi questo balsamo è come per voi tanti rimedi casalinghi. Molte persone ancora alla vecchia maniera fanno il balsamo a casa, ma non sempre riescono a prendere gli ingredienti giusti o calcolare il loro corretto dosaggio, nella nostro balsamo naturalmente non abbiamo questi problemi.

Istituto di ricerca di ortopedia e traumatologia: Dove si può acquistare il balsamo?

Prof. Liao: In Italia, purtroppo, non siamo riusciti a sfondare sul mercato farmaceutico. A noi semplicemente era negato l’accesso, quindi il balsamo ArthroMed non viene venduta nelle farmacie e nei negozi online, può essere acquistata solo sul sito ufficiale con uno sconto del 50%. Effetuate un ordine, ricevete il pacco all’ufficio postale più vicino, lo controllate e poi pagate in contanti alla consegna. In nessun altro paese del mondo non abbiamo avuto tali problemi, in Cina questo farmaco c’è in qualsiasi farmacia. Ma capisco il perché di questo divieto: se le persone sono in buona salute, allora come le farmacie possono guadagnare?

Istituto di ricerca di ortopedia e traumatologia: Ringraziamo il professore per questa intervista molto interessante e, su richiesta di numerosi telespettatori, pubblichiamo qui di seguito il link sul sito ufficiale.

“Le articolazioni sane!”, nell’ambito della quale il balsamo originale ArthroMed può essere ordinata attraverso il sito ufficiale con uno sconto del 50%! Prima della scadenza è necessario lasciare una richiesta sul sito.

ORDINARE

Commenti

Nunzia Carlino

Ho sempre sopportato il dolore alle ginocchia, pensando che non me ne libererò mai. È un miracolo! La uso già da tre settimane dopo il vostro articolo! Sono passati tutti i dolori alle gambe e alla schiena! Tanti auguri di buona fortuna al vostro portale!

Veronica Baroni

Grazie, il balsamo mi ha aiutato molto rapidamente! L’ho ordinato con uno sconto del 50% solo sul sito ufficiale del produttore! Non aspettare troppo prima di iniziare il trattamento, è meglio curare questi disturbi articolari ora invece di capire in futuro che non potrai mai più muoverti.

Maria Cadini

Sono d’accordo! È un rimedio molto efficace contro i problemi articolari! Non ho più l’artrosi al ginocchio.

Giulio Di Lazzaro

Ho sentito parlare delil balsamo in una trasmissione televisiva sulla salute e ho immediatamente deciso di ordinarla per provare. Il fatto è che i farmaci convenzionali mi aiutavano solo per un po’ — l’osteocondrosi, come mi è stato detto, è difficile da curare. Ora vi racconto dei miei risultati. La consegna di ArthroMed è avvenuta molto rapidamente. Già nei primi 10 giorni ho sentito un tale sollievo che semplicemente non potevo non scrivere su di esso qui. Grazie mille, ora posso vivere bene!

ORDINARE

Leave a Reply

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!: