AUDITONUS: elimina qualsiasi sintomo di malattie dell’orecchio e ripristina l’udito!

AUDITONUS: elimina qualsiasi sintomo di malattie dell'orecchio e ripristina l'udito!

RISOLVI I TUOI PROBLEMI ORA INIZIANDO CON QUESTA CURA SALUTARE PER IL TUO UDITO

  • Recupera l’udito al 100% senza chirurgia
  • Consente di vivere senza apparecchi acustici
  • Ipoallergenico è sicuro a qualsiasi età
ORDINARE

QUESTO PRODOTTO NATURALE EFFICACE PROTEGGE LA SALUTE DELLE PERSONE!

  1. NESSUN OLIO PUZZOLENTE
  2. SENZA SOMMINISTRAZIONE DI MEDICINALI
  3. NESSUN INTERVENTO MEDICO
  4. NESSUN VECCHIO RIMEDIO

AUDITONUS: elimina qualsiasi sintomo di malattie dell'orecchio e ripristina l'udito!

ORDINARE

I PRINCIPALI VANTAGGI DI AUDITONUS

  • Aiuta a eliminare il dolore e l’infiammazione, aiuta a recuperare il canale uditivo, lotta contro le infezioni dell’orecchio causate da batteri cronici e rafforza l’udito.
  • Ripristina la normale circolazione sanguigna nell’orecchio, partecipa al processo di formazione della cartilagine e rigenerazione in caso di degradazione
  • Aiuta a mantenere l’udito normale, aiuta a rafforzare le pareti dei vasi sanguigni e migliora i processi metabolici nelle cellule auricolari

MODALITA ‘ D’USO
10 gocce si dissolvono in un bicchiere d’acqua, 3 volte al giorno. Dopo i pasti.

100% composizione naturale AUDITONUS

  1. Tintura di radici di Ginseng rosso. Alcuni studi hanno constatato l’esistenza di proprietà antinfiammatorie, antiulcera, ipotensive e stimolanti dell’unità immunitaria. Alcuni ginsenoside hanno proprietà sedative, anticonvulsioni, analgesiche e antipsicotiche. Dall’altro lato, altri ginsenoside sono stati evidenziati come stimolanti del sistema nervoso
  2. Tintura di foglie di Ginkgo Biloba. Il Gingko biloba è un’erba medicinale con rami corti, foglie a forma di ventaglio, frutti incommestibili, e produce un forte odore. Effetti terapeutici del frutto di Gingko biloba: espettorante, tubercolostatici, antiasmatici, antibronchiali, sedativi, digestivi, vermicide.
  3. Tintura di Tribulus terrestris. Tutte le parti della pianta sono state usate nella medicina tradizionale, soprattutto nella medicina tradizionale cinese e ayurvedica. Se viene utilizzato sotto forma di un decotto o tè, questa erba contiene diversi, sterolo, saponine e beta-sitosterolo, avendo effetti antiossidanti e anti-infiammatori sul corpo.
  4. Tintura delle radici di Angelica. La resina contiene olio essenziale composto cumarinici, angelicina, xantoma, Imperatorina, Bergaptene. Contiene anche acido caffeico, clorogenico, angelico, fumarico, ossalico, acidi grassi, tannini, sostanze glucidiche. L’olio essenziale è raccomandato per anoressia, dispepsia, meteorismo. L’olio etereo di Angelica viene utilizzato anche esternamente contro i reumatismi.

AUDITONUS: elimina qualsiasi sintomo di malattie dell'orecchio e ripristina l'udito!

I PARERI DEGLI ESPERTI

Le cause della perdita dell’udito non sono rappresentate solo dal rumore sul lavoro, dalle malattie infettive o dall’infiammazione.
La perdita dell’udito è direttamente correlata a livelli elevati di zucchero nel sangue o colesterolo, bassa immunità o scarsa igiene personale. È esattamente quello che raccomando in primo luogo a tutti i pazienti che vengono da me. Il trucco si trova nella combinazione di componenti medici che naturalmente curano i livelli di acuità uditiva.

Dr. Heike Freytag, Dottorato di ricerca in ORL, 16 anni di esperienza nel settore

DALLE ESPERIENZE DELLE PERSONE CHE HANNO USATO IL PRODOTTO

Improvvisamente ho iniziato a perdere l’udito. Sono andato dall’ORL. E mi è stato prescritto un qualche tipo di farmaco. Ho comprato un dispositivo speciale per le orecchie e ho iniziato ad usarlo. Ma sentivo sempre di meno. In breve, ho comprato AUDITONUS, e ha cambiato la mia vita. Dopo appena un mese, tutto è tornato alla normalità!

Marco I.

Mi è stato detto che dovevo fare un intervento chirurgico, non c’era altra alternativa. Ci mancava poco e sarei diventato completamente sordo. Ma avevo paura di un intervento chirurgico, così ho deciso di cercare qualcos’altro online. E ho trovato AUDITONUS. Dopo due settimane ho incominciato a sentire che mi ritorna l’udito

Giovanni P.

Mi è stato consigliato AUDITONUS da un’amica a cui è tornato l’udito dopo un incidente. Riguardo a me, ho sempre avuto problemi di udito. Ho usato un apparecchio acustico per tutta la vita, ma l’ho buttato via! Non ci credo! È un ottimo prodotto. E a buon mercato

Claudia I.

ORDINARE

Lascia un commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!: