BEAUTY AGE COMPLEX anti rughe: può ringiovanire la pelle, facendola sembrare di 20-30 anni in soli 30 giorni

BEAUTY AGE COMPLEX anti rughe: può ringiovanire la pelle, facendola sembrare di 20-30 anni in soli 30 giorni

Il 3 dicembre 2021, a Roma si è verificato un episodio divertente. Durante la cerimonia di nozze, il giovane sposo ha visto per la prima volta il passaporto della sua futura moglie e ha fatto una sceneggiata. Si è scoperto che la donna aveva appena compiuto 64 anni. Chiara ha tenuto nascosta la sua età per un anno, dicendo a Giovanni che avesse solo 29 anni. Il viso e il corpo della donna sembravano davvero molto giovani, e l’uomo non si era nemmeno reso conto che lei aveva esattamente il doppio dell’età.

 

Così, grazie a questo incidente, centinaia di migliaia di persone sono venute a conoscenza del nuovo e il più efficace prodotto di ringiovanimento della pelle creato in Italia

La nostra redazione era veramente stupita da questa situazione, e abbiamo deciso di intervistare Chiara.

Reporter: Buongiorno, Chiara! Per favore ci dica, perché sembra così giovane e perché ha tenuto nascosta la Sua vera età a Paolo?

Buongiorno, mi crederebbe, se Le dicessi che ho 64 anni? (ride). Sembrerebbe ancora più strano. Dopotutto, non sembro nemmeno una quarantenne grazie al mio viso e alla mia pelle. E non sto nemmeno parlando del fatto che ho 64 anni. Ecco perché ho promesso a me stessa che non avrei detto la mia età al giovane Paolo, quando l’ho incontrato. Non volevo scioccarlo, perché stavamo così bene.

BEAUTY AGE COMPLEX anti rughe: può ringiovanire la pelle, facendola sembrare di 20-30 anni in soli 30 giorni

Reporter: Trovo davvero difficile credere che Lei abbia 64 anni. Vedo una bella ragazza che ne dimostra al massimo 35. Come è possibile? Per favore, ci dica di più.

12 anni fa ho divorziato dal mio ex marito. Avevo già 52 anni e lui se n’è andato per una ragazza più giovane e bella. Dopo il suo tradimento, sono stata in una terribile depressione per 2 anni. I medici mi avevano prescritto degli antidepressivi, ma non riuscivo comunque a tornare alla normalità.

E poi ho deciso di provare a me stessa che sono una donna e che posso essere giovane e bella a qualsiasi età.

Ho iniziato a spendere tutti i miei soldi in vari prodotti per ringiovanimento che venivano pubblicizzati in TV in quel momento. Ma nessuno di quelli mi ha aiutato. Poi, ho iniziato a sottopormi ai trattamenti costosi a Milano. E nemmeno quelli mi hanno aiutato. E poi ho capito che non c’era niente di meglio che provare a selezionare da sola la composizione degli ingredienti naturali e capire cosa funzionava meglio o peggio. Sono una farmacista con 30 anni di esperienza, quindi non è stato difficile per me creare varie formule da erbe e piante italiane e provarle su me stessa.

Reporter: Molto interessante, alla fine è riuscita?

Come potete vedere dalla mia faccia – sì, è così. (ride). Per più di 3 anni, ho provato diverse formule su me stessa, ma non c’è stato alcun risultato, o era molto insignificante. Ma non avevo intenzione di arrendermi e quando ho compiuto 57 anni, ho finalmente creato una cosa incredibile. Come al solito, ho iniziato ad usare la mia ultima formula, e 7 giorni dopo i miei amici hanno cominciato a notare che il mio viso stava cambiando. Non ci ho pensato molto in quel momento, ma dopo 30 giorni di utilizzo della mia nuova formula, i miei amici e la mia famiglia non riuscivano a riconoscermi!

Provate a immaginare, vai dalla tua solita parrucchiera per farti tagliare i capelli, e invece di salutarti, ti spingono via con occhi pieni di paura. È stata una storia molto divertente. Solo dopo che le avevo mostrato il mio passaporto, ha creduto che fossi io. Ricordo ancora i suoi occhi scioccati e la frase: “Non può essere vero, solo un mese fa è venuta da me una donna anziana con gli occhi tristi, e ora vedo una ragazza giovane e bella con gli occhi che brillano di felicità. È una specie di scherzo?”.

Ma non era uno scherzo. E quel giorno mi sono resa conta di aver potuto creare qualcosa di incredibilmente prezioso e necessario per le persone. Allora, ho scritto più di una dozzina di lettere a diversi centri di ricerca di Milano e alle aziende farmaceutiche italiane, ma ci sono state delle sorprese.

BEAUTY AGE COMPLEX anti rughe: può ringiovanire la pelle, facendola sembrare di 20-30 anni in soli 30 giorni

Reporter: Quali sorprese?

Assolutamente tutte le aziende mi hanno risposto e offerto una somma di denaro molto alta per la mia formula. Ma sono rimasta molto sorpresa quando mi hanno detto che avrebbero venduto il mio prodotto a 200 euro! Allora, ho spiegato che nella mia formula, tutti gli ingredienti potevano essere ottenuti dalle piante che crescono in Italia, e quindi, la produzione secondo la mia formula sarebbe stata molto economica. Mi hanno detto che non era più affar mio e che avrebbero venduto il mio prodotto a quanto volevano.

Reporter: E cosa ha fatto?

Credo che il mio prodotto debba essere disponibile per tutti. Perciò, ho rifiutato di vendere la mia formula e ho deciso di entrare io stessa nella produzione. Ho preso un grosso prestito in banca, abbiamo assunto i migliori farmacisti del paese e messo in piedi la nostra produzione.

ORDINARE

BEAUTY AGE COMPLEX anti rughe: può ringiovanire la pelle, facendola sembrare di 20-30 anni in soli 30 giorni

Opinione di un esperto

Il fatto che Chiara sia riuscita a creare una formula di ringiovanimento così unica era quasi impossibile. In questo caso, stiamo parlando di ingredienti naturali selezionati con precisione e del loro corretto rapporto. Combinando così tanti ingredienti naturali, ha creato uno dei prodotti di ringiovanimento del viso e della pelle più efficaci oggi disponibili, non solo in Italia ma in tutto il mondo.

Quando abbiamo fatto la ricerca di Beauty Age Сomplex, non potevamo davvero credere che questo fosse possibile. Ma dopo aver condotto i test finali, siamo rimasti veramente stupiti dai risultati! Beauty Age Сomplex funziona davvero e può ridare giovinezza alla pelle in sole 3-4 settimane! Soprattutto perché è composto da ingredienti naturali ed è assolutamente innocuo, a differenza della maggior parte dei prodotti che vengono venduti sul mercato europeo. Al momento, Beauty Age Сomplex ha tutti i certificati di conformità e la sua produzione funziona a pieno ritmo.

ORDINARE

Commenti:

Mia nonna usava Beauty Age Сomplex. È davvero sconvolgente!!! Ora sembra più giovane di mia madre!

Sabrina

Sono riuscita a ordinarlo! Grazie mille! Anche mio marito mi ha lasciata per una ragazza più giovane. Spero che Beauty Age Сomplex mi aiuti. Ma anche se dopo tornerà da me in ginocchia, non lo perdonerò. Voglio solo che si renda conto di quello che ha perso!

Giada

Anch’io ho iniziato a usare Beauty Age Сomplex. Sono passati 9 giorni. Ho delle rughe molto profonde e le vedo sparire. Questo è proprio un miracolo! E ho anche notato qualcosa di interessante – il mio viso era un po’ cadente, ma ora è più definito e sollevato. E le borse sotto gli occhi sono completamente scomparse. Sembro già 10 anni più giovane. Grazie!

Daniela

Ero contrario all’uso di Beauty Age Сomplex da parte di mia moglie, lei era comunque bellissima e io l’amavo così com’era. Ma ora, 2 mesi dopo, è così bella che mi sono innamorato di lei di nuovo! È difficile da esprimerlo, ma i miei sentimenti per lei sono ancora più forti di prima, e la passione tra di noi è ritornata. Non credevo nemmeno che fosse possibile. Ora sono molto felice che lei abbia insistito e abbia iniziato a usare Beauty Age Сomplex. Grazie per una nuova vita e nuovi sentimenti!

Antonio Russo

ORDINARE

Lascia un commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!: