Belto: liberati dal dolore alla schiena in 30 giorni

Belto: liberati dal dolore alla schiena in 30 giorni

Desideri riavere la destrezza di una volta? Fare passeggiate? Allenamenti?

  • Senza visite dai dottori
  • Senza farmaci costosi e visite dal fisioterapista
  • Senza l’aiuto dei tuoi cari
  • Senza alcun trattamento incerto e doloroso

Il 78% delle persone che hanno comprato la fascia Belteo, si sono sbarazzate del dolore mentre per il 16% , si é ridotto almeno della metà – i sondaggi sono stati effettuati con le persone che hanno utilizzato la fascia per tre volte a settimana per almeno un’ ora

ORDINARE

Il vostro benessere é il nostro successo!

Unisciti alle decine di migliaia di persone soddisfatte da tutto il mondo, che dopo un lungo periodo di sofferenza e dolore, hanno riacquistato la destrezza di un 30-enne. La fascia Belteo è stata progettata in base all’innovativa tecnica studiata nelle cliniche danesi e svedesi. Garantisce la comodità nell’utilizzo, ma soprattutto – effetti positivi percepibili immediatamente:

  1. Sollievo dal dolore, gonfiore e infiammazioni,
  2. Rigenerazione e ricostruzione dei tessuti,
  3. Ottimizzazione del movimento e miglioramento della condizione della schiena.

Quasi subito dopo aver indossato la fascia, è già possibile sentire i benefici quali rilassamento dei muscoli tesi, riduzione della pressione sui nervi intravertebrali e alleviamento del dolore. Con il suo utilizzo a lungo termine, i benefici come la cura del dolore cronico, l’arresto dei processi degenerativi e riacquisto della destrezza – sono visibili non dopo sei mesi, NON DOPO UN MESE, MA DOPO UNA SETTIMANA di regolare utilizzo

Belto: liberati dal dolore alla schiena in 30 giorni

ORDINARE

Su che cosa si basa la formula unica delle fasce Belteo?

  • Il dolore si attenua dopo al massimo 30 giorni. Tutto questo grazie all’utilizzo dei magneti a polarità variabile. Il sistema magnetico che si forma sulla struttura della fascia ha una potenza fino a 6000 Gauss! Solo una tale intensità del campo magnetico gli consente di influenzare fortemente il corpo umano, migliorando allo stesso tempo il lavoro dei muscoli, delle articolazioni e dei nervi. Grazie a questo, già dal primo giorno possiamo avvertire un progressivo attenuamento del dolore.
  • Rigenerazione dei muscoli e delle terminazioni nervose. Chiunque utilizzi la fascia magnetica si aspetta di riottenere la vecchia destrezza subito il giorno dopo l’acquisto. Ha ragione perché già dopo il primo giorno, il dolore diminuisce molto, ma la piena rigenerazione nano-cellulare della colonna vertebrale necessita di più tempo. Utilizzando la fascia regolarmente, già dopo 3 settimane si raggiunge la rinascita dei tessuti nervosi e della penetrazione più intensa dei globuli rossi nella struttura dei muscoli e delle articolazioni. Dopo 5 settimane inizia la ricostruzione del tessuto a livello intracellulare. Riuscirai dal primo giorno a sentire un cambiamento permanente: il dolore diminuisce e il gonfiore scompare.
  • Riduzione della pressione sui nervi della colonna vertebrale. Di solito il mal di schiena colpisce le persone anziane, poiché hanno un’elasticità del tessuto intracellulare ridotta, le persone che praticano attivamente lo sport e nelle quali la struttura muscolare e ossea è sovraccaricata o ancora nelle persone obese in cui, per via dello sbagliato afflusso di sangue, edema e peso anomalo, si verifica l’ipossia del tessuto cellulare. Le fasce Belteo sono un alternativa ai farmaci costosi, pomate, punture o l’aiuto dei fisioterapisti. Trasferisce fino all’85% del peso corporeo dalla colonna vertebrale! Togliere un tale peso dalla schiena, permette all’organismo di avviare il processo di rigenerazione delle strutture danneggiate. Le vertebre finora schiacciate riacquistano la loro elasticità e Tu leggerezza e ritorno ad una vita attiva.

Grazie ALLA FASCIA BELTEO, GIÀ IN 30 GIORNI:

  1. Ti libererai per sempre del dolore alla schiena. Persino il dolore più acuto della colonna vertebrale si attenuerà
  2. PRATTICAMENTE SUBITO dopo aver iniziato la terapia
  3. Rinforzerai fino a 3 volte le tue articolazioni che riacquisteranno la stabilità di un 30-enne
  4. Rigenererai le articolazioni e le strutture intracellulari
  5. Ti sbarazzerai del gonfiore e degli edemi, che causano cattiva circolazione e pressione sui nervi sanguigni

La fascia decompressiva magnetica Belteo è raccomandata dagli specialisti dell’Associazione ortopedica italiana.

Particolarmente degno di nota è il modo in cui è costruita la fascia Belteo

Possiede fibre costruite in maniera tale da essere abbastanza flessibili e adattarsi alla forma del corpo, ma allo stesso tempo, sufficientemente tirate per esercitare pressione sulle parti del corpo appropriate. Inoltre è stato realizzato con una tecnologia che protegge dalla facile e rapida distruzione, con un materiale incredibilmente resistente. La copertura del materiale esterno, che fornisce l’accesso dell’aria, aiuta a sentirti a tuo agio e fresco, anche dopo un uso prolungato o durante gli allenamenti. In più, il materiale è adatto al lavaggio in lavatrice.

Belto: liberati dal dolore alla schiena in 30 giorni

I dottori raccomandano le nostre fasce decompressive magnetiche

„Dolore alla schiena, lombare e delle gambe è un problema comune, soprattutto in Italia, dove è difficile ottenere velocemente la visita da uno specialista. Fortunatamente ora è possibile sbarazzarsi del continuo dolore, senza l’aiuto di specialisti difficilmente raggiungibili. Basta utilizzare regolarmente l’innovativa fascia. Ho consigliato di acquistarla a gran parte dei miei pazienti, pur sapendo che non avrebbero più avuto bisogno di me! In quasi 92% dei miei pazienti il dolore è sparito per sempre.”

Il prof. Dr abilitato Salvatore Roccalto

Che cosa rende la cintura Belteo così efficace?

La funzionalità della fascia Belteo è basata sull’appropriata distribuzione della pressione che genera quando è posizionato sull’area dolente. La ricerca sul corretto posizionamento dei cosiddetti trigger points è durata diversi anni nelle migliori cliniche in Danimarca e Svezia. Il prodotto veniva sempre perfezionato, per infine essere utile sia profilatticamente che con qualsiasi tipo di dolore legato a:

  • Sforzi fisici,
  • Tensione muscolare dovuta a stress,
  • Alterazioni degenerative,
  • Postura errata,
  • Stile di vita sedentario,
  • Attività fisica molto intensa,
  • E non solo!

Le persone che utilizzano la fascia magnetica Belteo, esprimono la loro opinione:

“Sono un’ infermiera ed una persona molto attiva. Per lo meno lo ero finché la mia schiena ha smesso di collaborare. Non potevo alzarmi, per non parlare di lavoro o qualsiasi altra attività. Già da molto tempo, all’ospedale dove lavoro, avevo sentito parlare delle fasce Belteo e ho cominciato ad utilizzarla dopo tre giorni dopo la “crisi”. L’effetto è indescrivibile – già il secondo giorno mi alzavo normalmente e dopo aver indossato la fascia per una settimana il dolore è passato. Adesso indosso la fascia profilatticamente, quando sento la schiena appesantita dopo una giornata piena di attività e da quella volta non ho più avvertito nessun disagio.”

Marlena, 59 anni

“Insieme al mio compagno ci alleniamo regolarmente in palestra, io mi sto preparando alle competizioni di powerlifting. Gli allenamenti non sono leggeri, non lo nego. So quanto posso caricare sulle articolazioni perché io stessa sono una fisioterapista e sono consapevole a che cosa devo stare attenta. Ma un mese fa una mossa sbagliata durante l’allenamento e bam! La schiena non ha retto, le articolazioni si sono spostate e io non riuscivo ad alzarmi. Con le ultime forze e l’aiuto del mio compagno sono arrivata a casa e solo il giorno dopo l’ortopedico mi ha consigliato di indossare la fascia Belteo. Centrato in pieno! Mi ha salvata e ha salvato la mia presenza alle competizioni. L’ho indossata per 4-5 giorni e sono tornata ai miei vecchi allenamenti!”

Catia, 26 anni

“Non scorderò mai come la fascia Belteo mi abbia salvato. Dovevo partire con mia moglie e i figli per un weekend lungo a maggio, tutto era già prenotato – la casa, i kajak, avevamo persino anche già caricato la macchina. Sono ancora andato a prendere delle cose in cantina e , non accendendo la luce subito, è successo – sono caduto sulle scale in malo modo e mia moglie mi ha dovuto portare fuori. Cosa dovevo dire ai miei figli? Per fortuna mia mamma aveva a casa la fascia Belteo, la conoscevamo già in famiglia, perché ha aiutato alcuni di noi. E questa volta anche me. La partenza è stata posticipata di due ore, perché mi sono dovuto sdraiare un po’ in modo che la fascia facesse pressione sulla colonna vertebrale, ma l’importante, è che ha funzionato e il weekend è andato alla grande senza alcun dolore!”

Giulio, 44 anni

ORDINARE

Lascia un commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!: