Black Diamond per i denti, da crepe e carie: dentifricio con effetto di otturazione!

Black Diamond per i denti, da crepe e carie: dentifricio con effetto di otturazione!

  • Elimina i difetti iniziali della carie
  • Ripara le microfessure e i micropori sui denti
  • Restituisce il colore bianco, riduce la sensibilità dello smalto
ORDINARE

Cura professionale a casa

Black Diamond per i denti, da crepe e carie: dentifricio con effetto di otturazione!

  1. il rafforzamento dello smalto Idrossiapatite chiude i tubuli dentinali aperti e protegge la polpa dall’esposizione agli stimoli esterni. Questo previene l’insorgenza di dolore e rafforza lo smalto.
  2. Rimuove i batteri Le crepe e fessure sui denti creano ottimi condizioni per i batteri, che in seguito danneggiano i denti. Durante la pulizia dei denti il dentifricio Black Diamond Complex cattura i batteri e le particelle di placca, facilita la loro rimozione dal cavo orale.
  3. Ripristino Lo smalto danneggiato con le microfessure diventa più scuro, poiché la luce non viene più riflessa dalla superficie dentale. L’idrossiapatite riempie le crepe e leviga la superficie. Lo smalto diventa liscio e lucido, il colore diventa più bianco.

La formula migliore per la prevenzione della carie

Black Diamond per i denti, da crepe e carie: dentifricio con effetto di otturazione!

La base della formula riparatrice di Black Diamond Complex è l’idrossiapatite. Le sue particelle riparano i pori e le fessure sulla superficie dello smalto.

Di conseguenza, lo smalto diventa più bianco e più forte all’impatto dei batteri della placca dentale.

ORDINARE

COSA DICONO DI Black Diamond Complex GLI ESPERTI?

Molti dentifrici non sono in grado di proteggere dalla carie, aiutano solo a rimuovere i residui di cibo dai denti, creando una buona schiuma. Ma per una cura completa questo non è sufficiente.

 

Black Diamond Complex è una rivoluzione nel campo dell’igiene orale. Grazie all’idrossiapatite il dentifricio già in fase di pulizia penetra nello smalto e riempie tutte le crepe, riparando i denti e compensando la mancanza di calcio e fosfato.

Medico del centro dentale Irene Milazzo

RECENSIONI DEI NOSTRI CLIENTI:

Ho 44 anni, metà della mia vita ho avuto dei complessi riguardo i denti. Tutto colpa della genetica. I denti erano gialli, le gengive mi facevano male. Avevo il problema della sensibilità dentale. Ho pagato un sacco di soldi ai dentisti, ma non ho avuto nessun risultato prima di aver cominciato ad usare il dentifricio Black Diamond Complex. Grazie ai suoi produttori. Ora consiglio di usare questo dentifricio a tutti.

Olivia

Il dentista mi ha consigliato questo dentifricio. Avevo cura dei denti da quando ero piccola, andavo dal dentista ogni 3 mesi: per curare la carie, rimuovere la placca, fare l’otturazione. Ora non ho più bisogno di andarci. Il dentista è soddisfatto della condizione dei miei denti. Le amiche pensano che io abbia fatto un fotosbiancamento.

Mariella

Con l’età, i denti hanno cominciato a sgretolarsi. La metà di loro era già otturata, ho dovuto rimuovere un paio di denti. Usavo il collutorio alla corteccia di quercia per salvare quel poco che mi è rimasto e poter masticare, ma lo smalto si indeboliva ogni giorno di più. Mia figlia mi ha portato questo dentifricio. Ne sono entusiasta. I denti non mi fanno più male, l’infiammazione gengivale mi è passata. Già da sei mesi non vado dal dentista.

Michele

Come ordinare Black Diamond Complex

  1. Compila una richiesta sul sito
  2. Il nostro manager ti richiama ed effettua l’ordine
  3. Ricevi il prodotto a domicilio
  4. Effettui il pagamento alla consegna
ORDINARE

Leave a Reply

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!: