Bluronica antirughe: pelle giovane e sana in pochi giorni!

Bluronica antirughe: pelle giovane e sana in pochi giorni!

  • Senza iniezioni
  • Senza plastica
  • Senza procedure costose
ORDINARE

Perché Bluronica?

Crediamo che la tua pelle abbia tutto il diritto di avere un aspetto perfetto. Sappiamo che la pelle del tuo viso può essere sana, elastica, tenera e vellutata. La tua pelle diventerà radiosa, perché proprio per questo abbiamo creato un siero unico che assicurerà la saturazione della tua pelle con vitamine e umidità salutare e che proteggerà la tua pelle tenera e sensibile dalle influenze esterne avverse.

Le cause dell’invecchiamento della pelle

Bluronica antirughe: pelle giovane e sana in pochi giorni!

  1. Fotoinvecchiamento Sotto l’influenza della luce solare, la struttura delle cellule della pelle viene distrutta, l’elasticità si perde, compaiono le rughe.
  2. Mancanza di umidità La disidratazione della pelle causa la desquamazione, una sensazione di oppressione, la comparsa di solchi e rughe.
  3. Intossicazione A causa del sovraccarico tossico soffre il tessuto connettivo, quindi la pelle perde elasticità, perde la sua capacità di resistere agli effetti esterni.
  4. Stress Il disturbo del sistema nervoso porta all’invecchiamento dell’intero organismo, che si riflette nella pelle sotto forma di secchezza, colore terroso, vari tipi di pigmentazione.
ORDINARE

Come funziona Bluronica

Bluronica antirughe: pelle giovane e sana in pochi giorni!

  • Mantiene l’umidità La pelle diventa morbida ed elastica, ottiene una tessitura liscia e vellutata.
  • Protegge dai raggi nocivi Contribuisce a schiarire la pelle e proteggerla dagli effetti dannosi dei radicali liberi che causano l’invecchiamento precoce!
  • Non lascia le macchie Il siero viene assorbito facilmente durante l’applicazione. Ideale per le persone con qualsiasi tipo di pelle.

Opinione del specialista su Bluronica

Vincenza Mannoia

Estetista Il nostro viso è più esposto ai fattori esterni – il vento, il freddo, la luce del sole. Di conseguenza, la pelle del viso perde umidità, elasticità, come risultato, arriva l’invecchiamento. Pertanto, ha sempre bisogno di nutrimento. Perché il siero Bluronica è buono? Esso contiene i componenti che contengono tutto il necessario per ripristinare le cellule della pelle. Estratto di mirtillo attiva i processi di rigenerazione, resiste all’invecchiamento delle cellule della pelle e alle rughe. L’acido ialuronico – il costruttore principale dell’epidermide è l’elemento giovanile della pelle giovanile. Niente di superfluo! Le cellule della pelle, ricchi del estratto di mirtillo e dell’acido ialuronico diventano sempre più giovani. Le rughe spariscono. Estratto di Verbena è un potente antiossidante naturale che combatte l’acne e macchie, effettua delicatamente il peeling della pelle, restringe i pori e lascia la pelle pulita.

Recensioni delle ragazze, che usano Bluronica

Stefania 43 anni

Odio trovare sul mio viso le nuove rughe. Avevo provato vari mezzi, abbastanza costosi, ma le rughe non erano scomparse da nessuna parte. Non speravo tanto di ottenere un risultato, quando avevo comprato il siero Bluronica. Ma l’effetto era incredibile. Soltanto una settimana dopo avevo guardato allo specchio – non potevo credere ai miei occhi! La catena delle rughe era scomparse! E le profonde rughe sulla fronte erano diventate poco visibili! Era apparso anche un rossore! Tutti mi dicono che sono diventata più giovane. Ma lo vedo anche io!

Luisa 37 anni

Dicono che lo stress invecchia più che gli anni. Nel mio caso era proprio così. Ho cercato di nascondere la pelle grigia con i cosmetici decorativi – ma avevo soltanto peggiorato la situazione. Avevo provato Bluronica. Un paio di giorni dopo avevo visto che la pelle aveva acquisito una tonalità sana, il grigiore era scomparso e il viso era diventato molto fresco. Tra un mese ero diventata un’altra persona! La pelle era diventata liscia, il bel colore, il rossore. Perfetto! Quando una donna si sente bella, si sente di essere viva!

Valentina 45 anni

Mi dispiace di aver scoperto così tardi il siero Bluronica! Ho sentito su me stessa tutti i problemi di pelle legati all’età. Rughe, macchie, secchezza. La salvezza era il siero. Ha restituito la sensazione della giovinezza alla pelle. Erano scomparse le macchie, le rughe hanno cominciato a scomparire. Mi sento bene e ho un aspetto molto più giovane. Sto brillando dalla felicità e la dono agli altri.

Maria 29 anni

Questo autunno ho avuto la febbre. E dopo un simile scossone del corpo avevo cominciato a notare che la pelle del viso diventava brutta al tatto e pallida. I cosmetici non hanno aiutato molto. Una mia amica mi aveva consigliato di provare il siero Bluronica. L’effetto era evidente subito, quasi un paio di giorni dopo l’applicazione. La pelle era diventata molto tenera al tatto, si era riempita di umidità e sembra che sta illuminando dall’interno. Semplicemente fantastico!

ORDINARE

Lascia un commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!: