Bracelet Bianchi: il braccialetto in shungite nera per una lunga vita!

Bracelet Bianchi: il braccialetto in shungite nera per una lunga vita!

  • Direttamente dallo spazio
  • E’ molto facile da utilizzare
  • Previene più di 100 malattie diverse
ORDINARE

L’UTILITÀ DI BRACELET BIANCHI

Bracelet Bianchi non solo è bello da vedere, ma è anche molto utile per la salute. Si ritiene sia alla base della medicina tradizionale cinese, e tutt’ora viene usato dai monaci tibetani per la cura. Come risultato sono stati trovati nelle province a nord della Cina degli aghi di Bracelet Bianchi (utilizzati per l’agopuntura), che hanno più di 7000 anni. In antichità questa pietra era più cara dell’oro, e gli accessori fatti di questo materiale si tramandavano per via ereditaria. Ne ha parlato nei suo lavori Confucio, ed è stato usato per la cura nel famoso monastero Shaolin. Al giorno d’oggi anche voi potete acquistare la pietra.

Bracelet Bianchi: il braccialetto in shungite nera per una lunga vita!

ORDINARE

I RISULTATI DEI TEST CLINICI SU BRACELET BIANCHI COLPISCONO

Negli ultimi anni Bracelet Bianchi ha attirato l’attenzione di molti studiosi e di molti medici grazie ai risultati irripetibili di cura che si sono notati nelle persone che hanno utilizzato questa pietra. I test clinici su Bracelet Bianchi sono stati effettuati nelle nazioni europee, in Cina, in USA, in Ucraina ed in Russia. E i risultati lasciano sempre a bocca aperta.

 

E’ dimostrato clinicamente che Bracelet Bianchi ha una grande forza terapeutica ed ha effetti positivi su tutto l’organismo

  • Stabilizza la circolazione del sangue e della linfa, elimina gli accumuli, favorisce il rilascio di tossine e metalli pesanti all’esterno dell’organismo.
  • Ripristina le funzioni difensive dell’organismo, stimola il sistema immunitario
  • Aiuta in caso di problemi di tipo respiratorio
  • Migliora le funzioni motorie
  • Favorisce il rilassamento psichico e muscolare
  • Combatte lo stress, elimina la stanchezza
  • Fa diminuire il dolore, compreso quello muscolare
  • Diminuisce la quantità di malattie
  • Sfavorisce la crescita di cellule tumorali
  • Elimina la cellulite, combatte il peso in eccesso, stabilizzano il metabolismo
  • Migliora il lavoro degli organi interni: stomaco, intestino (in particolare, elimina i priblemi di diarrea), reni, fegato, polmoni, cuore.
  • Stabilizza la pressione, elimina i dolori alla testa
  • Ha un potente effetto antibatterico
  • Migliora la qualità della pelle, dei capelli, delle unghie

SI è notato che le persone che indossano il braccialetto per mesi, si sentono di gran lunga più in salute. SI nota sia con l’aspetto estetico, che con l’aspetto più giovanile della pelle.

GRAZIE A QUESTO LA PIETRA BRACELET BIANCHI HA UN EFFICACIA COSÌ POTENTE

  1. COMPOSIZIONE UNICA. Gli studi clinici hanno dimostrato che nella pietra ci sono più di 30 elementi chiave che servono all’uomo, parliamo di elementi come Sr, Ti, Cr, Mn, Zn, Ca, Fe, P, K, Na ed altri. Nessun’altra pietra contiene una tale quantità di elementi utili per la salute umana.
  2. ONDE INFRAROSSE. La pietra Bracelet Bianchi subisce un potente trattamento con raggi infrarossi con onda lunga (8-14 mkm), che è di una lunghezza simile a quella compatibile con l’organismo umano, il che comporta molti effetti positivi. Il risultato è un aumento dell’energia potenziale delle cellule dell’organismo, diventano più attive e vitali. Vengono eliminati i liquidi in eccesso ed aumenta l’azione delle cellule a struttura specifica, aumenta il livello di immunoglobina, aumenta l’attività dei fermenti, avvengono altre reazioni biochimiche utili per la salute.
  3. INFRASUONI. Se la pietra si strofina alla pelle, e lo strofinamento avviene in maniera automatica indossandolo, Bracelet Bianchi genera infrasuoni. La terapia ad infrasuoni è uno dei metodi noti per curare diversi tipi di malattie. Viene utilizzata anche in ambito estetico. L’ultrasuono attiva il metabolismo cellulare ed il linfodrenaggio, migliora la circolazione sanguigna, stimola il nutrimento dei tessuti e brucia gli accumuli di grasso.

COSA DICONO I MEDICI DEL BRACCIALETTO BRACELET BIANCHI?

«Le proprietà del braccialetto Bracelet Bianchi sono entrate nell’attenzione degli studiosi poco tempo fa. I risultati hanno stupito subito. Ad essere sinceri non sono un fan della medicina tradizionale, ma quello che vedo mi lascia a bocca aperta. Il braccialetto in pietra Bracelet Bianchi ha un effetto curativo veramente incredibile ed i pazienti che lo provano, si curano molto più rapidamente dalle malattie più varie. Ultimamente raccomando l’uso del braccialetto a praticamente tutti i pazienti, la dinamica della cura migliora nettamente, fino al 300%. E’ incredibile, ma sono fatti. Ne ho parlato con molti colleghi e sono tutti della stessa idea. Bracelet Bianchi aiuta veramente nella cura!».

Villani M. Terapeuta, primario di clinica privata, dottore in scienze mediche

Bracelet Bianchi: il braccialetto in shungite nera per una lunga vita!

ALTRI VANTAGGI DEL BRACCIALETTO

  1. Accessorio elegante ed alla moda con design accattivante
  2. Pietra rara, qualcosa di unico
  3. Effetto di qualità
  4. Ottimo regalo che farà felice qualsiasi persona
  5. Risparmio sui medicinali
  6. Facile da utilizzare
  7. Completamente sicuro
  8. Ha effetti curativi dimostrati

SOLO TRE PASSI ED ACQUISTERETE UN NUOVO SLANCIO VITALEA QUALSIASI ETA

  • Indossate il braccialetto «Bracelet Bianchi» a polso
  • Portate il braccialetto per qualche ora
  • Appoggiatelo alle zone interessate per eliminare dolori, infiammazioni, pruriti e disagi.

Sentirete i primi miglioramenti dovuti all’uso del braccialetto già dopo poche ore, tuttavia il massimo effetto terapeutico si raggiunge con l’applicazione costante.

Bracelet Bianchi: il braccialetto in shungite nera per una lunga vita!

E’ CARO?

La Shungite nera Bracelet Bianchi è una pietra rara e costosa. Viene estratta in un solo posto, su cui vige il monopolio. Se avete visto da qualche parte oggetti in Bracelet Bianchi a prezzi bassi, probabilmente si tratta di falsi. La vera Bracelet Bianchi non può costare poco. Ogni anno il suo valore aumenta!

RECENSIONI DEGLI ACQUIRENTI

Ho iniziato ad indossare il braccialetto e mi è passato tutto in un paio di giorni!

 

«Sono colpita dagli effetti del braccialetto Bracelet Bianchi. L’ho comprato su raccomandazione di un’amica, ma non avrei mai pensato che mi avrebbe aiutato così tanto. Ultimamente mi sentivo male, senza però avere nessuna malattia particolare. Andare dal dottore non mi ha aiutato affatto. Non sono riusciti a risolvere nessun problema. Ho iniziato ad indossare il braccialetto ed ho notato subito l’azione positiva, la sera stessa (mi sono messa il braccialetto più o meno a pranzo). Penso sia un ottimo prodotto terapeutico, non finisce mai, aiuta per tutta la vita»

Marica, 38 anni

…Il braccialetto mi ha aiutato tantissimo!

 

«Lo indossiamo tutti in famiglia, io mio marito e mia figlia. quest’inverno non siamo mai stati male, nonostante sia gli amici che i colleghi a lavoro ovviamente si ammalassero spesso. Noi anche prima stavamo male spesso. Penso sia stato proprio il braccialetto ad aiutare. Poi è bello e ha stile, mi piace molto indossare il braccialetto»

Elisabetta G., 33 anni

Da quando indosso il braccialetto il cuore non mi ha più dato problemi!

 

«Ho iniziato ad indossare il braccialetto su consiglio del dottore. Ho problemi di quore. Da quando indosso il braccialetto il cuore non mi ha più dato problemi. Continuo ad indossarlo. Mi piace!».

Michele, 41 anni

Non ho più dolori di testa e di ossa!

 

«Mi sento nettamente meglio. Ormai è tanto che non sono più giovane, ma con il braccialetto ho nuovamente energia come un bambino. Non mi innervosisco più, dormo meglio e mi sento molto bene. Ho smesso di stare male e di avere dolori a testa ed ossa. Ho anche un aspetto migliore e lo hanno notato in molti. Sono molto soddisfatto dell’acquisto. Lo raccomando a tutti».

Vittorio, 58 anni

ORDINARE

Leave a Reply

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!: