CANNABISVITAL OIL per le articolazioni: in 28 giorni ricostituisce il tessuto cartilagineo e le articolazioni!

CANNABISVITAL OIL per le articolazioni: in 28 giorni ricostituisce il tessuto cartilagineo e le articolazioni!

  • Allevia istantaneamente il dolore
  • Elimina i processi infiammatori
  • Ristabilisce la mobilità delle articolazioni
ORDINARE

È una situazione che conoscete bene?

  • Un dolore insistente alle articolazioni
  • Un dolore acuto durante i movimenti
  • Gonfiore, arrossamento, sgradevoli turgidità
  • Rigidità nel muovere braccia e gambe
  • Scricchiolamenti alle articolazioni
  • Mobilità ridotta

Una composizione naturale unica al mondo

CANNABISVITAL OIL per le articolazioni: in 28 giorni ricostituisce il tessuto cartilagineo e le articolazioni!

CON ALTA BIOACCESSIBILITA’

  • Omega-9, Omega-6 ed Omega-3 in perfetto equilibrio.Normalizza la composizione del liquido sinoviale (intrarticolare), aumenta l’elasticità del tessuto cartilagineo.
  • Acido palmitico e stearico.Sospende il processo infiammatorio e inibisce la distruzione delle articolazioni.
  • Antiossidanti naturali.Ostacola l’invecchiamento precoce dei tessuti articolari.
  • Clorofilla.Un potente componente analgesico che allevia il dolore a livello dei neuroni.
  • Tannini.Stimolano la sintesi di acido ialuronico, rafforzano le strutture connettive di cartilagine, tendini, legamenti.
  • Grande quantità di vitamine А, B, С, Е, К, D.Migliorano la rigenerazione della cartilagine e del tessuto osseo, normalizzano il metabolismo, potenziano l’immunità.
  • I minerali sono manganese, magnesio, ferro, zinco, fosforo, calcio. Sono necessari per mantenere le articolazioni sane, normalizzare la composizione dei tessuti e delle sostanze che entrano nell’articolazione.
  • Proteine.Rafforzano i muscoli e i vasi sanguigni nelle regioni articolari.
ORDINARE

I RISULTATI IMPRESSIONANTI DEGLI STUDI CLINICI SULL’AZIONE DELL’OLIO DI CANNABIS

CANNABISVITAL OIL per le articolazioni: in 28 giorni ricostituisce il tessuto cartilagineo e le articolazioni!

Per 5 mesi, l’Organizzazione europea dei reumatologi ha testato l’olio di cannabis per il trattamento delle malattie articolari. I test sono stati effettuati in 7 importanti istituti europei, con la partecipazione di oltre 1.500 volontari che soffrono di dolori articolari.

Risultati dei test:

  1. I dolori articolari sono scomparsi 15-60 minuti dopo l’assunzione dell’olio 96% dei testati
  2. Ripristino della cartilagine con amministrazione regolare 93% dei testati
  3. Guarigione da artrite, artrosi, radicolite e altre malattie esistenti 89% dei testati
  4. Hanno notato un miglioramento generale nella funzionalità articolare 97% dei testati
  5. Assenza di controindicazioni ed assuefazione 100% dei testati

COSA DICONO I MEDICI SULLA CURA DELLE PATOLOGIE ARTICOLARI CON L’OLIO DI CANNABIS?

Luigi Mannelli, reumatologo di categoria superiore, professore

Esistono solo 2 cause principali che causano le patologie articolari. Disfunzioni del sistema immunitario e deterioramento della cartilagine a causa di condizioni avverse o età. Allo stesso tempo, i moderni preparati farmaceutici non eliminano nessuna delle cause reali, a differenza dell’olio di cannabis. I componenti biologicamente attivi rafforzano le membrane sinoviali e aumentano l’immunità della cartilagine, migliorano la circolazione sanguigna, promuovono la rigenerazione cellulare attiva e il rinnovamento di tutti i tessuti articolari. Ormai da 2 anni, per la ricostituzione delle articolazioni, raccomando solo olio di cannabis ai miei pazienti. Il suo utilizzo mostra risultati terapeutici semplicemente fantastici. Se volete avere articolazioni sane, mobili e forti anche in età avanzata, vi consiglio di provare questo rimedio unico.

Commenti di chi l’ha acquistato

Brunello Spinelli, 71 anni

“L’olio di cannabis è un preparato straordinario per la ricostituzione delle articolazioni. Ancora alcuni mesi fa, svegliarmi per me era un autentico incubo. Non riuscivo ad alzarmi dal letto senza provare tremendi dolori, il processo di alzarmi a volte durava 15 minuti. Gli antidolorifici alla fine smisero di alleviare la mia condizione. Le ginocchia non riuscivano a piegarsi, camminavo a malapena con l’aiuto di un bastone. Il medico curante mi consigliò di provare quest’olio. Non dico che le articolazioni mi sono ritornate come in gioventù, però hanno smesso di farmi male! Ed ora si muovono meglio. Sono come rinato. Prima pensavo che la vita ormai fosse finita. Invece adesso voglio vivere e ancora vivere. Raccomando a tutte le persone di una certa età di provare a curarsi con l’olio di cannabis. Non avrei mai pensato che è così efficace”.

Cesare Rubini, 66 anni

“Le articolazioni mi facevano sempre male. Gli analgesici mi aiutavano al massimo 2 ore. Me ne prendevo a quintali. Avevo smesso di credere che avrei risolto il problema. Poi mia moglie ha saputo per caso dell’azione dell’olio di cannabis. Abbiamo così deciso di provare. L’olio mi ha aiutato. Lo prendo solo da 3 settimane, ma le articolazioni non fanno più male. Le infiammazioni e il gonfiore sono scomparsi. Mi sono fatto vedere dal medico. Mi ha detto che le articolazioni hanno cominciato a guarire. Continuo a prendere quest’olio. Niente da fare, la Natura si prende comunque cura dell’uomo. Non ho trovato nessun appunto negativo da fare sull’olio. Mi piace davvero in tutto”.

Gilda Alberani, 57 anni

“Podagra. Mi facevano male le dita delle mani. Le dita non si piegavano. Prima le curavo con delle creme, ma alla fine i risultati sono scesi a zero. Avevo poi dei tremendi mal di testa per l’osteocondrosi cervicale, non sapevo che fare per il dolore. Poi ha cominciato a farmi male anche il settore lombare. Insomma, le articolazioni erano messe male. Una vicina mi ha detto che con l’olio di cannabis si risolve tutto. Io all’inizio non le credevo, ma quella ha insistito e mi ha dato le sue CANNABISVITAL OIL. Ho iniziato effettivamente a sentirmi meglio. Il dolore è passato, le dita hanno ricominciato a piegarsi. È un preparato miracoloso, mica scherzo. Ormai userò solo quest’olio”.

Come ordinare l’olio di cannabis?

  • Lasciare la richiesta sul nostro sito
  • Vi richiameremo nell’arco di 5 minuti per confermare l’ordine
  • Consegneremo l’olio di cannabis tramite corriere in 3-7 giorni
ORDINARE

Lascia un commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!: