CARBON WHITE per lo sbiancamento dei denti: tutti meritano un sorriso bianco

CARBON WHITE per lo sbiancamento dei denti: tutti meritano un sorriso bianco

5 anni in laboratorio per creare il dentifricio perfetto. Oggi ci siamo riusciti: Carbon White smacchia i denti, li protegge da batteri e macchie future, dona un sorriso bianco e un alito fresco.

 

In un solo dentifricio tutta la bellezza e la protezione per il tuo sorriso, in un prodotto naturale, sicuro e made in Italy. Per una maggiore garanzia di sicurezza e di qualità. Come sempre facciamo dalla nostra fondazione.

ORDINARE

Denti più bianchi? Sì, grazie

Non c’è bisogno di trattamenti costosissimi dal dentista, che possono essere anche abrasivi e danneggiare lo smalto dei nostri denti. Oggi con Carbon White tutti hanno diritto ad un sorriso bianco, splendente, sicuro. Proteggendo al tempo stesso i propri denti dall’azione dei batteri e degli acidi contenuti nel cibo.

Con Carbon White possiamo tornare ad avere un sorriso davvero smagliante, come quello che non abbiamo mai avuto ma sempre sognato. Senza trattamenti dolorosi: perché basta sostituirlo al proprio dentifricio ogni giorno.

CARBON WHITE per lo sbiancamento dei denti: tutti meritano un sorriso bianco

ORDINARE

Carbone Attivo: il primo nemico delle macchie

Nel nostro prodotto abbiamo inserito il principio attivo migliore per combattere le macchie dentali e l’ingiallimento. Ci siamo chiusi 5 anni in laboratorio per trovare la formula perfetta per accompagnarlo. E oggi siamo qui, con Carbon White, per proporti il miglior dentifricio mai visto prima.

 

Il carbone attivo penetra in profondità, eliminando le macchie anche quando queste sono rimaste sui nostri denti per anni. Senza attaccare lo smalto, ma rinforzandolo durante la sua azione.

 

Il 97% di chi ha usato Carbon White è soddisfatto dei risultati e non tornerebbe indietro. Affrettati: le scorte sono in esaurimento e non sappiamo quando il prossimo lotto di Carbon White sarà disponibile.

CARBON WHITE per lo sbiancamento dei denti: tutti meritano un sorriso bianco

CARBON WHITE BIANCO PIÙ BIANCO

Anche fumatori, amanti del caffè e del vino. Non c’è motivo per rinunciare ad un sorriso bianco, che aiuta a rapportarsi con gli altri e fa apparire da subito più belli. Un bianco salutare, vincente e sicuro.

 

Basta sostituire il proprio dentifricio classico con Carbon White per avere tutti i benefici che abbiamo appena elencato. Senza rischi e senza controindicazioni, perché è stato formulato per funzionare davvero per tutti.

 

Per un sorriso bianco anche dopo le prime applicazioni. Perché il Carbone Attivo premium comincia da subito la sua opera di attacco delle macchie, con risultati incredibili già dopo pochi giorni.

ORDINARE

Lascia un commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!: