Cardione contro l’ipertensione: sconfigge l’ipertensione e tutti i suoi sintomi

Cardione contro l'ipertensione: sconfigge l'ipertensione e tutti i suoi sintomi

  • Normalizza la pressione in maniera naturale
  • Ricostituisce l’elasticità dei vasi sanguigni
  • Abbassa il livello del colesterolo nel sangue
  • Protegge dagli infarti e dagli ictus
ORDINARE

3 FASI DI AZIONE Cardione

  1. RICOSTITUZIONE
    Stabilizza la pressione arteriosa sino agli indici fisiologici individuali.
  2. NORMALIZZAZIONE
    Ricostituisce il ritmo cardiaco, la struttura e la viscosità del sangue, riduce l’ipertrofia del cuore e dei vasi sanguigni.
  3. DIFESA
    Previene i cambiamenti aterosclerotici nei vasi sanguigni cardiaci e protegge da infarti e ictus.

Cardione contro l'ipertensione: sconfigge l'ipertensione e tutti i suoi sintomi

ORDINARE

COMPOSIZIONE NATURALE E ALTAMENTE EFFICACE Cardione

  1. Omega-3 riduce il rischio di aterosclerosi, ictus, infarto del miocardio, trombosi. Utile nel periodo di recupero dopo un infarto.
  2. Radice di ortica ripristina la funzione renale, aumenta il numero di globuli rossi, abbassa la glicemia. Aiuta ad abbassare la pressione sanguigna.
  3. Olio di biancospino migliora il flusso sanguigno, aumenta l’afflusso di sangue ai vasi coronarici, regola la contrazione del muscolo cardiaco, purifica i vasi sanguigni. Aiuta a persone con aritmia e tachicardia.
  4. Riboflavina aiuta a superare l’ansia, previene lo sviluppo dell’anemia, stimola la saturazione delle cellule con l’ossigeno, riduce il tono vascolare.
  5. Tiamina normalizza il metabolismo dei lipidi e del carbonio, migliora il funzionamento dei muscoli cardiaci, rallenta il processo di invecchiamento dei vasi sanguigni e aumenta la resistenza dell’intero organismo.
  6. Vitamina B6 distrugge il colesterolo dannoso, normalizza il lavoro dei vasi sanguigni nella testa: naso, occhi, cervello, attiva il metabolismo dei lipidi, migliora la capacità di pensare.
  7. Vitamina B12 utile per i vasi sanguigni del cervello. Regola il cambiamento nelle fasi del sonno e della veglia, migliora le capacità cognitive, allevia il nervosismo e la disabilità visiva.

RISULTATI DELLE RICERCHE

Nel 2018, l’Istituto Nazionale per la Sanità ha condotto studi clinici su Cardione. Lo studio ha coinvolto 221 persone di età diversa, sofferenti di ipertensione.

  • IL 98% DEI TESTATI ha rilevato la stabilizzazione della pressione a 130/80 nelle prime ore dopo la somministrazione
  • IL 97% DEI TESTATI ha rilevato la scomparsa di tutti i sintomi dell’ipertensione dopo le prime due settimane di corso
  • L’82% DEI TESTATI ha notato l’assenza di attacchi di ipertensione dopo i primi tre giorni di assunzione

BASTA RISCHIARE! COMINCIATE LA CURA IL PRIMA POSSIBILE!

CHE SI OTTIENE DOPO UN CORSO DI ASSUNZIONE Cardione

  1. Normalizzazione della pressione
  2. Vasi sani
  3. Un sonno regolare
  4. Una maggiore immunità
  5. Una maggiore resistenza alla fatica

Cardione contro l'ipertensione: sconfigge l'ipertensione e tutti i suoi sintomi

IL PARERE DELLO SPECIALISTA

«L’ipertensione è il flagello della contemporaneità. È un problema di salute estremamente pericoloso che può portare a conseguenze irreparabili in qualsiasi momento. Pertanto, è particolarmente importante iniziare il trattamento giusto in modo regolare.

La stragrande maggioranza dei farmaci contro l’ipertensione influenza solo in modo sintomatico, rendendo la necessità di cure costanti. Cardione, al contrario, esercita un’azione diretta sulla stessa causa della malattia, rafforzando i vasi sanguigni ed aumentandone l’elasticità.

Il preparato ha un effetto rapido immediatamente dopo la somministrazione, eliminando l’attacco ipertensivo, ed agisce «a distanza», aggiornando le cellule dei vasi sanguigni.

Questo preparato è altamente efficace in qualsiasi forma di ipertensione».

Vittorio di Pietro, Cardiolog

MODALITÀ D’USO:

  • una capsula al mattino
    Le capsule vanno prese prima di assunzione di cibo
  • una capsula la sera
    Le capsule vanno prese prima di assunzione di cibo

Risultati del corso di assunzione: una remissione stabile e duratura del problema!

COMMENTI DEI NOSTRI CLIENTI

«Da quando ho 30 anni soffro di sovrappeso, poi mi sono ammalata di diabete. Infine, mi è arrivata l’ipertensione. Sono tutti fattori ereditari, per cui mi sono rassegnata. Non era vita… Prendevo continuamente farmaci, ne ero dipendente. Dopo il consiglio di un’amica, ex ipertesa, ho assunto Cardione. Da allora mi è iniziata una vita completamente diversa! I problemi di pressione sono scomparsi, ora sono completamente sana. Raccomando questo preparato a tutti coloro che hanno avuto a che fare con questa disgrazia e vogliono guarire al più presto.»

Elena, 55 anni

«Un ottimo preparato. Ho avuto la pressione alta per quasi 4 anni. A volte era sopportabile, mentre altre volte avevo una paura tremenda che un vaso potesse scoppiare. Naturalmente mi sono rivolta a dottori ed ho assunto diversi farmaci. Ma quando smettevo di prenderli, il problema ritornava. Dopo aver cominciato a prendere Cardione, la pressione ha smesso di darmi problemi. Del tutto! Ho iniziato il corso d’assunzione in primavera, per tutta l’estate e l’autunno la pressione è rimasta stabile.»

Anna, 42 anni

«La pressione aveva sbalzi diverse volte al giorno, non sapevo più come stabilizzarla. Quasi certamente ho provato tutti i farmaci prodotti nel settore. Finalmente ho trovato Cardione e non sono più soggetto a sbalzi di pressione. Finalmente ho potuto fare un sospiro di sollievo ed ho di nuovo una vita degna di questo nome.»

Alessio, 57 anni

ORDINARE

Lascia un commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!: