CoverPlus Tattoo: crema per mascherare i tatuaggi

CoverPlus Tattoo: crema per mascherare i tatuaggi

  • Copre qualsiasi tatuaggio senza macchie o segni
  • Perfetto per l’assunzione quotidiana: non ottura i pori e non spella.
  • Facile da usare anche per chi non è pratica.
  • Ha tre colori diversi perfetti per ogni pelle.
  • Resiste perfino all’acqua di mare e non è tossico per la pelle.
ORDINARE

COS’È COVERPLUS TATTOO?

CoverPlus Tattoo è una crema fondo tinta unica idrorepellente ed antiallergenica ideata specialmente per coprire i tatuaggi. CoverPlus Tattoo ha un potente effetto coprente, che è resistente perfino all’acqua di mare. La crema ha ingredienti innovativi che contengono il 50% di pigmenti anche nella minima quantità di crema (tra cui pigmenti colorati!) che delineano un colore naturale per la pelle coprendo ogni imperfezione.

In più la nostra crema copre con facilità brufoli, macchie pigmentate e cicatrici. Allo stesso modo piò essere usata per correggere il colore della pelle, per lenderla più cara o abbronzata. Grazie a queste proprietà CoverPlus Tattoo viene usata spesso per servizi fotogragici, riprese cinematografiche e nel business della moda o per vari tipi di eventi.

CoverPlus Tattoo: crema per mascherare i tatuaggi

ORDINARE

COME APPLICARE COVERPLUS TATTOO?

Applicate una piccola quantità di fondo tinta sulla pelle precedentemente idratata con una creme con le dita o con l’aiuto di una spugnetta. Inizialmente agite sui bordi, in seguito coprite completamente il tatuaggio. La crema ha un effetto coprente molto elevato, per questo si consiglia di iniziare con una piccola quantità per poi andare ad aggiungere

IL PARERE DELL’ESPERTO

Questo fondo tinta si è rivelato una vera scoperta. E’ perfetto per chi per lavoro o per altri motivi ha bisogno di coprire i tatuaggi a lungo. Non è neanche necessario usare correttori i creme aggiuntivie, basta applicarlo e un solo strato renderà la vostra pelle pulita e senza imperfezioni!

Sara Michini, Make up artist, noto beauty blogger

PERCHÉ NASCONDERE UN TATUAGGIO CON COVERPLUS TATTOO?

  • Potrai indossare abiti succinti
  • Potrai seguire il codice di abbigliamento dell’ufficio senza problemi
  • Potrai nascondere un tatuaggio sbagliato
  • Potrai evitare la rimozione di tatuaggio dolorosa

CoverPlus Tattoo: crema per mascherare i tatuaggi

3 TONALITÀ

  1. type A – beige chiaro, pesca
  2. type B – rosa chiaro, pesca
  3. type C – rosa naturale

Recensioni

Danzo professionalmente, quindi di professione non posso avere tatuaggi: disaccordano con l’immagine. CoverPlus Tattoo è una crema che mi aiuta a nasconderli tutti i giorni. Si applica in strato sottile, resiste attrito e un tocco di abbigliamento senza problemi.

Vittoria, 35 anni

Già 3 mesi esco con un ragazzo, e lui ancora non sa sul mio tatuaggio con il nome del mio ex! Anche se l’ho sulla spalla. Lo nascondo con crema CoverPlus Tattoo, è tutto. La copertura è molto densa, poiché lui ancora non l´ha notato. Ho paura di rimuovere il tatuaggio, meglio seguo così, inoltre, la crema è molto comoda. E non è necessario quindi nascondere le cicatrici.

Anna, 32 anni

Tutto il mio corpo è coperto di tatuaggi, ma sono rimasto molto deluso quando ho imparato che nessuno vuole assumermi in servizio. Ma quando ho acquistato CoverPlus Tattoo e ho nascosto tutti i tatuaggi, mi hanno assunto. L´applicazione richiede alcuni minuti, ma non ho bisogno di cercare un nuovo lavoro, perché disaccordo con il codice di abbigliamento.

Orazio, 27 anni

ORDINARE

Lascia un commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!: