DetoPatch per purificare il corpo: eliminare le tossine raccolte nel corpo

DetoPatch per purificare il corpo: eliminare le tossine raccolte nel corpo

Come sapere se hai bisogno di fare il detox?

 

Nell’epoca moderna siamo sempre esposti alle varie sostanze nocive, come aria contaminata della città o cibi processati, e quindi bisogna prestare particolare attenzione al benessere del nostro corpo.

Costante stanchezza, insonnia, mal di testa, sbalzi di umore, e stitichezza sono tra i segni che il tuo corpo ha bisogno di eliminare le tossine!

Vi è mai capitato svegliarsi già stanchi? La presenza eccessiva delle tossine nell’organismo non permette al corpo di riposare come dovrebbe e quindi come conseguenza sentiamo la stanchezza durante tutta la giornata.

La disintossicazione è un processo naturale e viene eseguito con i mezzi naturali! Per questo motivo sono così popolari le bevande detox a base di frutta e verdura.

ORDINARE

Come funzionano i cerotti detox

Vuoi disintossicare il proprio corpo in modo veloce e naturale? La soluzione dei cerotti detox potrebbe essere perfetta per te! I cerotti detox sono stati creati per soddisfare l’esigenza di disintossicare l’organismo mentre il corpo riposa. Il cerotto applicato alla pianta del piede assorbe le tossine cambiando gradualmente il colore. I cerotti vengono applicati in un punto strategico e preciso, ovvero sotto la pianta del piede. Essendo 100% naturali non hanno controindicazioni e possono essere utilizzati da chiunque chi vuole migliorare il proprio benessere.

La parte centrale del cerotto contiene i principi attivi, i quali assorbendo le tossine del vostro corpo cambiando il colore. Il risultato di questo processo di purificazione si può vedere con gli propri occhi la mattina eliminando il cerotto usato.

DetoPatch per purificare il corpo: eliminare le tossine raccolte nel corpo

ORDINARE

Come si applicano?

Bisogna lavare i piedi ed asciugarli per bene in modo tale da garantire una perfetta aderenza. Poi bisogna togliere la pellicola protettiva dal cerotto ed applicarlo direttamente sulla pianta del piede effettuando una leggera pressione. Indossare un paio di calze comode aiuterà a creare il calore necessario a liberare i principi attivi contenuti nel cerotto.

 

Si possono applicare prima di dormire e poi si rimuovono la mattina successiva. Sono adatti all’utilizzo anche durante il giorno, in qualsiasi momento della giornata a seconda delle preferenze personali.

Perché proprio i piedi?

Lo sapevi, che il piede è una delle parti del corpo con maggior numero di terminazioni nervose che riflettono gli altri organi del nostro corpo? Esiste anche una disciplina specifica che studia questi collegamenti! Infatti, sui piedi sono presenti 7.200 terminali nervosi.

Applicando il cerotto in un punto specifico sulla pianta del piede si riesce a stimolare il fegato e le reni che hanno funzione di purificare l’organismo. Le procedure detox risalgono ai tempi antichi e nel corso dei secoli, i vari tipi di procedure detox sono arrivati fino ad oggi.

Le prime tecniche per disintossicare il corpo attraverso i piedi risalgono all’antico oriente. Secondo la medicina orientale tradizionale, il corpo spinge le tossine più lontano dal cuore e così arrivano in fondo, ai piedi, che hanno i punti di connessione con altre parti del corpo.

Il segreto della loro efficacia

Gli ingredienti dei cerotti detox sono 100% naturali, e sono stati selezionati e uniti proprio per le loro proprietà native. I cerotti detox non sono una scoperta del tutto nuova, ma una riscoperta della tradizione orientale per favorire il benessere del corpo. L’ingrediente che li rende così efficaci è il sale dell’Himalaya.

  • Sale dell’Himalaya. I benefici del sale dell’Himalaya sono note in tutto il mondo e tante persone ne approfittano per un benessere a 360 gradi. I benefici attribuiti al sale dell’Himalaya includono miglioramento del sonno, supporto alla circolazione, riduzione dei segni di invecchiamento, controllo di livelli di acqua presenti nell’organismo. Che utilità ha nei trattamenti detox? Questo ingrediente stimola il fegato e le sue funzioni depurative, promuove la salute dei reni, un altro organo importantissimo che aiuta il nostro corpo a eliminare le tossine.

Oltre al sale dell’Himalaya i cerotti detox contengono anche:

  • Tormalina. Tormalina è un ingrediente utilizzato in medicina tradizionale per combattere i problemi articolari e ossei, grazie alla sua capacità di caricarsi di energia quando sottoposta a pressione. Serve quindi per rilasciare l’energia raccolta nell’organismo.
  • Olio di Tea Tree. Il tea tree oil è un olio essenziale estratto dalle foglie di Malaleuca alternifolia. Questo olio ha delle proprietà antibatteriche e antivirali. Molto noto tra i rimedi fitoterapici come antibatterico naturale, il tea tree oil aiuta a rinforzare le difese immunitarie.
  • Mirtillo Nero. Possiede un’alta concentrazione dei principi antiossidanti che combattono i radicali liberi che causano l’invecchiamento cellulare. Il mirtillo può vantarsi di una ricca presenza di vitamine del gruppo B e sai minerali come calcio, fosforo e ferro. La funzione antiossidante del mirtillo è rafforzata dall’aggiunta della Vitamina C.

DetoPatch per purificare il corpo: eliminare le tossine raccolte nel corpo

I benefici che puoi ottenere facendo il detox dell’organismo

Il detox regolare dell’organismo ti aiuterà a migliorare la qualità della tua vita quotidiana, potrai affrontare le tue giornate con una sensazione di leggerezza e benessere. I cerotti detox sono perfetti per chiunque chi è attento al proprio benessere.

 

I fumatori sono un gruppo che deve prestare una maggiore attenzione alla presenza delle tossine nel proprio corpo, e possono particolarmente usufruire dei benefici dei cerotti detox.

 

Che benefici potrai avere utilizzando i cerotti detox?

  • Eliminare le tossine raccolte nel corpo
  • Combattere i segni dell’invecchiamento
  • Recuperare l’energia
  • Depurare il fegato e l’intestino
  • Migliorare la qualità del sonno
  • Sentirti più in forma
  • Avere la pelle più luminosa

Ecco alcune recensioni di chi li ha acquistati:

“Li ho comprati un po’ scettica ma mi sono convinta dopo che ho finito il ciclo di due settimane. La differenza si sente, soprattutto una grande sensazione di sollievo.”

Barbara Longo

“Io vi ringrazierò a vita, piu energia, più voglia di raggiungere i miei obiettivi, digestione migliorata e finalmente una vita che vale la pena di essere vissuta.. grazie”

Enrica Mancini

“Non mi sentivo più in forma. Sempre affaticato e poco riposato, anche a causa del mio lavoro. Oggi uso DetoPatch anche a lavoro e sono tornato quello di una volta.”

Federico Ferrara

ORDINARE

Lascia un commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!: