Diamond: rapido ripristino dei capelli danneggiati

Diamond: rapido ripristino dei capelli danneggiati

  • VELOCIZZA la crescita dei nuovi capelli
  • FA DIMINUIRE la perdita dei capelli
  • RIPRISTINA la struttura dei capelli
  • Crea l’effetto MÈCHES
ORDINARE

L’antico segreto per avere bei capelli

La principessa spagnola Sofia era nota per la sua bellezza e per i suoi capelli lunghi. Tuttavia delle invidiose si sono intrufolate nel suo appartamento di notte e le hanno tagliato i capelli rasandola a zero. Sono rimaste a bocca aperta quando dopo poche settimane, Sofia si è presentata con una folta chioma di capelli praticamente della stessa lunghezza.

Il suo segreto consiste nel mix unico per i capelli con olio di argan ed altri estratti naturali particolari, che la principessa ha applicato ogni giorno ai capelli su consiglio di una saggia anziana. Il mix miracoloso ha attivato la crescita dei capelli donando loro nuovamente elasticità e splendore.

La composizione del mix spagnolo è alla base della maschera Diamond.

Diamond: rapido ripristino dei capelli danneggiati

ORDINARE

Come funziona la maschera ricostituente Diamond

La maschera Diamond agisce in due direzioni:

  1. Formula di recupero attivo agisce sui capelli «dall’interno»: elimina le cause della rottura e della debolezza, blocca il testosterone dannoso e rallenta il processo d’invecchiamento dei follicoli. Aumenta la circolazione sanguigna verso la testa, il che favorisce un nutrimento totale dei capelli.
  2. Formula oleosa migliora l’aspetto esterno dei capelli togliere spazio, li idrata, gli dona uno splendore unico. Risolve il problema della rottura, i capelli diventano lisci, setosi e disciplinati.

2 formule per un’azione totale

le 2 formule d’azione della maschera Diamond hanno effetto sinergico: in maniera complessiva ripristinano i capelli danneggiati aumentando la crescita e dando la forza vitale a tutta la struttura capillare.

 

La formula attiva della maschera contiene:

  • Vitamina B5. potente stimolante della crescita dei capelli. migliora la microcircolazione sanguigna. Diminuisce la caduta dei capelli.
  • Cheratina. la cheratina in forma idrica ripristina i capelli deboli e rotti per dargli brillantezza,rinforza i follicoli,previene la caduta e stimola la crescita di nuovi capelli.
  • Complesso proteico. Ripristina la struttura dei capelli danneggiati, ammorbidisce e idrata i capelli.

La formula oleosa contiene:

  • Olio di argan attiva la crescita dei capelli, elimina la pelle secca, dona brillantezza, difende dall’azione negativa dei fattori circostanti
  • Olio di caritè uno degli oli più costosi al mondo aggiungere spazio. Idrata la pelle e i capelli con tutti i nutrienti necessari, rinforza i follicoli capillari, idrata i capelli secchi e rinforza il loro recupero, stimola il loro recupero processo di ripristino dei capelli.
  • Olio di cocco ripristina i capelli danneggiati, ne migliora la struttura e li idrata.Previene che i capelli si rovinino e dona loro nuovamente elasticità e splendore. Crea un effetto «mèches».

Il parere dell’esperto

«Praticamente ogni donna prima o poi incontra il problema del ripristino dei capelli. Se non si aigisce in tempo, il risultato potrebbe essere la calvizie completa…

Finalmente gli studiosi hanno inventato un metodo innovativo che funziona veramente – la maschera Diamond restituisci i nutrienti indispensabili ai capelli.

La particolarità principale della maschera è la composizione a due formule: ls formula attiva elimina le rotture e i danneggiamenti dei capelli danneggiamenti, ne stimola attivamente la crescita; la formula oleosa, invece, migliora l’aspetto esterno.

Finalmente potrete avere capelli splendenti come dopo parrucchiere, ma comodamente da casa!»

Alessandra Michelangelo, tricologa

Diamond: rapido ripristino dei capelli danneggiati

Come usare la maschera Diamond

  • Aprite il tubetto, applicate formula mista sulla radice del capello.
  • Dopo 20 minuti lavate con acqua tiepida e shampoo.
  • Godetevi i capelli forti e brillanti!
ORDINARE

Lascia un commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!: