E-energy per risparmiare elettroenergia: risparmia il 50% sul tuo account in modo assolutamente legale!

E-energy per risparmiare elettroenergia: risparmia il 50% sul tuo account in modo assolutamente legale!

Salve a tutti! Oggi vi voglio raccontare di come sia possibile diminuire il costo della bolletta elettrica di 2-2,5 volte, in modo assolutamente legale. Penso che ciò aiuterà molti a risparmiare!

ORDINARE

Che cos’è

E-energy per risparmiare elettroenergia: risparmia il 50% sul tuo account in modo assolutamente legale!

Lavoro da 20 anni come elettricista, e da quanto posso ricordare i prezzi del consumo elettrico non fanno altro che crescere! E si sa che sono gonfiati artificialmente! Per questo a casa mia da sempre maneggio con i contatori, ora ci metto una grappetta, ora una calamita, ora li mando un po’ indietro. 0000 Ho una famiglia numerosa, il figlio maggiore sta sempre al computer, i minori sono ancora piccolini e dobbiamo fare tante lavatrici. Senza girarci troppo intorno, ho dovuto inventare qualche stratagemma per fare economia sull’energia elettrica.

I soldi non bastano mai, perciò cerco di arrotondare facendo i lavoretti in appartamento. Un giorno, mentre rifacevo l’impianto ad un cliente, mi sono accorto di un aggeggio curioso. Stavo istallando il contatore, collegando i fili e il padrone di casa si è messo a fare le rifiniture. Limava qualcosa, poi trapanava ma il giorno dopo aveva consumato solo 700 watt. Ma avrebbero ricevuto essere 2 o 3 volte di più?

Abbiamo cominciato a parlare e lui mi ha raccontato di uno strumento che diminuisce il consumo di luce e me lo ha mostrato. Glielo aveva giàportato qualcuno dall’estero. Mi sono un po’ vergognato di non saperne niente di queste semplici regole della fisica.

Dopodiché, ho cominciato a cercare informazioni su questo ottimizzatore di energia e ho trovato un articolo scientifico nel quale tutto è spiegato nei dettagli. Non mi sono rimasti dubbi.

Questo strumento non è più grande di un piccolo lumino notturno, che si applica alla presa più prossima al contatore elettrico e inizia subito a lavorare, senza fare rumore e in modo discreto. Si chiama E-energy. Da quanto ho capito non si può comprare in un negozio tradizionale. E si capisce, non conviene allo Stato pubblicizare questi ottimizzatori. Tuttavia, con tutte le tasse salate che paghiamo, credo sia giusto fare un po’ di corretta e sana economia.

Ho cercato ancora in internet e alla fine ho trovato il sito di vendita di questo strumento!

Eccovi il link dell`internet-shop. Sono i fornitori esclusivi di questo strumento. E per quanti siano interessati a conoscere i principi di funzionamento, più in basso pubblico un filmato, che mi hanno fornito gli stessi venditori.

ORDINARE

Certificati internazionali

E-energy per risparmiare elettroenergia: risparmia il 50% sul tuo account in modo assolutamente legale!

Guardate e decidete se vi conviene risparmiare o no. Io ne ho comprati tre di questi ottimizzatori: uno per noi, uno per i genitori, uno per i suoceri. Sapete, non amo buttare i soldi al vento. Meglio spendere i soldi risparmiati per i miei figli e per mia moglie. E mia suocera mi è così rionoscente! Mia moglie è quasi seccata, che sua mamma quasi vuole più bene a me che a lei, sua figlia! Vi auguro di ridurre le vostre spese!!!

Recensioni dei clienti

Noemi Filippi Ho comprato questo ottimizzatore, con un po’ di perplessità, si tratta della novità. Dopo un mese ho verificato il contatore e sono rimasta di sasso. Questo ottimizzatore mi ha fatto risparmiare il 50% di energia. E ancora di più: non salta più la corrente quando accendo contemporaneamente ferro da stiro e microonde. Ne appena ordinato uno per mia mamma per il suo compleanno. Grazie, Alessio!

Luciana Corelli

Sono tornata da poco dalla Croazia, dove si usa questo attrezzo da un pezzo. Ho chiesto ai locali e mi hanno detto che senza di esso è dura! Ora risparmiamo il 30-50% di energia. Ne abbiamo comprati li uno anche noi, perché da noi è comparso solo da qualche tempo.

Manlio Casanova

Un mio amico lo ha comprato per i suoi genitori da questo sito. Poi me lo ha consigliato. Io ho sghignazzato per un po’, ma ora me la rido quando ricevo la bolletta. Perché con E-energy è diventato facile risparmiare.

Marina Papeschi

Ecco qua, anche ai giorni nostri riescono ad inventare cose utili!

Sergio Grasso

Anch`io ero curioso di provarlo. Tanto più che si trattava di una somma irrisoria, così ho deciso di ordinarlo. Lo ho ammortizzato in solo 6 settimane. A mio papà servirà senz`altro! A lui piace tanto risparmiare.

Nicola Biancheri

Io vivo in una casa. Ho comprato il dispositivo qui. Il denaro speso l`ho ammortizzato nel giro di un mese, lo consiglio a tutti! Acquistate proprio E-energy.

ORDINARE

Lascia un commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!: