Disgregatore FatPro: il processo di dimagrimento non è mai stato così semplice!

Disgregatore FatPro: il processo di dimagrimento non è mai stato così semplice!

  • Il primo metodo per una liposuzione senza operazione
  • Libera non solo dal grasso, ma anche dalla cellulite
  • Risultato duraturo, il peso perso non ritorna
ORDINARE

«Disgregatore FatPro» facile da utilizzare!

Non serve più farsi del male con diete incredibili, il disgregatore FatPro funziona sulla base delle onde ad ultrasuoni, agisce sulle cellule grasse, avendo l’effetto di disgregazione. All’interno delle cellule grasse si formano delle bolle d’aria, aumentano di misura e le cellule grasse si sciolgono dall’interno

 

E’ stato dimostrato scientifivamente che la procedura non provoca danni alle altre cellule e agli altri tessuti dell’organismo. La pelle è in forma, al contrario diventa più elastica e in forma.

Perché «Il disgregatore FatPro»?

  • Tecnologia unica per una liposuzione senza operazione
  • Libera da cellulite e smagliature a qualsiasi età
  • migliora la tonicità della pelle, la distende e la rende più elastica
  • Totalmente sicuro, non comporta nessun problema
  • Scioglie le cellule grasse e le elimina dall’organismo
  • L’effetto si nota già dopo il primo utilizzo
  • Non c’è bisogno di una clinica o di un ospedale

Disgregatore FatPro: il processo di dimagrimento non è mai stato così semplice!

Utilizzando il disgregatore FatPro otterrete un corpo ideale, e non dovrete sforzarvi assolutamente. Insieme al grasso in eccesso scompare la cellulite, che, senza tener conto degli stereotipi, capita anche alle persone grasse, non solo a quelle magre.

Il risultato dell’utilizzo dello strumento non è inferiore a nessuna provedura, è efficace come la liposuzione ma non ne presenta gli effeti negativi. L’effetto dell’utilizzo del disgregatore dura 5 anni, se si osserva un corretto regime d’alimentazione.

ORDINARE

In cosa consiste il segreto principale del disgregatore?

  • Prima della procedura si applica un gel particolare che velocizza il processo di smaltimento delle cellule grasse
  • L’azione sul tessuto grasso con gli ultrasuoni avvia il rompimento delle bolle d’aria
  • la massa scompare senza lasciare segni

Le onde ad ultrasuoni fanno si che compaiano delle bolle d’aria all’interno delle cellule grasse, che esplodono comportando un urto idraulico che distrugge le cellule grasse liberandone il contenuto nello spazio infracellulare. Il 90% dei grassi viene così espulso dal sistema lingatico, mentre il restante 10% finisce nel sangue e si trasforma in glucosio.

La disgregazione non solo distrugge le cellule grasse, ma migliora la circolazione sanguigna, stimola i tessuti connettivi, che rispondono della creazione di nuove cellule nell’organismo. Come risultato scompare il grasso in eccesso e la pelle diventa liscia ed elastica.

Dimagrite con l’aiuto «del disgregatore FatPro» in 3 passi

  • Passo 1. Applicate il gel particolare sulla parte del corpo desiderata
  • Passo 2. Massaggiate la superficie con il disgregatore in senso orario per 15
  • Passo 3. Ripetete la procedura secondi il ciclo che vi consiglierà il nostro specialista appositamente per il vostro caso
  • Risultato. Perdete fino a 12 kg già nelle prime 3 settimane!

Prima di iniziare la procedura bisogna applicare il gel speciale sulla parte del corpo in questione, in questo modo diminuisce l’attrito tra la testina del disgregatore e la pelle. In più il gel penetra in profondità nell’epidermide velocizzando il processo di disgregazione delle cellle grasse.

 

Bisona massaggiare la parte del corpo in questione con il disgregatore FatPro per 15-20 minuti con movimenti circolari in senso orario. In caso di assorbimento rapido del gel applicatene ancora per evitare che la pelle venga strofinata. Le sedute devono avvenire con delle pause di qualche giorno per dar modo all’organismo di eliminare i resti delle cellule grasse.

Disgregatore FatPro: il processo di dimagrimento non è mai stato così semplice!

Il parere professionale del cosmetologo

Lo scioglimento delle cellule grasse con l’aiuto degli ultrasuoni è noto già da tempo e viene utilizzato in cosmetologia. Ma poco tempo fa per utilizzare questi apparati servivano grandi spazi, erano enormi e difficili da utilizzare, e costavano cifre incredibili.

Il disgregatore FatPro rende la procedura accessibile per ogni donna. Si può fare comodamente da casa e non serve perdere tempo in e denaro per frequentare saloni di bellezza. L’apparecchio è assolutamente sicuro per la salute e permette di eliminare diversi centimetri in una settimana.

FatPro ha un risultato incredibile che dura per diversi anni. Grazie all’apparecchio non solo vi libererete del grasso nelle zone problematiche, ma ve ne dimenticherete anche a lungo. Non vedrete più effetti come la “buccia d’arancia”.

Verdenelli A., cosmetologo con più di 10 anni di esperienza

Recensioni di chi ha provato il «disgregatore»

Per tutta la vita ero scontenta del mio peso, e dieta e sport non avevano mai dato alcun risultato. Volevo già fare l’operazione, ma fortunatamente ho scoperto che ci si può liberare del grasso senz operazione. Ho ordinato il disgregatore e ho iniziato ad usarlo sulle zone problematiche. L’apparecchio scioglie in maniera istantanea le cellule grasse. Già dopo la 1 procedura la massa è diminuita. Sono stupito! Finalmente posso indossare qualsiasi tipo di vestito senza vergognarmi.

Marina, 28 anni

Ho fatto la disgregazione ad ultra suoni, la mia recensione: funziona!! Come persona che ha avuto una liposuzione 5 anni fa posso dirvi che è da matti! Dopo l’operazione l’effetto è durato pochissimo. Certo anche riprendersi è complesso… Con l’apparecchio invece il grasso è scomparso e non ho dovuto fare nulla, è qualcosa di veramente unico!

Alessia, 32 anni

Dopo il parto la silhouette è cambiata del tutto in negativo. Mi sono impegnata molto a dimagrire, il peso è calato, ma il grasso su pancia e fianchi è rimasto. Ho deciso di provare la disgregazione ad ultra suoni. Un effetto del genere non me lo aveva dato né lo sport, né i massaggi, né altri vari prodotti! Il mio risultato: meno 8 centimetri sui fianchi! La pelle è diventata liscia, distesa ed elastica. E cosa importante, la procedura si può fare comodamente da casa ed è sicura ed indolore.

Cristina, 37 anni

ORDINARE

Leave a Reply

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!: