Fehu amuleto per ricchezza: dimentica i fallimenti e le perdite con l’antico potere delle rune scandinave!

Fehu amuleto per ricchezza: dimentica i fallimenti e le perdite con l'antico potere delle rune scandinave!

Rune scandinave dei vichinghi: il potere magico degli antichi segni dei saggi scandinavi.

  • Attrarre denaro
  • Risolvere una situazione problematica
  • Influenzare l’esito degli eventi
ORDINARE

Cosa sono le rune?

Come narra una leggenda della ricca mitologia norrena, le conoscenze runiche erano presente in questo mondo fin dall’inizio dei tempi, erano conservate al centro dell’universo, nell’Albero Della Vita . Per conoscere il potere segreto delle rune, il Dio di tutti gli dei scandinavi, il re di Asgard Odino, si è sacrificato. Ha trafitto il proprio cuore con la lancia, si è inchiodato all’Albero della Vita per nove giorni e nove notti con la testa in giù, mentre le rune, finalmente, gli si sono rivelate. Dopo aver conosciuto il potere e la sacralità delle rune , Odino si è affrettato ad interpretare ogni segno sacro come un simbolo grafico comprensibile all’uomo.

 

Se guardiamo al periodo del Medioevo, l’alfabeto runico è stato la base di scrittura anche degli antichi popoli germanici in molti territori dell’Europa Centrale dal I fino al XIX secolo.

 

L’ordine delle “lettere” nell’alfabeto runico viene convenzionalmente chiamato” Futhark” (abbreviazione delle prime lettere dei nomi delle prime sei rune).

Fehu amuleto per ricchezza: dimentica i fallimenti e le perdite con l'antico potere delle rune scandinave!

ORDINARE

Potere di Fehu

Fehu è la prima runa di futhark, che simboleggia l’acquisizione di ricchezza sia spirituale che materiale, ma anche la conservazione e la moltiplicazione dei quei valori che la persona già possiede. È dedicata alla dea dell’amore Freya e al dio della fecondità e dell’estate Freyr. In senso più ampio, è un simbolo di protezione e conservazione di tutto ciò che è stato guadagnato con un lavoro onesto, ma aiuta anche ad attrarre nuovi beni.

Non perdere la tua occasione per raggiungere i tuoi obiettivi e avere una vita più produttiva, agiata, migliore.

Usando il medaglione rune Fehu, otterrai:

  • Fortuna finanziaria
    ricchezza, aumento dei risparmi e fortuna nel business
  • Ricchezza spirituale
    tranquillità, alta qualità di vita e credibilità tra amici e colleghi
  • Protezione da qualsiasi perdita
    la persona amata non ti mollerà, avrai fortuna in tutte le operazioni finanziarie, ti apprezzeranno al lavoro, la tua carriera avanzerà più velocemente

Fehu amuleto per ricchezza: dimentica i fallimenti e le perdite con l'antico potere delle rune scandinave!

Commenti

Ecco cosa dicono i nostri clienti sui medaglioni runici:

“In realtà, sono sempre stato molto scettico su queste cose . Le rune stesse non risolveranno mai i tuoi problemi, è ovvio, ma… Ho deciso di provare e ho comprato una mascotte… E sai cos’è successo, l’energia che si irradia, inizia a influire su di me, cambiando me il migliore, “correggendo me”. Personalmente, mi sto caricando perfettamente e sembra persino darmi più forza e coraggio. Posso dire con certezza che la vita è cambiata dopo l’acquisizione della mascotte. Dopo un paio di settimane, ci sono stati molti eventi interessanti nella mia vita: trasferirsi in un nuovo appartamento, migliorare al lavoro e persino un incontro romantico, vale a dire la promessa di stabilità nella dimensione materiale e spirituale. Ma la cosa più importante è la capacità di non perdersi in questi momenti e fare un passo verso un sogno. Beh, quello che posso dirti è che sono sicuramente molto felice di questo acquisto. Lo consiglio a tutti!”

Niccolò, 32 anni

In una parola, è un “miracolo”! Non capisco come funziona, ma funziona davvero! ) Ho comprato il talismano solo per curiosità, ma la vita ha cominciato a trasformarsi subito. L’evento più importante dopo l’acquisto del talismano è stato, quando mi hanno finalmente proposto di lavorare in un’azienda da sogno! Di seguito, ho avuto tanti viaggi d’affari, incontri interessanti e nuove prospettive. Ora il talismano è sempre sul mio collo, ovunque vada. )”

Silvia, 28 anni

ORDINARE

Lascia un commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!: