Fertilina LoveME Donna per la gravidanza e il concepimento: aumenta le tue possibilità di rimanere incinta in modo naturale!

Fertilina LoveME Donna per la gravidanza e il concepimento: aumenta le tue possibilità di rimanere incinta in modo naturale!

Problemi di fertilità o vuoi prepararti per la gravidanza? Fertlina LoveME Donna è un integratore alimentare ideato per le donne che vogliono rimanere incinta o migliorare le possibilità di concepimento in modo naturale. Per chi ha problemi di infertilità e per chi pensa ad una gravidanza e desidera un corpo in condizioni ottimali per il concepimento.

ORDINARE

Cosa è Fertilina LoveMe Donna

Fertilina LoveME Donna per la gravidanza e il concepimento: aumenta le tue possibilità di rimanere incinta in modo naturale!

  1. Senza conservanti Non contiene nessun conservante o allergene che possa dar fastidio all’organismo.
  2. 100% Eccipienti naturali Contine solamente componenti 100% naturali lavorati al minimo per conservare le proprietà intrinseche degli stessi.
  3. Senza frutta secca a guscio Nessuna traccia di frutta secca a guscio o eventuali residui da lavorazione.
  4. Senza glutine e sanza lattosio Prodotto senza glutine e senza lattosio quindi sicuro e facilmente digeribile.
  5. Contiene Amplinox (Arginina + Vitamina C) Binomio eccezionale fondamentale nei processi biochimici più importanti dell’organismo.
  6. Disponibile senza ricetta medica Fertilina LoveMe Donna non necessita di ricetta da parte del medico e puoi acquistarlo direttamente da questa pagina.

Vantaggi d’uso

  • regola l’equilibrio ormonale nel corpo della donna
  • crea un ambiente ideale per il concepimento
  • protegge il DNA degli ovuli dallo stress ossidativo
  • regola il ciclo mestruale
  • ricopre i fabbisogni giornalieri di vitamine che sono cruciali per rafforzare il sistema immunitario
  • non presenta effetti collaterali
  • non nencessita di prescrizione medica,
  • si acquista facilmente dalla nostra pagina e la consegna a domicilio è gratuita e discreta.
ORDINARE

Componenti di Fertilina LoveME Donna

Fertilina LoveME Donna per la gravidanza e il concepimento: aumenta le tue possibilità di rimanere incinta in modo naturale!

  1. L-ARGININA Questo amminoacido svolge molte funzioni nel corpo. Per via dell’influenza indiretta sulla regolazione del flusso sanguigno, aiuta a mantenere l’erezione e l’aggiunta di L-arginina alla dieta ha avuto un effetto positivo sul numero, la mobilità e la concentrazione di spermatozoi, come hanno dimostrato diversi studi.
  2. ASHWAGANDHA Pianta che cresce in India ma anche nel bacino del Mediterraneo. All’ashwagandha si riconoscono virtù rinvigorenti. Mitiga la stanchezza, la fatica cronica e la apatia. Pianta adattogena utilissima anche per l’insonnia, i momenti di forte stress e capace di rafforzare notevolmente il sistema immunitario.
  3. RHODIOLA Pianta delle Crassulaceae comune alle elevate altitudini, quindi frequentemente diffusa in montagna. Si utilizza per combattere la stanchezza fisica e mentale, nonché per sfruttare al meglio le energie dell’organismo, parte degli effetti sono stati riconosciuti dalla scienza medica.
  4. GINSENG Tonico, energizzante e adattogeno, utile contro lo stress. Conosciuta per le sue proprietà adattogene e antistress, è anche utilizzata per la cura del diabete mellito, grazie alle sue qualità ipoglicemizzanti. La pianta ha proprietà toniche e adattagone, perché favorisce la capacità dell’organismo di adattarsi allo stress rafforzando il sistema immunitario, endocrino e nervoso e migliorando le capacità fisiche e mentali.
  5. VITAMINA C È una delle vitamine più conosciute ed è un importante antiossidante idrosolubile che protegge dallo stress ossidativo, riducendo così l’anormalità cromosomica degli spermatozoi. Regola anche il livello degli ormoni nel corpo e migliora la qualità del fluido seminale.
  6. ZINCO Lo zinco è un microelemento coinvolto in una serie di processi importanti nel corpo, e la sua carenza può portare a uno squilibrio ormonale e intaccare la divisione cellulare. È responsabile della normale maturazione degli spermatozoi e dell’equilibrio del testosterone.

Parere dei clienti che hanno provato Fertilina LoveME Donna

Sandra, Benevento

A causa del mio sovrappeso e assenza di ovulazione, ci è stato detto che avremmo avuto difficoltà nel concepimento. Sapevo che dovevo cambiare prima di tutto delle cose di me stessa, quindi ho iniziato a fare un po’ più di attenzione all’alimentazione. Ho anche iniziato ad assumere come prevenzione Fertilina LoveME Donna. Per i primi due mesi non ci sono stati cambiamenti importanti, ma dopo circa tre mesi ho avuto l’ovulazione per la prima volta. Alla visita anche il dottore ha detto che la situazione è migliorata notevolmente!”

Roberta, Reggio Calabria

“All’età di 27 anni mi è stata diagnosticata l’endometriosi e la diagnosi mi ha turbato molto, poiché sapevo che ciò significava avere problemi con la gravidanza. Ma entrambi desideravamo davvero avere un bambino. Dopo numerose visite mediche, terapie e medicinali, ho provato Fertilina LoveME Donna. Oltre a ciò, ho anche iniziato a mangiare in modo più sano e a fare attività fisica. Dopo metà anno di assunzione ci siamo riusciti! Siamo attualmente al 2° mese di gravidanza. Lo consiglio vivamente!”

Stefania, Cuneo

“Seguendo la raccomandazione di amici che attendono un bambino solo dopo 4 mesi di assunzione di Fertilina LoveME Donna, con il mio ragazzo abbiamo pensato di fare lo stesso. Fino ad ora lo sto prendendo da due mesi e speriamo di ricevere buone notizie.”

ORDINARE

Lascia un commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!: