Fibre Select dalle tossine: il miglior fibra vitale per pulire l’organismo dalle tossine!

Fibre Select dalle tossine: il miglior fibra vitale per pulire l'organismo dalle tossine!

  • Pulisce accuratamente l’organismo dalle tossine
  • Spietata nei confronti dei prodotti dannosi per la digestione
  • Funziona come migliore scopa
  • Ha effetti positivi sulla salute e sul benessere

Fibre Select è il miglior fibra vitale che soddisfa le aspettative delle persone esigenti. L’ottima composizione permette di pulire precisamente l’organismo. Senti questa differenza e comincia già da oggi un nuovo capitolo della tua vita!

ORDINARE

Conosci il rischio dell’eccessiva quantità di tossine nell’organismo

In natura non si perde niente. L’eccesso di tossine che entrano nell’organismo con il cibo e con l’aria non evapora ma viene immagazzinato. Se non forniamo insieme alla dieta adeguate sostanze purificanti, avvertiamo spiacevoli conseguenze dell’intossicamento dell’organismo. Alcune possono essere dannose altre meno. Il più spesso si tratta di: stitichezza fastidiosa e meteorismi, metabolismo lento, tendenza a ingrassare, senso di pesantezza, apatia, stanchezza.

 

L’eccesso di tossine nell’organismo provoca anche il peggioramento dell’aspetto – la pelle diventa più grigia, perde la lucidità, capelli opachi e aumenta la tendenza a perdere capelli, le unghie si indeboliscono. Tutto l’organismo chiama l’intervento, perché è indebolito dalle tossine. La loro presenza, se viene accumulata, diventa pericolosa e può essere causa di diverse malattie croniche. Per questo motivo è così importante prendersi cura della pulizia dell’organismo.

In che modo la fibra vitale elimina le tossine?

Fibre Select dalle tossine: il miglior fibra vitale per pulire l'organismo dalle tossine!

La fibra vitale è una sostanza creata dalla natura. Pulisce efficacemente l’organismo dalle tossine migliorando il funzionamento degli organi responsabili per la rimozione degli ingredienti dannosi. In altre parole sblocca naturalmente le capacità dell’organismo, lo sostiene ogni giorno nel duro lavoro.

Perché questo è necessario? Visto che la maggioranza di noi conduce una vita non sana. Qualche volta a causa delle cattive abitudini – vizi, dieta povera, mancanza di movimento, stress. Qualche volta a causa dei condizionamenti genetici. Pensi che non ti riguarda, perché sei fit?

Purtroppo non è vero. Non puoi avere sicurezza di pulire l’organismo, perché la dieta da sola e il movimento possono non bastare. Ogni giorno siamo esposti all’azione dei fattori ambientali come inquinamento, additivi tossici nel cibo, pesticidi, antibiotici che non si possono evitare.

ORDINARE

Quali sono i vantaggi della fibra?

  • migliora l’aspetto e il benessere
  • pulisce accuratamente l’organismo dalle tossine
  • normalizza il funzionamento dell’organismo
  • coadiuva il dimagrimento
  • regola il livello di colesterolo

Quale è la composizione della Fibra Select?

Fibre Select dalle tossine: il miglior fibra vitale per pulire l'organismo dalle tossine!

  1. Oligofruttosi delle radici della cicoria
    Un prebiotico molto conosciuto che stimola l’apparato digerente. Influisce positivamente la flora intestinale
  2. La buccia della plantago ovata
    Velocemente ed efficacemente facilita il funzionamento dell’apparato digerente, permette di risolvere problemi più comuni. Abbassa il livello di zucchero nel sangue e bruschi sbalzi di glucosio – responsabili per continui spuntini.
  3. Fibra micronizzata lino
    Velocizza la peristaltica intestinale e migliora svuotamento. Grazie a ciò elimina le tossine prima che influiscano dannosamente sull’aspetto e sul benessere.
  4. Fibra micronizzata di mele
    Eun ingrediente naturale ricavato dalle bucce delle mele. Si gonfia nello stomaco grazie a ciò provoca il senso di pienezza e protegge dal piluccare.
  5. Oligofruttosi delle radici della cicoria
    L’alimento naturale per buoni batteri intestinali. Permette di ricreare velocemente un buon ambiente nell’apparato digerente.
  6. Gomma guar
    Ottima sostanza per addensare che assicura il senso di pienezza e protegge dagli effetti di continui spuntini. Coadiuva il dimagrimento.

Opinione dell’esperto

Sono una dietologa con 10 anni d’esperienza. Ogni giorno incontro nuovi pazienti che hanno provato già diverse diete. Quando gli parlo del ruolo delle tossine e problemi ivi legati, non riescono a credermi, però sono vivamente interessati e fanno molte domande. Quando decidono di provare scoprono che ciò ha senso e che basta rimuovere le cause per ottenere l’effetto duraturo. Capiscono che il nostro obiettivo non deve essere quello di nascondere i problemi ma di rimuoverli. Anche tu dovresti pensare cosi!

Doctor

Pareri

Evelina 27 anni

Inizialmente pensavo che fosse colpa della stagione, dopo lo attribuivo all’eccesso di impegni. Però ho cominciato a pensare e ad analizzare e ho trovato Fibre Select. Leggevo e non credevo ai miei occhi per lo stupore. Ho pensato che questo ha senso. Ho verificato e lo voglio raccomandare anche a Te.

Daria 49 anni

Ho sentito della fibra vitale da una mia amica. Il tema mi era sconosciuto, non so perché se ne scrive così poco. E’ una cosa importante rimuovere ciò che ci fa male. E’ difficile da credere quali cambiamenti si possono sperimentare. E veramente incredibile quanto ci bloccano le tossine. Vi raccomando Fibre Select.

Adam 56 anni

Dimagrimento più facile, pancia piatta, miglior aspetto e anche miglior libido. Fibre Select si è rivelato insostituibile. Sono positivamente sorpresa quanto può cambiare questa polvere. Lo sciolgo nel succo d’arancia e bevo ogni giorno. Funziona, gli effetti sono eccezionali. Oggi non riesco a immaginarmi la vita senza FIbre Select!

ORDINARE

Leave a Reply

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!: