FortuFlex2 per le articolazioni: ripristina la cartilagine e il tessuto osseo!

FortuFlex2 per le articolazioni: ripristina la cartilagine e il tessuto osseo!

  • Elimina le infiammazioni
  • Allevia i crampi muscolari
  • Rigenera la cartilagine e il tessuto osseo
ORDINARE

Le cause delle malattie legate alle articolazioni:

  • Cambiamenti dovuti all’età
    Usura alle articolazioni, esaurimento della cartilagine, predisposizione genetica
  • Stile di vita
    Stile di vita sedentario, alimentazione scorretta, abitudini dannose, carenza di vitamine
  • Carichi
    Sovrappeso, sforzi eccessivi, lesioni, stress

Vantaggi principali delle capsule Fortuflex2

FortuFlex2 per le articolazioni: ripristina la cartilagine e il tessuto osseo!

  • Antalgico
    Allevia rapidamente il dolore, il gonfiore e l’infiammazione
  • Ristruttura le articolazioni
    Migliora i processi metabolicinell’articolazione
  • Allevia gli spasmi muscolari
    Avvia i processi di ristrutturazionedell’osso e della cartilagine
ORDINARE

Studio indipendente delle capsule Fortuflex2

L’organizzazione mondiale per la lotta contro le malattie articolari, nel 2020 ha condotto una serie di studi clinici sulle capsule Fortuflex2. Un totale di 3.500 persone con vari tipi e gradi di problemi articolari hanno partecipato alla sperimentazione. Ai termini dello studio, tutti i soggetti sono stati trattati con Fortuflex2.

Cosa rende le capsule Fortuflex2 così efficaci?

FortuFlex2 per le articolazioni: ripristina la cartilagine e il tessuto osseo!

  1. Glucosamina
    Stimola la formazione di acido ialuronico, che trattiene l’acqua nel tessuto connettivo, fornendo elasticità; Stimola la sintesi del collagene, un componente importante della cartilagine, che garantisce la sua resistenza; Regola la quantità e la composizione del fluido intra-articolare; Inibisce l’infiammazione dei tessuti articolari; Sopprime la formazione di radicali liberi, rallentando l’invecchiamento dell’articolazione.
  2. Condroitina
    Stimola la sintesi di acido ialuronico, che rafforza non solo la cartilagine, ma anche legamenti e tendini; Stimola la formazione di altre sostanze da cui si costruisce il tessuto cartilagineo; Trattiene l’acqua nella cartilagine, migliorando l’ammortizzazione; Blocca gli enzimi che distruggono il tessuto connettivo; Ha un effetto antinfiammatorio.
  3. Estratto di kumquat
    Stimola il sistema immunitario; Ripristina le carenze di vitamine e minerali; Elimina le tossine dal corpo; Accelera la guarigione di legamenti, tendini e muscoli slogati; Aumenta la resistenza ai virus e alle infezioni.

Parere di un esperto

Marcello Pelosi
Traumatologo, chirurgo del Reparto di Chirurgia Articolare e Artroscopia

La stragrande maggioranza dei moderni farmaci per le articolazioni sono semplicemente anestetici locali, che non hanno effetto sulla struttura della cartilagine stessa e quindi non curano l’articolazione. Cioè, mascherano la malattia che continua a progredire, portando a problemi ancora maggiori. Raccomando Fortuflex2 ai miei pazienti con malattie articolari di origine e gravità diverse. Le capsule agiscono localmente, penetrano direttamente nella cavità della capsula articolare e agisce direttamente sull’eliminazione della malattia.

Recensioni

Patrizia Bene

Avevo un mal di schiena da molto tempo e una amica mi ha consigliato di fare un corso di questi capsule fortuflex2, e ho deciso di provare. Ogni giorno il dolore diventava sempre meno. Alla fine, dopo due settimane sono andata dal medico e lui con stupore ha detto che sono sana!

Antonio Ottimo

Ho fatto boxe per 14 anni, poi ho avuto gravi problemi alle articolazioni e ho dovuto lasciare il ring. Le vecchie ferite si sono fatte sentire e all’età di 31 anni sono diventato praticamente un invalido che non può alzarsi dal letto la mattina senza esercizi speciali. Sono stato in sofferenza per molto tempo finché non ho scoperto Fortuflex2. Il dolore è scomparso molto rapidamente e ora mi sento come una persona completamente sana.

Anna Ottimo

Ho lavorato tutta la vita come tata, aiutando gli sconosciuti, e quando ho avuti i miei nipoti sono diventata una nonna inutile che riusciva a malapena a muoversi dalla camera da letto alla cucina. Ho sofferto così per diversi anni finché mio figlio non ha ordinato Fortuflex2 e me ne ha portato una confezione. Ora ho recuperato completamente la mia salute, esco di casa da sola, cammino con i miei nipoti nel parco, vado a fare shopping.

ORDINARE

Lascia un commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!: