Fungonis Gel: rimedio naturale antimicotico

Fungonis Gel: rimedio naturale antimicotico

  • Penetra fino in fondo nella cute ed elimina le radici del fungo
  • Rimargina la pelle screpolata e riduce il prurito grazie all’estratto di Propoli
  • L’olio di Melaleuca Aletrnifolia cura le unghie danneggiate
  • Grazie ai flavonoidi e all’eugenolo elimina definitivamente i funghi
ORDINARE

Perché le persone scelgono Fungonis gel?

  1. Componenti naturali. I componenti di Fungonis Gel solo esclusivamente naturali, questo prodotto infatti contiene i più efficaci ingredienti naturali per la lotta contro le infezioni fungine. Non contiene OGM.
  2. Garanzia UE. Questo rimedio è prodotto in linea con gli standard dell’Unione Europea in materia di medicamenti.
  3. Senza effetti collaterali. Grazie alla sua composizione naturale, questo prodotto è assolutamente innocuo per la salute. Non possiede effetti collaterali, non danneggia il fegato o il sistema immunitario.
  4. Ampio spettro d’azione. Grazie alla sua composizione unica, riesce ad eliminare la maggior parte delle infezioni fungine esistenti.

Fungonis Gel: rimedio naturale antimicotico

La formula scientifica di Fungonis Gel unisce la forza della natura con le nuove biotecnologie

  • ESTRATTO DI BOCCIOLI DI AESCULUS HIPPOCASTANUM. Consente di normalizzare il flusso sanguigno e la circolazione linfatica nella zona infetta, riduce l’infiammazione e ripristina la barriera lipidica danneggiata. Possiede anche proprietà antibatteriche.
  • OLIO DI MELALEUCA ALTERNIFOLIA. Rimargina le unghie danneggiate, elimina il prurito, l’irritazione cutanea, la dermatosi e l’eczema. Accelera il processo di rigenerazione della zona infetta, calma e idrata la cute, elimina l’irritazione.
  • ESTRATTO DI PROPOLI. Fortissimo antibiotico naturale, capace di eliminare l’infezione fungina. Nella propoli sono presenti i flavonoidi, i quali posseggono proprietà antinfiammatorie. Possiede inoltre proprietà lenitive, aiuta a rimarginare le ferite e a ripristinare le cellule danneggiate.
  • ESTRATTO DI THYMUS SERPYLLUM. Contiene olii essenziali e flavonoidi in grado di liberare i piedi e le gambe dalla malattia fungina e di eliminare l’infezione. Possiede proprietà antisettiche, antibiotiche e antimicotiche.
  • OLIO DI EUGENIA СARYOPHYLLATA. Grazie all’eugenolo in esso contenuto, quest’olio è un potente rimedio contro i funghi. Possiede proprietà antisettiche, disinfettanti, rigeneranti ed antinfiammatorie. Aumenta le difese immunitarie della cute contro l’infezione fungina.

Metodo d’assunzione consigliato: La mattina prima di andare a lavoro e la sera

  1. Ogni giorno. Impiegare 2 volte al giorno sulla parte del corpo interessata .
  2. Ciclo. Per un risultato più efficace utilizzare per un intero ciclo di cura.
  3. Nessun ostacolo. Non dovrete cambiare nulla della vostra quotidianità. Fate tutto come al solito.
ORDINARE

Pensa a come è cambiata la tua vita dopo esserti liberato dai funghi!

Non devi più temere che i funghi passino da te ai tuoi cari danneggiando la loro salute.

I piedi e le unghie appaiono nuovamente in salute. Basta vergognarsi e nascondere i propri piedi durante un appuntamento, sulla spiaggia o in altri luoghi pubblici!

L’odore sgradevole, causato dalla presenza dei funghi, scompare dai piedi e dalle scarpe

Puoi indossare sandali ad infradito o altri tipi di scarpe aperte.

Potrai sentirti pieno di forze d’altronde l’energia dell’organismo non è più impegnata nella lotta contro i funghi e le loro tossine.

Fungonis Gel: rimedio naturale antimicotico

OPINIONE DELLO SPECIALISTA

I FUNGHI DEI PIEDI E DELLE UNGHIE rappresentano una delle malattie più diffuse. Sembra sorprendente, ma per frequenza cedono il primo posto soltanto alle infezioni virali.

Questa patologia risulta difficile da individuare a causa del fatto che nel suo stadio iniziale non appare visibile. La maggior parte dei pazienti affetti da micosi si rivolge a me soltanto quando la malattia è già in stato avanzato. Quando, in realtà, è necessario avviare una terapia fin dai primi sintomi.

La qualità di FUNGONIS GEL risiede nel fatto che non soltanto aiuta a liberarsi dai funghi, ma elimina anche le condizioni che ne consentono il proliferare. Oltretutto, si tratta di un rimedio completamente innocuo per la salute.

Non dimenticate anche che è meglio prevenire che curare una malattia. Non trascurate il vostro organismo!

ŠTEFAN DEÁK, Dermatologo, d.m.n

COSA DICONO QUELLI CHE HANNO GIA PROVATO FUNGONIS GEL

Quando mi sono accorta della presenza di alcune zone squamose sui miei piedi e che le mie unghie si rompevano facilmente, sono andata subito a fare una visita e il medico mi ha consigliato di utilizzare Fungonis Gel. I risultati furono ben visibili già dal 4 giorno. Sono guarita completamente e i funghi sono tutti scomparsi. Mi sono sentita davvero molto meglio e in salute!

Giorgio, 37 anni

Per un lungo periodo non sapevo di avere un fungo sul piede. Beh, un po’ di prurito, è aumentata la sudorazione e anche cattivo odore. Quando l’odore sgradevole dei miei piedi ha cominciato a farsi notare dagli altri, ho capito che era il momento di fare qualcosa. E’ molto comodo che Fungonis Gel può essere usato in modo rapido e in qualsiasi momento della giornata. L’ho applicato per 16 giorni ed è stato come se i funghi non li avessi mai avuti! Adesso periodicamente applico il gel come azione preventiva, non voglio affatto ritornare com’ero prima.

Roberto, 43 anni

Ho sempre sofferto di funghi sul piede. Non appena lo curo, ricompare. Dovevo curarmi quasi ogni mese. Non ho mai sentito prima parlare di Fungonis Gel, ma ho letto a riguardo su un forum e ho deciso di provarlo. Ho completato il trattamento di 2 settimane, e già da 4 mesi che non ricordo che cosa sia. Finalmente c’è un farmaco che fa guarire davvero, sono molto contento.

Simone, 36 anni

Ho contratto i funghi in un centro estetico. Probabilmente, l’estetista che mi ha fatto il pedicure ha disinfettato male lo strumento. Il giorno dopo ho cominciato a sentire prurito, è cominciata l’irritazione. Non avevo tempo per andare dal dottore. Poi, grazie ad un’amica, che mi ha consigliato Fungonis Gel, ora i miei piedi sono come nuovi :) e assolutamente sani.

Hannah, 32 anni

ORDINARE

Lascia un commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!: