Il rimedio tedesco per il trattamento del fungo ha battuto il record delle vendite in Italia
E poi è completamente scomparso dalle farmacie. Gli italiani hanno affrontato un problema inaspettato. Appena il rimedio tedesco contro il fungo arrivava in farmacia di qualche città italiana, la gente immediatamente si metteva in fila. E dopo qualche ora non era più disponibile.
Per ottenere le risposte, abbiamo contattato Luigi Moretti, esperto e uno degli sviluppatori di Fungotine – quel rimedio tedesco scomparso dal mercato italiano.
– Signor Luigi, per favore, mi dica qual è il fenomeno della popolarità di a Fungotine? Cos’ha di speciale?
— Le malattie fungine si verificano in ogni 5° persona nel mondo, all’età oltre 60 anni –quasi in ogni 2°. Ogni anno, il numero di infezioni soltanto aumenta. Perché le persone con il fungo vanno liberamente per strada, si rovinano e infettano gli altri.
Molti di loro considerano che questa patologia sia innocua. Ci sono quelli che dubitano di aver bisogno di trattamento e non credono che valga la pena spendere soldi per questo.
Ma l’infezione fungina non passa da sola. Al contrario, il fungo si riproduce, colpisce sempre più aree della pelle e delle unghie. Può infettare altre parti del corpo.
Solo nel caso di problemi gravi, la maggior parte delle persone cerca di combattere il fungo in qualche modo. E in questa fase non tutti i rimedi possono far fronte al fungo. In primo luogo, la micosi è difficile da eliminare, e in secondo luogo, molti rimedi rimuovono solo i sintomi esterni, e l’infezione rimane nel corpo e si manifesta più e più volte in ogni occasione.
Fungotine è in grado di agire in modo complesso: contribuendo ad eliminare sia i segni esterni che la causa di loro comparsa.
– Quali altri pericoli nasconde la micosi?
– Secondo la ricerca, la micosi riduce nel modo significativo la qualità della vita umana. Molti affrontano questo problema con difficoltà emozionali e fisici. Le persone spesso provano varie preoccupazioni, paure, emozioni negative.
Inoltre, il fungo limita fortemente l’attività umana, impedisce il riposo, lo sport, la comunicazione con altre persone. E questa patologia riduce drasticamente l’immunità. Che per tutte le malattie suona come un invito a venire a visitare e sentirsi a casa.
– Come funziona Fungotine?
— Questo rimedio consente di sbarazzarsi di lesioni fungine della pelle. I componenti del prodotto hanno evidenti proprietà antisettiche, antimicrobiche e antifungine, quindi Fungotine è in grado di sopprimere la crescita dei funghi, alleviare il prurito, il rossore e l’infiammazione. Inoltre, aiuta ad aumentare le funzioni protettive della pelle.
ORDINAREFungotine ha nella composizione:
- olio dell’albero del tè – aiuta ad eliminare il fungo e alleviare l’infiammazione;
- estratto di fiori di camomilla – ha un effetto antifungino, può avere un effetto lenitivo;
- il burro di karitè – usato per prevenire il fungo, è in grado di distruggere le spore dei funghi;
- estratto di propoli – aiuta ad alleviare il prurito e l’infiammazione locale, ha proprietà curative e analgesiche.
Il risultato di Fungotine è visibile già nella prima settimana di applicazione. E non è solo la rimozione dei segni e la ricaduta in pochi mesi, ma agisce direttamente sulla causa del problema.
ORDINAREOpinioni dei clienti
Conosco già questo prodotto, l’ho usato nel 2023! Mi sono sbarazzata del fungo!
Chiara Palumbo
Dopo 5 giorni di utilizzo è scomparso l’odore sgradevole dei piedi! Non mi vergogno più di indossare i sandali.
Valentina B.
Ho avuto la micosi per 15 anni, mi ha portato un sacco di complessi! Un mese fa ho ricevuto Fungotine. Il dermatologo è sorpreso di vedere i risultati dei test, il fungo è quasi scomparso. Grazie!
Francesca Costa
ORDINARE