Golden Caviar Mask antirughe: senza iniezioni e interventi chirurgici è adesso possibile!

Golden Caviar Mask antirughe: senza iniezioni e interventi chirurgici è adesso possibile!

  • Contiene oro colloidale 24K
  • Combatte 8 segni di invechiamento cutaneo
  • Senza controindicazioni ed effetti collaterali
  • Il prodotto è certificato nell’UE

La Golden Caviar Mask cambierà la tua vita in 4-6 settimane

  • 1-2 settimane Si attenuano le rughe d’espressione, l’edema diminuisce, si livella il tono del viso.
  • 3-4 settimane Aumenta notevolmente l’elasticità e l’umidità della pelle, i suoi cambiamenti divemtano visibili agli altri.
  • 5-6 settimane Si ridefiniscono i contorni del viso, la pelle sembra fresca e luminosa. Tutti dicono che dimostri 10 anni di meno!

Perché la Golden Caviar Mask è meglio degli altri prodotti?

Golden Caviar Mask antirughe: senza iniezioni e interventi chirurgici è adesso possibile!

  1. Oro colloidale 24K L’oro colloidale è una soluzione che consente la penetrazione nell’epidermide in modo biologico. Così ristruttura e leviga la pelle ripristinandole l’elasticità.
  2. Collagene COLLASURGE IQ Così detta “proteina della giovinezza” riempie le rughe dal di dentro, ripristina la mancanza del collagene naturale e stimula la sua produzione.
  3. Acido ialuronico 3D Formula svizzera con acido ialuronico ad alto grado di purezza con la diversa massa molecolare che funziona a tre livelli cellulari.
  4. Filtrato della Bava di lumaca L’ingridiente fu scoperto negli anni 1980 dopo aver osservato gli operai delle fattorie di lumache del Sud America. La sua pelle sembrava incredibilmente giovane. La loro cute era incredibilmente giovane! Oggi la bava di lumaca è famosa per il suo effetto ringiovanente.
  5. Estratto di caviale nera L’estratto di caviale nera è uno dei migliori rimedi per il lifting della pelle ideato dall’estetista francese Ingrid Millet. La pelle diventa liscia, giovane, il tono del viso diviene fresco.

Complesso di aminoacidi per la pelle Aminomax-9 e la formula naturale Phytolipine basata sui preziosi oli di legno!

Come usare la Golden Caviar Mask

Golden Caviar Mask antirughe: senza iniezioni e interventi chirurgici è adesso possibile!

Applicare la maschera sulle parti del corpo dove la pelle è più incline all’invechiamento prematuro (secondo le ricerche scientifiche)

  1. Applicare la maschera e lasciarla per 15 minuti
  2. Rimuovere la maschera con acqua e applicare
  3. Ripetere la procedura 2-4 volte alla settimana

Golden Caviar Mask è elaborato in cooperazione con le cliniche migliori

“Un paio di mese fa sono stata alla presentazione della Golden Caviar Mask durante la conferenza della cosmetologia a Zurigo, dopo di quale ho ordinato un campione di prova delle maschere per la mia clinica. Dexo dire che sono rimasta sorpresa dalla sua composizione. Di solito i prodotti del genere si usano solo nella cosmetologia professionale. Ma quello che mi ha sorpreso di più è la sua efficienza, cioè dopo il ciclo di trattamento completo la pelle sembrava 10 anni più giovane e più fresca. Consiglio la Golden Caviar Mask a tutte le donne che vogliono avere i risultati ottimi senza iniezioni e operazioni chirurgiche”

Francesca Monterossi, estetista con 17 anni di esperienza

Le donne adorano la Golden Caviar Mask

Patrizia Innocenti, 53 anni

Una volta leggendo un forum femminile un commento sulla golden caviar mask mi ha ispirato di comparmela. Tanto non avevo nienete da perdere, inoltre c’era un’offerta. Non aspettavo i risultati, però mi sono piaciuti molto la sua consistenza, il profumo e la testura. Ogni giorno notavo che la pelle diventava più elastica. Adesso mi piaccio tantissimo!

Giulia Baroncini, 37 anni

Sono la mamma di due bambini, non ho tanto tempo per andare in salone. Per caso ho visto su Internet una pubblicità della maschera e ho deciso di regalarmi un paio di tubetti. Metto la maschera 2-3 volte alla settimana e dico ai bambimi che viene una fata da un paese favoloso. I figli adorano la maschera e io adoro la mia pelle. Anche i rapporti con mio marito sono rinnovati!

Tiziana Ritondale, 49 anni

Ultimamente ho cominciato a notare più rughe sulla mia faccia, ho deciso di andare dall’estetista. Mi ha consigliato la golden caviar mask dicendo che è una bella alternativa ai trattamenti in salone. Ho deciso di usarla ogni sera. Ora è il rimedio indispensabile per la cura del mio aspetto. Non vado dagli estetisti perchè non mi serve. Adesso la uso anche per le mani. E’ una vera e propria delizia!

Garanzie del produttore della Golden Caviar Mask

  1. Garanzia di qualità
  2. Garanzia di autenticità
  3. Garanzia di sicurezza

Lascia un commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!: