Green Acne Stick per l’acne: applica, aspetta 5 minuti, pulisce! I punti neri scompariranno!

Green Acne Stick per l'acne: applica, aspetta 5 minuti, pulisce! I punti neri scompariranno!

  • Pulizia facile e innocua dei pori
  • Per uomini e donne
  • Risparmio del bilancio familiare
  • Effetto cumulativo di restringimento dei pori
  • Crema naturale in un comodo stick
ORDINARE

Perché hai bisogno di sbarazzarsi dai punti neri?

Green Acne Stick per l'acne: applica, aspetta 5 minuti, pulisce! I punti neri scompariranno!

  1. Ostruisce completamente i pori e mette in pericolo il mantello idrolipidico della pelle
  2. Deteriora la “respirazione” della pelle, che la fa invecchiare più velocemente
  3. Provoca acne, brufoli, infiammazioni della pelle
  4. Batteri e microbi pericolosi si accumulano nei punti neri

Green Acne Stick è un’elaborazione unica dei cosmetologi giapponesi dell’azienda MVE.

Solo nel Paese del Sol Levante è stato possibile creare una crema così meravigliosa! Dopo solo 5-10 minuti necessari per eseguire la procedura, la pelle appare come se fosse stato applicato un peeling chimico professionale al salone.

ORDINARE

Composizione non pericolosa e beneficio per la pelle

Green Acne Stick per l'acne: applica, aspetta 5 minuti, pulisce! I punti neri scompariranno!

Il prodotto comprende:

  • Estratto di tè verde
  • Estratto di melanzane
  • Tocoferolo (vitamina E)
  • Caolino
  • Glicerina

Facile da usare

  • Applica la crema sulla pelle con il comodo stick
  • Aspetta 5-10 minuti affinché la crema sciolga il grasso
  • Pulisci la crema con un tovagliolo. I punti neri rimarranno sul tovagliolo

Cosmetologi su Green Acne Stick

Maria, dermatologo-cosmetologo, 18 anni di esperienza professionale

Come prodotto di pulizia dei pori, Green Acne Stick offre la massima semplicità combinata con un’efficacia superiore. Green Acne Stick è altrettanto efficace contro il sebo che riempie i pori quanto è un detersivo per piatti contro il grasso sui piatti. Basta applicare sulla pelle, attendere un po’ e pulire.

 

Dopo questo, la pelle diventerà assolutamente pulita, liscia e uniforme, e i pori saranno liberati dallo sporco e dalle cellule morte. Il tuo viso avrà un aspetto rinfrescato e riposato. Se stai lottando con i punti neri, dovresti assolutamente provare Green Acne Stick. Al momento, questa è la migliore soluzione contro i punti neri.

Recensioni dei nostri clienti

“Un rimedio superbo! Sono estremamente soddisfatta, non mi aspettavo un tale risultato. L’ho applicato, aspettato e asciugato. I punti neri sono spariti, i pori sono puliti! Ora uso regolarmente Green Acne Stick. Lo consiglio a tutti!”

Paola

“È straordinario, davvero! Green Acne Stick mi è stato raccomandato da un’amica estetista, quindi sapevo che mi avrebbe aiutato, ma non potevo immaginare che sarebbe stato così efficace! Lo sto usando da 2 settimane e il numero di punti neri è diminuito significativamente. Prima tutto il mio naso era coperto di punti neri, e ora sono praticamente spariti. I pori si sono ristretti e non si ostruiscono più. È la migliore soluzione per i punti neri che abbia mai usato. Sicuramente vale la pena di provare!”

Olga

“L’ho applicato come scritto nelle istruzioni. Come risultato, i punti neri sulla mia fronte e sul naso sono scomparsi (erano particolarmente tanti, soprattutto sulle ali del naso). Nella parte superiore delle mie guance, avevo alcuni pori molto dilatati, che si sono ristretti. Il Green Acne Stick mi è piaciuto in tutti gli aspetti, compresa la facilità di applicazione”.

Alex

“La mia salvezza! Ho i pori molto dilatati e quindi i punti neri sono semplicemente enormi. Ho provato a rimuoverli in vari modi, compresa la pressatura. Dopo questo, di solito appaiono molti brufoli, che sono purulenti. Green Acne Stick rimuove i punti neri molto più efficacemente! Niente si infiamma o si secca. La pelle è ideale. A questo prezzo, è un rimedio perfetto. Ho raccomandato la crema ai miei amici e a tutti è piaciuta”.

Sofia

ORDINARE

Lascia un commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!: