Hepasanol per la riparazione del fegato: salverà il tuo fegato dagli effetti negativi dell’alcol!

Hepasanol per la riparazione del fegato: salverà il tuo fegato dagli effetti negativi dell’alcol!

  • Rimedio naturale a base di erbe
  • Funziona velocemente e in modo affidabile
  • Ideale per trattamenti preventivi
  • Rafforza i risultati dei trattamenti farmacologici
ORDINARE

Prendetevi cura del vostro fegato!

Sono molti gli amanti delle bevande alcoliche. Danno un sapore un più alla vita e possono rallegrare una serata in compagnia o da soli durante le vostre attività preferite.

 

Ma è anche importante pensare alla salute del proprio fegato. Il consumo regolare di alcol “mina” gradualmente le funzioni epatiche, costringendo il fegato a lavorare letteralmente fino alla morte. Proteggi il tuo fegato con il nuovissimo rimedio a base di erbe Hepasanol.

Benefici comprovati!

Hepasanol per la riparazione del fegato: salverà il tuo fegato dagli effetti negativi dell’alcol!

Hepasanol contiene moltie sostanze benefiche per il fegato, una delle quali è la N – acetilcisteina. Questo composto è un precursore della L – cisteina, che porta a una maggiore produzione di glutatione nel corpo. A sua volta, il glutatione è un antiossidante che aiuta a riparare i danni al fegato, anche in presenza da danni da alcol.

Uno studio del 2018* ha affermato che la N – acetilcisteina normalizza i livelli elevati di acidi biliari e di bilirubina, il che ha un effetto positivo sulla salute del fegato. Ripristina anche i livelli di colesterolo ridotti nelle cellule epatiche danneggiate.

La N – acetilcisteina è sicura ed efficace. I suoi precursori si trovano nella carne di pollo e tacchino, nell’aglio, nello yogurt e nelle uova. La N – acetilcisteina insieme agli altri componenti di Hepasanol rappresenta una potente integrazione alla prevenzione e alla promozione della salute del fegato.

ORDINARE

Perché Hepasanol

Hepasanol per la riparazione del fegato: salverà il tuo fegato dagli effetti negativi dell’alcol!

Le 5 ragioni per acquistare Hepasanol

  • Hepasanol è stato sviluppato da importanti istituti clinici europei
  • Hepasanol è controllata dalla società svizzera Geberich
  • Hepasanol è completamente sicuro e non tossico
  • Hepasanol regola il metabolismo nel corpo
  • Hepasanol rafforza la difesa contro virus e batteri

Come acquistare?

Per acquistare Hepasanol basta compilare il modulo d’ordine qui sotto. Un responsabile vi richiamerà al più presto, chiarirà i dettagli e organizzerà la consegna più veloce e comoda.

Il Parere dell’ esperto

Nella mia pratica clinica, mi trovo regolarmente di fronte al problema della prevenzione e della terapia dei disturbi precoci della funzione epatica nei pazienti che consumano bevande alcoliche. Come medico, raccomando di non bere assolutamente alcol, ma come essere umano, capisco molto bene i miei pazienti. Perciò cerco di fare tutto il possibile per la loro salute e longevità.

 

Dopo molti anni di pratica, sono arrivato alla conclusione che il miglior rimedio naturale per la conservazione della salute del fegato sia Hepasanol. A mio parere, è un rimedio ideale, in quanto ha un effetto sinergico. In primo luogo, l’azione di Hepasanol è delicata e graduale, senza alcun effetto collaterale sul corpo. In secondo luogo, l’effetto è cumulativo, più a lungo si prende Hepasanol, più pronunciato è il risultato. E in terzo luogo, questo prodotto viene venduto senza ricetta, il che è importante per molti dei miei pazienti: possono semplicemente comprare Hepasanol e iniziare a prenderlo immediatamente.

gastroenterologo-epatologo 14 anni di esperienza
Professor Michael A G Heneghan

Recensioni

Rimedio economico per molti problemi. Hepasanol è raccomandato per migliorare la funzione epatica, ma mi ha aiutato anche in altro. Mi si sono abbassati i livelli di glucosio nel sangue, il che ha avuto un effetto positivo sul diabete.

Angelica Moretti, 52 anni

Ho provato Hepasanol e mi sono sentito meglio quasi immediatamente. È un rimedio incredibile che funziona davvero!

Giovanni Rossi, 45 anni

Ho scoperto Hepasanol relativamente di recente durante l’ultimo lockdown. Questo rimedio mi aiuta a mantenere il corpo in forma e a proteggermi meglio dai virus.

Alice Lombardi, 39 anni

Ho preso Hepasanol per mezzo anno, con interruzioni dovute a problemi di fegato. Durante questo periodo, i risultati delle analisi sono migliorati significativamente e in generale ho cominciato a sentirmi più sano.

Antonio Russo, 43 anni

ORDINARE

Leave a Reply

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!: