Hotrifen per le articolazioni: allevia il dolore e il gonfiore!

Hotrifen per le articolazioni: allevia il dolore e il gonfiore!

Un mio vicino di casa stava facendo qualcosa nel suo giardino. Un uomo forte e grosso, ma ha sofferto di artrite per anni. Nonostante questo, non ha mai potuto negarsi il piacere di lavorare in giardino. Quel giorno, probabilmente stava scavando un grosso ceppo di un albero abbattuto. È davvero un lavoro per tre persone, e lui lo stava facendo da solo, anche se non l’avrebbe dovuto fare. È davvero un lavoro per tre persone, e lui lo stava facendo da solo, anche se non l’avrebbe dovuto fare. Ad un certo punto si è sentito male. Forse se “si è sentito male” è un’espressione troppo blanda.

 

Anche se è un uomo alto e forte, il dolore alle ginocchia e all’anca l’ha fatto letteralmente cadere a terra. Il dolore era così forte che è caduto come un pero, gridando aiuto. Non ci ho pensato molto, sono corso da lui. Sfortunatamente, non sono riuscito a chiamare un’ambulanza perché il mio telefono si è spento e non sono riuscito a trovare il suo cellulare.

ORDINARE

Quindi ha usato antidolorifici per alleviare il dolore del Suo vicino?

Hotrifen per le articolazioni: allevia il dolore e il gonfiore!

Fortunatamente sono un professore di biochimica, anche se non sono più attivo, ma la conoscenza non va in pensione e rimane nella testa. Ho guardato velocemente intorno al mio giardino. Ho iniziato a raccogliere piante che so che fanno bene alle articolazioni. Sapevo di dover agire in fretta perché il mio vicino stava soffrendo così tanto da implorare.. la morte!

A proposito, poteva sembrare strano: lui stava urlando per dolore, mentre io stavo raccogliendo fiori e foglie. Ma aveva tutto un senso, sapevo bene cosa stavo facendo. Ho messo tutte le erbe raccolte nel mortaio, ho aggiunto dell’acqua e le ho strofinate, ottenendo una pasta. Ho applicato l’impacco così ottenuto sui fianchi e su entrambe le ginocchia del mio vicino. Sono passati forse 5 minuti e ha detto che il dolore è passato del tutto. Finalmente ha iniziato ad essere cosciente ed è riuscito a dirmi dove si trovava il suo telefono per chiamare un’ambulanza.

Tutto quello che posso dire è che quando è arrivata l’ambulanza e stavamo raccontando ai paramedici cosa era successo, non riuscivano a credere che il mio vicino soffrisse davvero così tanto e che il mio impacco avesse alleviato il dolore.

Anche Lei utilizza il Suo Trattamento Biorigenerante Articolare?

Ma Lei pensa che i professori di biochimica non soffrano di dolori articolari? Sto scherzando, ovviamente. Sì, uso la formula. Per comodità le ho dato la forma di pomata, in questo modo può essere usata ogni volta che ne abbiamo bisogno. E direttamente sul punto dolente. Non dobbiamo aspettare che si sciolga nello stomaco e si diffonda in tutto il corpo.

ORDINARE

Questa è un’invenzione davvero rivoluzionaria. E come sta il Suo vicino salvato da Lei con il Suo impacco alle erbe per i dolori articolari lì, nel giardino?

Hotrifen per le articolazioni: allevia il dolore e il gonfiore!

Fortunatamente, sta bene. In ospedale è uscito fuori che si trattava di un grave attacco di dolore artritico causato dal sovraccarico. Ora il mio vicino usa il mio Trattamento Biorigenerante Articolare sotto forma di pomata e dice di non soffrire più di alcun dolore. Continua lavorare in giardino, ma è sicuro che nulla gli farà male durante e dopo uno sforzo così immane.

Ultimi

Zio74

Io lo sto già usando. Avevo un problema eterno con le mie ginocchia. Dalla mattina alla sera dolore… praticamente non uscivo di casa. E ora, eccomi, signore e signori, vado nei boschi a funghi. La nuova vita del vecchio!

Silvia

Mi piacerebbe provarlo, ma non so se mi spetti il finanziamento

Federica

Io ho un grande problema, perché sono veramente alta – sono alta 178 cm. Sono troppo alta come donna. Non sono più una ragazzina e ho dolori articolari. Specialisti non sanno come aiutarmi. Mi fa male cane. Questo trattamento è la mia salvezza

Marco Farella

Tutto bello, ma perché con i fiori, poco credibile, non pensate? Probabilmente è una nuova truffa

ORDINARE

Lascia un commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!: