Immuno + Complex per migliorare l’immunità: fai scorta di super immunità per tutto l’inverno!

Immuno + Complex per migliorare l'immunità: fai scorta di super immunità per tutto l'inverno!

  • In 2 giorni uccide i virus ed elimina i sintomi secondari dell’influenza e della SARS IMMUNO+ Complex Non avrai più bisogno di spray nasali, pillole e antibiotici
  • 24 ore di protezione immunitaria durante il periodo infettivo e durante le epidemie grazie alla Galleria melonella, propoli e polline d’api
  • In 5 giorni rimuove le tossine dal corpo, accorciando il periodo di recupero del dopo la malattia Grazie all’alta concentrazione di cordyceps e muschio di castoro
ORDINARE

IMMUNO + Complex risolve efficacemente 5 problemi principali:

Immuno + Complex per migliorare l'immunità: fai scorta di super immunità per tutto l'inverno!

  1. Primo soccoroso Quando i virus dell’influenza e altre infezioni entrano nel corpo, elimina il processo di infezione e previene le complicanze entro 2 giorni.
  2. Effetto sulla fonte dell’infiammazione Uccide i batteri della putrefazione nel tratto digestivo. Normalizza la composizione della microflora intestinale, che è la prima barriera protettiva del corpo in caso di infezione.
  3. Difesa per tutta la famiglia Non provoca reazioni allergiche o dipendenza. Può essere usato a qualsiasi età. Consigliato per le persone con malattie croniche per rafforzare l’immunità durante i periodi di malattia.
  4. Prevenzione delle complicanze Aumenta la mobilità dei globuli bianchi, che, durante le infezioni, possono eliminare rapidamente il virus e impedirne la diffusione nel corpo. Dopo 5 giorni, sei sano e non sei a rischio di complicanze.
  5. Protezione delicata IMMUNO + Complex non stimola l’immunità (stimolazione delle cellule immunitarie: interrompe tutte le reazioni biochimiche nel corpo, riducendo l’immunità). Aiuta delicatamente ad aumentare l’attività delle cellule immunitarie senza disturbare la risposta immunitaria.

Come funziona IMMUNO + Complex?

Immuno + Complex per migliorare l'immunità: fai scorta di super immunità per tutto l'inverno!

Una combinazione unica di sostanze liquide dense ed erbe medicinali aiuta delicatamente ad aumentare l’attività delle cellule immunitarie senza disturbare le reazioni biochimiche del corpo.

  • Vitamina C
    Contribuisce al normale funzionamento del sistema immunitario e al metabolismo energetico, aiuta a proteggere le cellule dallo stress ossidativo e riduce l’affaticamento e la stanchezza cronica.
  • Zinco
    Contribuisce al normale funzionamento del sistema immunitario, contribuisce al normale metabolismo dei macronutrienti e dei carboidrati.
  • Selenio
    Contribuisce al normale funzionamento del sistema immunitario e alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.
  • Bioflavonoidi
    Sostiene un sistema immunitario sano. I flavonoidi sono antiossidanti naturali che rinforzano la salute. Aiutano a mantenere una circolazione venosa sana e aiutanno a mantenere sane le articolazioni.
  • Echinacea Purpurea
    Protegge il corpo in maniera naturale.
ORDINARE

Posologia di IMMUNO + Complex

  • Per prevenzione Per gli adulti, 1 capsula al giorno dopo i pasti. Assumere per 3 mesi, quindi fare una pausa per 1 mese.
  • Durante le malattie Per gli adulti, 1 capsula al giorno dopo i pasti.

Cosa ottieni effettuando un ordine del nostro prodotto?

  • Servizio impeccabile Conferma della nostra competenza – Oltre 3 anni di lavoro sul mercato e oltre 3.500 recensioni dei nostri clienti.
  • RISPARMI TEMPO Puoi effettuare un acquisto in qualsiasi momento della giornata e da qualsiasi luogo. Il call center lavora per te tutto il giorno.
  • GARANZIA DI QUALITÀ Tutti i nostri prodotti sono certificati e sottoposti a rigorosi test prima della spedizione. Puoi essere sicuro al 100% che il prodotto che acquisti da noi non è un falso.
  • ORDINE ISTANTANEO Lascia il tuo numero di telefono nel modulo sottostante. L’operatore del call center ti contatterà entro 3 minuti.

Parere dell’esperto su IMMUNO + Complex:

Ogni anno, un numero enorme di persone nel nostro paese è esposto all’influenza, alla SARS e ad altri virus pericolosi, e frequenti epidemie lo testimoniano. Inoltre, ciò accade anche più di una volta durante il periodo autunno-inverno. Particolarmente pericoloso è l’inizio dell’autunno e la fine dell’inverno.

 

Spesso la malattia si protrea per lunghi periodi e compaiono complicazioni dovute a un trattamento improprio.

 

IMMUNO + Complex è uno strumento comprovato per la prevenzione e il trattamento delle malattie virali. Consiglio IMMUNO+ Complex a tutti i miei pazienti e a voi personalmente.

Enrico Serra

Medico immunologo, e docente presso il Policlinico di Milano. Esperienza 13 anni

Recensioni di persone che hanno valutato l’effetto su di se:

La vecchiaia è dura, dicono. Non sono d’accordo Ho 53 anni. E sono figoroso grazie alla mia amata nipote e a IMMUNO+, ovviamente. Senza di esso, in autunno e in inverno tutte le malattie croniche peggiorano. Adesso è il contrario, come se non fossi malato! Grazie.

Francesco

Quando mi sono ripresa dalla malattia, ero molto contenta e tutti i miei colleghi di lavoro erano invidiosi di me. Di conseguenza, è avvenuto il contrario: tutti sono andati in malattia almeno una volta, ed io no! Ho ricevuto un aumento di stipendio e una promozione grazie alla mia forte immunità. Ora prendiamo tutti IMMUNO+ Complex in famiglia. Anche quelli con il naso che cola e la tosse si riprenderanno in 5 giorni!

Luisa

Mio figlio, dallo scorso inverno, andava a scuola costantemente malato….. sia in inverno… che in primavera……. Sono stanca :( Abbiamo iniziato a prendere IMMUNO + Complex da quella primavera (lo abbiamo preso per 2 settimane, poi non ci siamo ammalati per un anno e mezzo !!! Ora ricomincia la stagione delle malattie. Lo prende tutta la famiglia! Mio figlio va a scuola da 3,5 settimane senza problemi, è eccezionale! Dio ci benedica!

Antonella

Uso IMMUNO + Complex dal 2012. Questo è il terzo anno di seguito che lo uso. Penso che questa esperienza dica qualcosa. Il pneumologo mi ha raccomandato questo prodotto quando finì all’ospedale con una seconda polmonite. Da allora lo prendo da metà settembre fino ad aprile-maggio. In estate faccio una pausa. Per tre anni, non ho nemmeno avuto l’influenza!

Nicola

ORDINARE

Leave a Reply

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!: