IMMUTONUS per migliorare l’immunità: ripristina completamente le difese immunitarie in 30 giorni!

IMMUTONUS per migliorare l'immunità: ripristina completamente le difese immunitarie in 30 giorni!

  • Permette all’organismo di combattere rapidamente raffreddori, influenze e virus
  • Aumenta la resistenza delle difese immunitarie durante i periodi ad alta diffusione di virus
  • Rafforza le difese immunitarie e pulisce l’organismo dalle tossine provocate dalle malattie
ORDINARE

Avete almeno 2 sintomi?

IMMUTONUS per migliorare l'immunità: ripristina completamente le difese immunitarie in 30 giorni!

  1. Rinforza le difese immunitarie Non agisce sulle terminazioni nervose, aumenta l’efficacia e la resistenza delle cellule del sistema immunitario. Proprio per questo IMMUTONUS si può usare anche a livello preventivo!
  2. Aiuto rapido Grazie all’azione sulla salute, migliora la situazione sintomatica in caso di raffreddore.
  3. Il processo di guarigione Aumenta la resistenza dell’organismo in caso di virus e microbi. Grazie alle vitamine contenute tra gli ingredienti è perfetto per aiutare gli altri medicinali.
  4. Ingredienti naturali Contiene componenti naturali. Per questo non provoca reazioni allergiche ed assuefazione. Perfetto a qualsiasi età.
  5. Previene le complicazioni Elimina le tossine rimaste dopo la malattia entro una settimana. Velocizza la rigenerazione delle cellule e ripristina il normale metabolismo dell’organismo
  6. Raccomandato dagli specialisti I medici immunologi e i terapisti raccomandano “IMMUTONUS” come prevenzione durante il periodo delle infezioni, anche e soprattutto per le persone con problemi cronici.

Efficacia dimostrata

“IMMUTONUS” è stato sviluppato in collaborazione con la Confederazione Farmacologica Tedesca (DPB), che ha condotto i suoi studi clinici. Il prodotto soddisfa i moderni standard di qualità, genuinità e sicurezza. “IMMUTONUS” non contiene componenti chimici dannosi, tossine e radicali liberi. La vendita di “IMMUTONUS” è attiva in 89 nazioni, tra cui USA e Russia.

ORDINARE

Ingredienti naturali per salvaguardare la salute

IMMUTONUS per migliorare l'immunità: ripristina completamente le difese immunitarie in 30 giorni!

  • Estratti di salvia, aglio e funghi Uccidono virus e batteri. Hanno una funzione antinfiammatoria che abbassa la temperatura corporea.
  • Vitamine A, C e calcio Rinforzano le connessioni del sistema immunitario migliorando i processi rigenerativi naturali nell’organismo.
  • Peptidi anti microbi e estratto di rana indiana Variante naturale degli antibiotici, combatte anche i virus meno noti, e anche le polmoniti.
  • Estratto di althaea e radice di glycyrrhiza Aumentano la quantità e l’efficacia del leucociti, che aiutano a combattere le malattie stagionali.
  • Estratti di propoli ed echinacea Nutrono le cellule del sistema immunitario e forniscono all’organismo i macro ed i micro elementi necessari oltre agli aminoacidi.

I medici lo raccomandano

Rafforzare l’immunità è importante. Infatti molto spesso le persone si ammalano di raffreddore. Potrebbero anche non curarsi e continuare a lavorare. Di conseguenza, i raffreddori si sviluppano in malattie respiratorie più gravi. In seguito bisogna prendere antibiotici pesanti che interrompono le connessioni immunitarie naturali. Le difese immunitarie ne soffrono ma a nessuno importa. Quindi, sullo sfondo delle solite malattie, iniziano a svilupparsi malattie croniche o persino gravi.

 

Proprio per questo consiglio a tutti di tenere al sicuro le difese immunitarie con un preparato di ultima generazione come “IMMUTONUS”! Non rovina le connessioni naturali, migliora solamente la forza di ogni cellula del sistema immunitario!

Marco Pirandello, immunologo e primario presso una nota clinica privata

Recensioni dei clienti

Sara, 40 anni

Mia figlia sta sempre male. Il medico ha detto che le difese immunitarie sono molto deboli, e sarà così fino a 14-15 anni. Io già ero molto preoccupata e avevo comprato raticamente qualsiasi tipo di cura esistente. L’immunologo mi ha poi consigliato di prendere IMMUTONUS. Da allora sono passati 3 mesi. Mia figlia non è mai più stata male!

Giorgia, 35 anni

Prima mi faceva sempre male la gola. In più avevo molto spesso la cistite. Non sapevo cosa fare. I medici neanche. Una conoscente al lavoro mi ha parlato di IMMUTONUS. L’ho preso per un paio di mesi. Dopo 6 mesi ho smesso di avere problemi. Ne ordinerò ancora!

Valerio, 32 anni

Non avrei mai pensato di avere problemi di questo tipo. Ho iniziato ad avere problemi di allergia a 30 anni. E ho sempre avuto 2 cani. Sono andato dall’allergologo e mi ha detto che la causa è un preblema di difesa immunitaria. Oltre ai soliti preparati mi ha prescritto IMMUTONUS. Dopo un solo mese ho dimenticato cosa sia l’allergia, niente tosse, muco e problemi di pelle! Un prodotto fantastico!

Come ordinare “IMMUTONUS”?

  1. MODULO Compilate il modulo sul sito
  2. CONSULENZA Un nostro manager vi contatterà per definire i dettagli dell’ordine
  3. Consegna Impacchettiamo l’ordine con cura e ve lo inviamo
  4. RICEZIONE Eicevete il pacco e pagate
ORDINARE

Lascia un commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!: