Imosteon: un alleviamento veloce del dolore articolare

Imosteon: un alleviamento veloce del dolore articolare

  • Velocemente riduce il dolore grazie ad azione di mentolo
  • Aiuta a eliminare l’infiammazione grazie a ginkgo biloba
  • Migliora la mobilità articolare grazie a capsaicina e ippocastano
  • Non irrita la pelle grazie a componenti ammorbidenti
ORDINARE

Imosteon favorisce la veloce risoluzione dei problemi articolari

  1. Velocemente anestetizza l’articolazione rilassando i neuroni sensoriali
  2. Normalizza le funzioni articolari ripristinando la capsula sinoviale
  3. Aiuta a ridurre il gonfiore migliorando il flusso sanguigno nella zona di lesione
  4. Non irrita la pelle ammorbidendola con i componenti naturali
  5. Rafforza l’articolazione e i vasi normalizzando il metabolismo all’articolazione
  6. Agisce intensamente grazie a caffeina nella composizione e aumenta l’efficacia di tutti gli ingredienti

Imosteon: un alleviamento veloce del dolore articolare

ORDINARE

La composizione di Imosteon è stata creata in concordanza alle ricerche scientifiche

  • Ginkgo biloba. Rafforza la parete vasale, stimola il flusso sanguigno, velocemente combatte le infiammazioni e i gonfiori
  • Caffeina. Significativamente aumenta l’attività delle altre sostanze funzionali incluse nel rimedio, allevia il gonfiore
  • Capsaicina. Velocemente allevia il dolore agendo sui neuroni sensoriali ed eliminando gli spasmi e i gonfiori
  • Mentolo. Ha l’azione anestetica, migliora la penetrazione dei principi attivi nella pelle
  • Citrale. Miscela organica con l’azione analgesica, antinfiammatoria e antisettica
  • Semi di ippocastano. Migliorano la circolazione sanguigna locale nella zona dell’articolazione alleviando l’infiammazione e il dolore

La ricerca congiunta dei cinque istituti scientifici e centri medici che è stata condotta nel 2015 dimostra che ginkgo biloba allevia l’infiammazione articolare, modella l’immunità locale e protegge dalla degenerazione di condrociti — le principali cellule del tessuto cartilagineo.

Modalità d’uso di Imosteon

  1. Mettere una piccola quantità del gel sulla zona interessata
  2. Usare 3 volte al giorno

Ciclo d’uso — da 30 giorni

Imosteon: un alleviamento veloce del dolore articolare

Ci chiedono

Imosteon può comportare un’allergia?
Il gel contiene solo i componenti naturali. Durante i test sul gel le reazioni allergiche non si sono dimostrate. Le reazioni allergiche possono presentarsi solo in caso dell’intolleranza individuale ai componenti.

Imosteon aiuterà nei casi del dolore alla schiena?
Sì, aiuterà ad alleviare il dolore e le infiammazioni in caso di protrusione, radicolite, osteocondrosi, altre malattie e traumi della colonna vertebrale.

Mia madre ha il dolore alle ginocchia, ma non sono sicuro nella sua diagnosi. Come posso sapere se questo gel la aiuterà?
Imosteon ha un ampio spettro di azione. Combatte praticamente tutti i conosciuti disturbi alle articolazioni, nonché alle cartilagini e ai muscoli. Il gel Imosteon aiuta a ripristinare la salute articolare nonostante la causa del problema: può essere sia un trauma che un’infezione o qualsiasi altra lesione dei tessuti.

Quali sono le controindicazioni all’uso di Imosteon?
Non si può applicare Imosteon sulla pelle lesa. Un’altra controindicazione è l’intolleranza individuale ai componenti del rimedio.

Le recensioni dei clienti che hanno già usato Imosteon

Avevo artrosi, le ginocchia mi facevano tanto male. A causa della crema che applicavo in giro di circa 6 giorni mi è comparsa qualche vescica fino a 1 cm di diametro. Ero costretta a rinunciare alla crema e iniziare a prendere i medicinali antiallergici. Nel frattempo le articolazioni non mi permettevano a vivere normalmente. Una mia amica mi ha consigliato Imosteon. Ho iniziato ad applicare questo gel, ma go tenuto le pillole antiallergici sempre a portata di mano. Ma devo ammettere che non mi hanno servito! Anche se i movimenti bruschi alle ginocchia e mani causano ancora i dolori (dopo 10 giorni di uso), ma se paragonarlo con quello che c’era prima è come il giorno e la notte.

Carla Esposito, Roma, 42 anni

Affronto i problemi articolari per la prima volta — la mia caviglia si è infiammata. Non so quale era la causa. Ma il dolore è stato terribile, la pelle si è arrossita, non riuscivo perfino a mettere il piede sulla terra. In primi giorni applicavo diverse pomate. Mi ha aiutato un po’ solo una, con un effetto riscaldante. Toglieva il dolore tra circa 40 minuti e l’effetto durava per 2-3 ore. Le altre solo rendevano la pelle più grassa! Un mio amico-atleta ha venuto a vedermi e mi ha portato un tubetto del gel Imosteon. L’ho subito applicato sul piede e il dolore è svanito mentre l’amico è stato ancora a casa mia! Poi ho anche ordinato Imosteon sul sito per usarlo per la profilassi. Ecco il mio giudizio: il gel è veloce, comodo ed efficace!

Riccardo Moretti, Milano, 37 anni

Dopo una grave artrite infettiva ho chiesto il mio ortopedico: “Quando potrò andare in palestra?” Mi ha risposto: “Ma che palestra?! Devi prendere cura del tuo ginocchio per tutta la vita! O vuoi diventare disabile?” Ho già gettato la spugna, quando sono venuta a sapere di Imosteon. Ho cominciato a usare questo gel. Già dopo 35-40 giorni sono riuscita ad andare 6 km senza il dolore articolare. Tra un’altra settimana sono andata in palestra e adesso sto benissimo!

Alice T., Palermo, 35 anni

ORDINARE

Leave a Reply

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!: