Imunogel: l’unico gel che ti protegge dai batteri!

Imunogel: l’unico gel che ti protegge dai batteri!

IL GEL DISINFETTANTE NATURALE CHE HA LA FUNZIONE DI:

  • AZIONE ANTISETTICA: disinfettante battericida e virucida che grazie alla sua speciale formulazione viene usato senza l’utilizzo di salviette o di acqua.
  • DERMATOLOGICAMENTE TESTATO: grazie ai suoi ingredienti naturali il gel può essere utilizzato su ogni tipo di pelle in qualunque momento voi vogliate.
  • GEL PRONTO ALL’USO: efficacia istantanea in grado di ridurre efficacemente la flora batterica della cute, lasciandola fresca e morbida.
ORDINARE

Ingredienti Naturali

  1. GLICERINA: la glicerina contribuisce alla rigenerazione delle cellule conservando le barriere naturali della pelle ed ostacolando la formazione di batteri.
  2. TEA TREE OIL: il tea tree oil è fondamentale per le sue proprietà antisettiche ed antivirali. Uno studio italiano ha dimostrato che è in grado di uccidere diversi batteri e virus.
  3. ACETO DI MELE: l’aceto di mele è un’ ingrediente naturale utilizzato per le sue proprietà che garantiscono bellezza e tonicità alla pelle.

Imunogel: l’unico gel che ti protegge dai batteri!

ORDINARE

EVITA IL CONTAGIO DA:

  • Infezioni all’orecchio ed alla gola: Sono solo alcune delle infezioni provenienti dallo Steptococcus, dato che è responsabile di molteplici infezioni nell’organismo che possono mettere a repentaglio la salute del paziente
  • Intossicazione: Un batterio provenente dall’Escherichia coli, mantenere le regole di igiene ci mette al sicuro noi e le nostre famiglie dalla contaminazione.
  • Gastriti ed Ulcere: Proveniente dall’Helicobacter pylori, un batterio asintomatico ma che a lungo termine potrebbe produrre un dolore forte per il nostro corpo, sempre raccomandabile disinfettare le mani.
  • Polmonite, Meningite: Sono caratterizzate da un’elevata frequenza di gravi complicanze, molto spesso trasmissibile tramite contatto, molto importante la prevenzione.

Il Parere del Dott. Bologna

Imunogel: l’unico gel che ti protegge dai batteri!

Ho a che fare tutti i giorni con varie malattie provenienti da batteri che si trovano principalmente sulle nostre mani e per questo consiglio sempre di lavarle molto bene e di evitare il contatto con la bocca, gli occhi ed il naso.
Purtroppo nella realtà dei fatti so che non è così, la nostre mani si trovano sempre a contatto con molti oggetti durante tutto l’arco della giornata per questo molti dei miei pazienti si lamentano chiedendomi una soluzione valida. per questo, negli ultimi anni ho sempre consigliato di utilizzare imunogel, un gel disinfettante con cui ho riscontrato degli ottimi risultati.
L’igiene è di fondamentale importanza ed imunogel, grazie ai suoi principi attivi riesce ad eliminare tutti i batteri situati sulle nostre mani. Da utilizzare senza acqua e senza risciacqui, comodo da portare sempre con sé.

SCOPRI COSA DICE CHI HA GIA’ ACQUISTATO IMUNOGEL:

“Avevo il brutto vizio di mettermi sempre le mani in bocca e puntualmente poi mi veniva l’herpes, da questo momento ho capito l’importanza di un disinfettante e grazie ad IMUNOGEL sono pienamente soddisfatta, lo utilizzo tutte le volte che voglio e dopo pochi secondi le mie mani sono tornate completamente asciutte! Grazie!”

Cristina F.

“Ero molto scettica al momento dell’acquisto, per questo ho deciso di provarlo per almeno 2 mesi prima di lasciare questa recensione e devo dire che mi sono del tutto ricreduta, lo utilizzo praticamente dopo aver toccato qualsiasi cosa soprattutto al lavoro che ho sempre a che fare con stampanti, fogli ed altre cose! Ottimo!”

Roberta R.

“Finalmente un gel naturale che posso utilizzare sui miei figli senza avere delle preoccupazioni!”

Mariano D.

ORDINARE

Leave a Reply

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!: