Insunat dal diabete: doppio colpo al diabete!

Insunat dal diabete: doppio colpo al diabete!

  • Aumenta la sensibilità all’insulina
  • Normalizza il metabolismo
  • Purifica i vasi sanguigni dal colesterolo
  • Dà una carica di energia
ORDINARE

Insunat ha degli ulteriori effetti:

  • regola le funzioni immunitarie
  • migliora lo stato della pelle
  • regola i processi metabolici
  • normalizza lo stato psico-emotivo

Insunat è composto solo da ingredienti naturali

Insunat dal diabete: doppio colpo al diabete!

  • Banaba La proprietà benefica della banaba è dovuta al contenuto di acido corosolico, che riduce la glicemia. Contiene anche acido gallico, che abbassa il colesterolo nel sangue.
  • Tribulus Terrestris Contiene una grande quantità di resina, acido ascorbico, alcaloidi, saponine, glicosidi steroidi e tannini. I glicosidi hanno un effetto simile a quello esercitato dall’insulina.
  • Gymnema Sylvestre Contiene acido gymnemico, che neutralizza la voglia di cibi dolci. Aiuta anche a ripristinare le cellule pancreatiche coinvolte nella produzione di insulina.
  • Ginkgo Biloba Ha un effetto positivo sulle cellule pancreatiche, normalizza i processi metabolici, ha un effetto vasodilatatore e rinforza le pareti dei vasi sanguigni.
  • Cannella Accelera il metabolismo, abbassa la glicemia, abbassa il colesterolo cattivo, migliora lo stato dei vasi sanguigni e aumenta la sensibilità dei tessuti molli all’insulina.
  • Astaxantina Potente antiossidante: aiuta a ridurre lo stress ossidativo causato dall’iperglicemia, attiva i globuli rossi e rafforza il sistema immunitario. Protegge la vista in una maniera 4 volte più efficace della luteina.
ORDINARE

Risultati dell’uso di Insunat

Insunat dal diabete: doppio colpo al diabete!

  1. Un livello stabile e basso di zuccheri nel sangue
  2. Riduzione del rischio di complicazioni
  3. Miglioramento della qualità di vita
  4. L’assunzione di insulina non è più necessaria
  5. Riduzione del numero di farmaci assunti

Modalità d’uso:

  • una capsula la mattina. Le capsule vanno assunte prima dei pasti
  • una capsula la sera. Le capsule vanno assunte prima dei pasti

Il parere dello specialista

Il diabete ha due meccanismi di sviluppo: il primo indica un malfunzionamento del pancreas associato a secrezione insulinica compromessa, mentre il secondo consiste nella presenza di insulinoresistenza (perdita della sensibilità delle cellule all’insulina).

 

Insunat stimola la produzione di insulina, guarisce il pancreas e ripara le cellule organiche danneggiate. Inoltre, favorisce l’aumento della sensibilità all’ormone menzionato.

 

Questo preparato esercita un’influenza positiva su tutto l’organismo: elimina ipertensione e placche di colesterolo — compagni inseparabili del diabete; promuove la rigenerazione della struttura del fegato e dei polmoni; fornisce nutrimento al sistema nervoso.

 

Insunat favorisce la perdita di peso, neutralizzando la causa principale dell’insorgenza della malattia: il sovrappeso. Riduce la voglia di dolci, bloccando i ricettori gustativi della lingua che reagiscono allo zucchero.

 

Sicuramente, Insunat è uno dei migliori preparati ad oggi disponibili per il diabete. Risolve il problema in modo completo, eliminando contemporaneamente diverse cause della malattia, e mostra risultati eccellenti.

Alberto Mastella, endocrinologo praticante, Professore della Facoltà di Endocrinologia

Commenti dei clienti

Sto assumendo Insunat già da tre settimane. Ogni giorno che passa sto notando un costante miglioramento delle mie condizioni: la stanchezza è scomparsa, l’appetito si è normalizzato. Dopo i pasti non ci sono più bruschi sbalzi del livello degli zuccheri nel sangue. Ma la cosa più importante è che sono passati gli attacchi di stenocardia, che mi hanno tormentato per anni. Finalmente mi sento praticamente sana!

Marina Pastari, 55 anni

Il sovrappeso e il diabete sono sempre una coppia inseparabile. Sono stata grassoccia tutta la mia vita, ma dopo i 40 mi sono fatta enorme. Proprio allora mi hanno trovato il diabete. Grazie a Insunat sono riuscita a ridurre il peso, ma voglio avere risultati ancora migliori. Mi sento già splendidamente, comunque: non ci sono più gli sbalzi di glucosio e non avverto più quegli sgradevoli sintomi che mi impedivano di vivere per davvero.

Alberta Danza, 53 anni

Saputo di aver il diabete, mi sono detto che la mia vita di sempre era finita. Ormai sono un invalido, costretto a controllare ogni istante il livello di zuccheri nel sangue e prendere medicine su medicine. Dopo aver seguito un corso di assunzione di Insunat, sono scomparse la stanchezza e la sonnolenza, gli zuccheri nel sangue sono ritornati nella norma. E la cosa più importante: ho smesso di andare continuamente in bagno. Inoltre, come mi ha detto anche il medico, mi è passata anche l’infiammazione alla prostata. Mi sento una persona sana e normale. Lo raccomando a tutti!

Vittorio Napoli, 62 anni

Come operiamo

  1. Lasciare una richiesta d’ordine sul nostro sito
  2. Un operatore ti contatterà per confermare l’ordine
  3. Pagamento alla ricezione dell’ordine
ORDINARE

Leave a Reply

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!: