Magnetic Insoles solette biomagnetiche riutilizzabili: liberati da dolori di varia natura

Magnetic Insoles solette biomagnetiche riutilizzabili: liberati da dolori di varia natura

  • Solette biomagnetiche riutilizzabili con una potenza di 970 gauss!
  • Le inserisci nelle scarpe e Ti dimentichi del dolore!
  • Applicabili ad ogni tipo di scarpa!
ORDINARE

Il segreto dell’antico metodo

La pratica dell’agopuntura è conosciuta da secoli. Questa tecnica fu elaborata in un monastero Shaolin. Qui i monaci misero a punto il meccanismo della riflessologia plantare. Facendo pressione su determinate parti del piede, il cervello umano riceve informazioni precise sulla posizione di ogni tipo di dolore, non solo delle ginocchia.

La stimolazione dei recettori provoca l’allargamento dei vasi sanguigni e grazie a questo l’ossigeno e le sostanze nutritivo-rigenerative possono penetrare in profondità nei capillari. La tensione muscolare diminuisce, eliminando il disagio e rimuovendo completamente il dolore.

Il grande vantaggio delle solette riflessologiche nella lotta contro qualsiasi tipo di dolore o disturbo è confermato dalla ricerca. Non importa se hai dolori alle ginocchia, ai fianchi, alla colonna vertebrale, allo stomaco, al fegato, se hai l’emicrania, l’indigestione o la cistite! Stimolando le terminazioni nervose del piede, blocchiamo la causa del dolore, alleviando i suoi impulsi e migliorando così il lavoro di tutti gli organi del corpo!

Magnetic Insoles solette biomagnetiche riutilizzabili: liberati da dolori di varia natura

Aumenta l’ossigenazione, la nutrizione cellulare dei tessuti e l’escrezione delle tossine, accelerando contemporaneamente la guarigione dell’infiammazione. Elimina il gonfiore e l’ipersensibilità. Ogni giorno di utilizzo delle solette biomagnetiche, porta effetti positivi a livello cellulare e dopo 30 giorni di trattamento, il dolore svanisce per sempre. L’efficacia della magnetoterapia è confermata da altri ricercatori: il Dr. Mark Valbonaz Baylor del Collage of Medicine ha ridotto il dolore artritico nel 76% dei pazienti, il Dr. Eric Weintraub del New York Medical Collage ha eliminato il dolore al piede diabetico nel 90% dei casi trattati.

Il campo magnetico penetra nei tessuti dolenti inibendo la propagazione degli impulsi elettrici del dolore nelle cellule. Il segnale del dolore viene annientato in un batter d’occhio. Inoltre le forze magnetiche fanno sì che i globuli rossi raggiungano i capillari più sottili.

Dopo una settimana, il 97% degli intervistati non ha percepito più nessun dolore, indipendentemente dalla sua fonte.

Lo specialista in riflessologia, Yao Masuko, ideatore delle solette, spiega: “Ho creato queste solette per dare la possibilità anche a persone che non possono permettersi le cure di uno specialista, di sbarazzarsi dei dolori”

Grazie ai magneti incorporati nelle solette, il trattamento è estremamente rapido e preciso. Il campo nano-magnetico colpisce direttamente i tessuti dolenti, rimuovendo l’infiammazione e stimolando la microcircolazione del sangue nei capillari, il che accelera la guarigione delle ferite.

Per i nostri studi clinici abbiamo selezionato pazienti con dolori cronici. Nel 76% dei casi i sintomi sono scomparsi il primo giorno e dopo una settimana il 97% degli intervistati non ha più sentito dolore, indipendentemente dalla sua localizzazione. Le indossi è il dolore svanisce!

Nel 76% dei casi i sintomi sono scomparsi il primo giorno e dopo una settimana il 97% degli intervistati non ha più sentito alcun dolore, indipendentemente dalla localizzazione. Le indossi è il dolore svanisce! D’ora in poi per sbarazzati del dolore ti basterà mettere le solette bio-riflessologiche nelle scarpe e camminarci regolarmente. Grazie alla combinazione di nano-impulsi e riflessologia, puoi godere in modo continuo del trattamento antidolorifico di Yao Masuko, a casa, al lavoro o stando in piedi durante la messa in chiesa, e contrastando costantemente più di 40 fonti di dolore.

Magnetic Insoles solette biomagnetiche riutilizzabili: liberati da dolori di varia natura

ATTENZIONE! Le solette bio-riflessologiche sono riutilizzabili, infatti mantengono le proprie proprietà analgesiche per 60 anni – quando il dolore passa, conserva le solette e riutilizzale all’occorrenza, anche per altri tipi di dolore.

PARERE DEGLI SPECIALISTI

Non importa se la causa del Tuo dolore è l’artrite, i reumatismi, l’emicrania, il diabete, la sciatica, una contusione o la disfunzione di un altro organo.

La giusta combinazione di nanoimpulsi e riflessologia, consente di poter godere del trattamento antidolorifico di Yao Masuko, a casa, al lavoro o durante la messa in chiesa, contrastando senza sforzo altre 40 fonti di dolore.

Per eliminare il dolore una volta per tutte, d’ora in poi basterà inserire all’interno della scarpa la soletta riflessologica e usarla quotidianamente. “Per i test clinici, abbiamo sottoposto al trattamento per 30 giorni, persone con gravi dolori cronici. Nell’80% dei casi, il dolore è scomparso dopo la prima settimana di utilizzo delle solette biomagnetiche.

Dr Nakagawa, Ideatore della magnetoterapia e Direttore dell’Ospedale Isuzu di Tokyo

ORDINARE

RECENSIONI DEI NOSTRI CLIENTI

„Ho provato di tutto, pillole, gel, cerotti. In qualche modo aiutavano, ma non erano per le mie tasche. Un giorno mia moglie mi ha regalato un paio di solette con dei magneti di neodimio (magneti 100 volte più forti di quelli dei frigoriferi) che agiscono sulle terminazioni nervose del piede…

Non mi capacitavo che una cosa del genere potesse alleviare il mio dolore. Inizialmente ne ho inserita una, nella scarpa sinistra. Ero curioso di vedere se con la pressione del piede gli impulsi magnetici potessero realmente diminuire un po’ il dolore.

Avevo letto qualcosa sull’agopuntura ma ero piuttosto scettico sulle solette. Nonostante ciò le ho provate, le mie hanno una potenza di 970 gauss. Ne ho messa una sola per poter confrontare il miglioramento tra una gamba e l’altra. Dopo 8 minuti di test ho pensato:” non può funzionare”, ma alla fine ho tenuto la soletta biomagnetica, seguendo esattamente le istruzioni. Piano piano, ho iniziato a fare qualche passo e improvvisamente ho capito che il dolore diminuiva”.

Signor Franco (67 anni) Como

Ho ricevuto da mio figlio due paia di solette con magneti di neodimio indiano (con un potere analgesico 20 volte più potente dei comuni antidolorifici).

Inizialmente ero scettico sul fatto che potessero funzionare. Ogni cosa provata prima non mi aveva aiutato. La situazione però era davvero critica, ero disperato, quindi ho provato. Erano le dodici, solitamente a quell’ora prendo un caffè e faccio il cruciverba. 3 ore prima avevo messo le solette nelle ciabatte. Andai in cucina a preparare il caffè e li mi accorsi di aver lasciato le stampelle vicino alla poltrona. Per andare in cucina devo scendere le scale e ci sono arrivato senza le mie stampelle.

Non riuscivo a crederci perché erano 10 anni che non potevo fare a meno di utilizzarle! Senza nessun dolore ero arrivato in cucina! Era da tanto che non mi sentivo così felice!

Signor Dario (68 anni) Viterbo

ORDINARE

Lascia un commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!: