Micinorm: un metodo semplice per sconfiggere il fungo, il prurito e le ferite da screpolamento!

Micinorm: un metodo semplice per sconfiggere il fungo, il prurito e le ferite da screpolamento!

  • cura il fungo dei piedi e delle unghie
  • elimina prurito e fastidio
  • elimina cattivo odore e sudorazione
  • ripara le lacerazioni sui talloni
ORDINARE

Come agisce la crema Micinorm?

In caso di utilizzo continuato Micinorm libera da tutta una serie di problemi legati alla pelle dei piedi. I componenti presenti tra gli ingredienti aiutano fin dalla prima applicazione a LIBERARSI subito e per sempre di:

  • Fungo
  • Cattivo odore
  • Sudorazione
  • Spaccature
  • Pelle indurita
  • Prurito e scomodità quando si cammina

Estratti di celidonia e iperico eliminano — agisce bloccando la crescita e lo sviluppo di funghi ed infezioni. Libera dal prurito. Offre un’azione di contrasto contro il fungo.

l’usneya — “spegne” le ghiandole sudorifere. Disinfetta e ammorbidisce la pelle, dona un leggero aroma floreale per un lungo periodo.

Propoli – ha potenti porprietà antibattericidi.

Oli di amaranto e semi d’uva – penetrà in profondità sotto gli strati della pelle, cura le zone problematiche della pelle, dona freschezza e conferisce un odore piacevole dopo una dura giornata lavorativa.

Micinorm: un metodo semplice per sconfiggere il fungo, il prurito e le ferite da screpolamento!

La crema libera una volta per tutte dal fungo e dalle sensazioni spiacevoli ai piedi, che affliggono chiunque abbia problemi di funghi .

La crema si assorbe velocemente, non da sensazioni spiacevoli e si distribuisce in maniera uniforme su tutta la zona interessata. Non lascia tracce sui tessuti e non richiede il lavaggio dopo l’applicazione. E’ sufficiente applicare la crema su entrambe le zone del piede (pianta e
collo), e distribuirla con un massaggio delicato per circa 1 – 2 minuti,fino a che non si assorbirà completamente.

COSA SUCCEDE ALLE PIANTE DEI VOSTRI PIEDI DOPO AVER ASSUNTO PER 30 GIORNI Micinorm

  • Vi liberate per sempre di funghi dei piedi e delle unghie
  • VI libererete delle sensazioni spiacevoli e del prurito ai piedi
  • I vostri piedi smetteranno di emanare cattivo odore
  • Sentirete il piede morbido e confortevole quando si cammina
  • Le vostre gambe smetteranno di sudare così tanto
  • La pelle dei piedi si rinnova diventando morbida e liscia
  • I vostri piedi avranno un aspetto ideale
  • Avrete dei bei piedi che non sarà più necessario nascondere al mare o in piscina

COME USARE CORRETTAMENTE LA CREMA Micinorm

Lavate i piedi, asciugateli completamente. Applicate uno strato consistente di crema su tutto il piede, sopra e sotto. Massaggiate, attendete fino a che non si assorbe (1-2 minuti). Ripetete la procedura ogni sera prima di dormire, per un totale di 30-35 giorni. Già dopo l’inizio del ciclo di applicazione di come la vostra pelle e i vostri piedi tornano ad essere IN SALUTE!

Perché la crema Micinorm è più efficace delle altre creme contro i funghi?

I preparati antifunghi si dividono in due categorie: o non funzionano, o aiutano solo durante il periodo di assunzione. Se avete problemi di funghi probabilmente capirete di cosa sto parlando, e continuamente utilizzate creme che non fanno il loro dovere, o che agiscono solo per un breve periodo.

Micinorm cambia completamente il significato di preparato antifunghi. Indagini cliniche di massa hanno dimostrato che la crema in maniera incredibilmente efficace elimina funghi di piedi e unghie, dopo il primo ciclo di cura con questa crema il fungo scompare per sempre. Questo effetto viene raggiunto grazie agli ingredienti selezionati con cura

ORDINARE

Micinorm: un metodo semplice per sconfiggere il fungo, il prurito e le ferite da screpolamento!

Il parere dell’esperto – dermatologo

Dopo studi accurati della crema Micinorm posso dire con sicurezza che è un prodotto estremamente efficace. La cosa importante in questa crema – è la cura completa che ha della pelle dei piedi. Anche se avete solo uno o pochi sintomi, è giò il caso di utilizzare la crema Micinorm, per evitare le complicazioni pericolose che possono avere le infezioni da fungo. Ricordatevi, il fungo dei piedi compare in maniera improvvisa e si sviluppa molto velocemente! Oggi sentite delle strane sensazioni e dei pruriti rapidi, e domani siete ricoverati sotto antibiotici. NONO ASPETTATE A CURARVI! Meglio eliminare subito il problema alla comparsa dei primi sintomi. E ricordate! IL fungo è la più contagiosa delle infezioni. Basta avvicinarsi alla fonte e si è subito a rischio, quindi è facile infettare rapidamente tutta la famiglia!

— Alessandro Veronesi
Policlinico di Roma. Roma. Dottore, dermatologo, cosmetologo, micologo.

Recensioni

Ho sempre pensato che non avrei mai avuto a che fare con i funghi. Ma quando dopo essere stata in piscina ho iniziato ad avere prurito ai piedi ho capito che qualcosa non andava… Prima di utilizzare Micinorm ho provato diversi prodotti che eliminavano però solo momentaneamente prurito e spaccature. Mi hanno aiutato solo per qualche giorno. In sostanza quando i talloni erano già rotti e sanguinanti, sono andata dal medico. E’ stato lui a prescrivermi Micinorm. Ora non ho più paura di togliermi le scarpe in spiaggia! Grazie!

Giulia, Subiaco

Quando i talloni hanno iniziato a screpolati, mi sono ricordata che i miei nonni hanno lo stesso problema. Solo che loro sono sui 70 mentre io ho solo 28 anni! Che cosa tremenda. Poi ho capito che si trattava di un fungo, soprattutto quando le spaccature hanno iniziato a prudermi. Mi sono ricordata di essere andata un mese in piscina senza ciabatte, ecco dove me lo sono preso. Ho saputo da una conoscente che lei ha avuto ottimi risultati con Micinorm, l’ho provato e bingo! Ho di nuovo i talloni come una bimba!!!

Alessandra, Verona

Ho tentato a lungo di curare il fungo con l’aceto, fino a che non mi sono bruciato la pelle.. E’ stata una cosa tremendamente dolorosa e spiacevole. Ho continui problemi di funghi, perché ho una sudorazione eccessiva dei piedi. Ho saputo da mamma di Micinorm, ho provato, mi ha liberato dal prurito già dopo la prima applicazione. Ma mamma mi ha detto che se lo avessi usato per 3 mesi il fungo sarebbe scomparso del tutto. ED E’ ANDATA COSI’! Grazie a mamma e ai creatori di Micinorm!

Valeria, Torino

ORDINARE

Leave a Reply

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!: