Motion Energy per le articolazioni: restituisce la mobilità articolare

Motion Energy per le articolazioni: restituisce la mobilità articolare

Un famoso reumatologo tedesco rilascia un’intervista sincera ai media italiani

 

Karl Kirschmayer Responsabile del centro di reumatologia di Berlino Tumorzentrum Eva Mayr-Stihl presso la clinica di fama mondiale Charité:
Le malattie articolari sono causate da una sola cosa, del tutto ignorata dai medici italiani.

– Come vengono curate le malattie articolari, in Germania?

– Tutti i medici, i reumatologi, i medici generici e i paramedici tedeschi sanno da tempo che per curare la malattia bisogna agire sulle cause piuttosto che sulle conseguenze. Questa è la sola garanzia di recupero completo, rapido e sicuro. Ma qual è la causa principale dei disturbi articolari? Accumulo di orto-sali a causa di disturbi circolatori e problemi di circolazione del liquido sinoviale.
Gli osteofiti o i sali calcinati causano il rimanente 97% delle malattie alle articolazioni e alla colonna vertebrale. Si tratta di ogni tipo di artrite e artrosi, DDD, osteoporosi, reumatismi, borsite e persino igroma. Tutte queste malattie hanno una causa principale: i depositi di osteofiti.
I sali si accumulano sulla superficie articolare e, come la carta vetrata, erodono i tessuti circostanti, cioè l’osso e la cartilagine. I cristalli di sale in aumento danneggiano il tessuto muscolare, i tendini, i vasi sanguigni e i capillari. Causando, di conseguenza, infiammazione, infezione, gonfiore e dolore acuto.

Motion Energy per le articolazioni: restituisce la mobilità articolare

Una falsa convinzione molto pericolosa è quella che vuole che il calcio faccia bene alle ossa. Il calcio fa bene, certo, ma solo se si hanno articolazioni IN BUONA SALUTE. Quando le articolazioni sono rotte o danneggiate, ciò significa che si è già formato uno strato di osteofiti attorno ad esse. Oltre a rafforzare il tessuto osseo, il calcio rinforza anche i sali degli osteofiti, aggravandone e accelerandone la crescita.
Pertanto, i reumatologi tedeschi ripristinano innanzitutto la circolazione sanguigna nell’articolazione colpita per eliminare gli ortosali accumulatisi nel corso degli anni. Ciò, a sua volta. ripristina la normale circolazione del liquido sinoviale e innesca il processo di recupero dei tessuti articolari.

Oggi in Germania, noi non consideriamo più i disturbi articolari pericolosi. Del resto, non parlo di gravi lesioni traumatiche: lesioni, fratture ossee, strappi, ecc. Le articolazioni doloranti e infiammate sono semplicemente l’indicazione della loro “contaminazione” da parte dei sali. Dopo un ciclo di trattamento di depurazione di 4-6 settimane, queste ritornano alle loro condizioni normali e non avranno più problemi per almeno dieci anni a venire.

Le malattie articolari, che in Italia vengono “curate” in maniera diversa, in Europa vengono associate da tempo a quel disturbo chiamato calcificazione articolare. Queste comprendono:

  • Gotta
  • Artrite
  • Osteoartrosi
  • Degenerazione del disco
  • Reumatismi
  • Osteoporosi
  • Borsite
  • Sinovite
  • Igroma

– Come “pulite” le articolazioni, in Germania?

– Ci sono prodotti speciali progettati per pulire le articolazioni dai depositi di sale. Ma non tutti sono efficaci. Motion Energy è stato selezionato dagli esperti come uno dei migliori prodotti. Contiene l’eucaliptolo in una forma speciale e facilmente digeribile, quindi aiuta ad ottenere rapidamente l’effetto terapeutico desiderato.

Un altro importante vantaggio di Motion Energy è che contiene un complesso di vitamine benefiche per le articolazioni e di oligoelementi, studiato per migliorare le prestazioni dei tessuti articolari. Vale a dire che ha un adeguato effetto curativo sul tessuto l’osso e la cartilagine, sul fluido sinoviale, sulle fibre muscolari, sui legamenti e sui tendini. In altre parole, svolge un’azione completa e ad ampio spettro.

ORDINARE

Motion Energy per le articolazioni: restituisce la mobilità articolare

Ingredienti

  • Olio di eucalipto. Ha un potente effetto analgesico, riscalda, migliora la circolazione sanguigna e ripristina la nutrizione dei tessuti danneggiati.abrasioni
  • Olio di rosmarino. Anestetizza, rilassa i muscoli, rafforza i legamenti, previene gli spasmi, normalizza la circolazione sanguigna, migliora la mobilità articolare.
  • Olio di cannella. Ha un effetto riscaldante, ripristina il volume e la circolazione del liquido sinoviale, protegge le articolazioni dai depositi di orto-sali.
  • Estratto di zenzero. Accelera la rigenerazione dei tessuti danneggiati, allevia l’infiammazione, previene la formazione di osteoclasti nel tessuto osseo.
  • Foglie di eucalipto. Alleviano rossori, gonfiori, prurito, dilatano i vasi sanguigni, favoriscono l’afflusso di sangue all’articolazione, stimolano la riparazione dei tessuti.
ORDINARE

Commenti

Sono tra i fortunati a essere riusciti a provare Motion Energy. È davvero il migliore. Ho sofferto di osteoartrosi per sette lunghi anni, una vera tortura. Ero pronto a prendere pillole e iniezioni per il resto della mia vita, ma alla fine, dopo un ciclo di Motion Energy, il dolore è sparito. Andato completamente. Lo consiglio a tutti: funziona!

Teresa Diamanti

Ho 63 anni. Il ginocchio mi faceva male da quando ne avevo 53. Di recente, il dolore era diventato insopportabile. Un medico mio amico d’infanzia mi ha parlato del programma e mi ha consigliato di prendere questo farmaco tre mesi fa. Adesso salto come un canguro… Anche se dovrei fare più attenzione. Comunque, questo farmaco è il meglio del meglio!

Fabrizio Moneta

Il mio vicino, che ha 72 anni, si lamentava sempre della sua schiena. Ma il mese scorso l’ho incontrato e mi è sembrato tutto attivo e arzillo. Mi ha detto di aver usato Motion Energy, che suo nipote gli aveva portato da non so dove.

Fabio Rondone

Ho scoperto Motion Energy su uno di quei forum dove parlano di dolori articolari. Un sacco di gente dice che è buonissimo. Ho deciso di ordinarlo anch’io. Lo uso solo da tre giorni, ma i miglioramenti sono già evidenti. Il dolore è completamente scomparso, l’articolazione non mi scricchiola più, è ancora un po’ gonfia, ma molto meno di prima. Vi farò sapere una volta finito il ciclo di trattamento ma finora sono davvero soddisfatta.

Pino Durotti

ORDINARE

Lascia un commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!: