Nefro Aktiv pper i reni: ulisci i reni senza calcoli!

Nefro Aktiv pper i reni: ulisci i reni senza calcoli!

  • Cura dei reni
  • Protezione dalla colica renale
  • Prevenzione dei calcoli renali

Colica renale rappresenta il dolore più forte che una persona può sopportare

La colica renale si verifica sempre all’improvviso. Nel 75% dei casi in persone apparentemente sane. Nell’87% dei casi, la colica renale è un peggioramento della condizione con calcoli renali. Non ci sono sintomi nelle prime fasi dei calcoli renali. L’uomo è attivo, integro e non ha dubbi che nel suo corpo sia già iniziato un processo di distruzione.

Corso di tè Nefro Aktiv di 30 giorni all’anno e:

Nefro Aktiv pper i reni: ulisci i reni senza calcoli!

  1. Il rischio di sviluppare calcoli renali sarà ridotto del 72%
  2. Il rischio di sviluppare coliche renali nella diagnosi di calcoli renali sarà ridotto dell’89%
  3. La mineralizzazione dei reni diminuirà del 92%
  4. L’infiammazione renale sarà ridotta del 94%
  5. La minzione sarà normalizzata del 94%

Si prenderà cura dei reni subito

  • La migliore protezione contro i calcoli renali e le coliche renali è la prevenzione.
  • Per coloro che appartengono al gruppo a rischio di calcoli renali, phytotea Nefro Aktiv è il mezzo n. 1

Formula Nefro Aktiv

Nefro Aktiv pper i reni: ulisci i reni senza calcoli!

  1. Menta -disinfetta internamente i reni, arresta il processo infiammatorio e non gli permette di svilupparsi ulteriormente in una forma cronica
  2. Ortica – agisce sulla minzione, distrugge le concrezioni (calcoli) nei reni e ne previene la formazione
  3. Achillea – un potente antispasmodico, riduce la tensione dei muscoli delle vie urinarie, facilita la minzione
  4. Foglia di mirtillo – rimuove il gonfiore, rimuove l’acqua in eccesso, purifica il sistema urinario dalle tossine, previene la formazione di calcoli nei reni e nel tratto urinario
  5. Camomilla – rimuove l’infiammazione interna, riduce il dolore al ritorno dei calcoli renali, disinfetta le vie urinarie dalla flora batterica dannosa e dai suoi prodotti di decomposizione

Opinione di esperti sul tè Nefro Aktiv

In primo luogo, consiglio il phytotea Nefro Aktiv per prevenire i calcoli renali a chiunque la cui dieta, stile di vita e quantità di assunzione di liquidi si discosti dalle norme mediche. 1 corso di tisana al mese e non saprai mai cos’è la colica renale e risparmierai migliaia di segni sul trattamento dei calcoli renali e delle complicanze associate a quella malattia.

 

In secondo luogo, se hai già un calcolo renale, non passerai senza il tè Nefro Aktiv. Migliora gli effetti dei farmaci che prendi e nelle prime fasi della malattia ti aiuta a bypassare completamente i farmaci. 7 su 10 dei miei pazienti si sono sbarazzati di sabbia e piccoli calcoli renali con il tè Nefro Aktiv in 30-60 giorni, e in 6 su 10 la sindrome del dolore scompare in 1-2 settimane.

Rosella Bono fitoterapista, specialista in medicina di famiglia

Oltre 17 milioni di persone hanno valutato la qualità del tè Nefro Aktiv

Bella

Ho avuto una colica renale 3 anni fa e sono quasi morta di dolore. Il medico mi ha detto che con la mia diagnosi sarebbe stato così ogni anno. Un amico mi ha suggerito Nefro Aktiv. Non so come funzioni, ma in 3 anni non ho mai più sofferto! Ho anche dimenticato dove sono i miei reni!

Luca

Dopo 2 portate di questo tè ho buttato via tutta la sabbia. Ho fatto un’ecografia e i miei reni sono puliti. E avevo una grande roccia, come una noce!

Simone

Negli ultimi 3 mesi, dopo essermi seduto in un bar, al mattino mi facevano male i reni. Adesso bevo Nefro Aktiv prima di sedermi e mi sento davvero meglio!

Leave a Reply

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!: