NormaFeet contro i funghi: una vera possibilità di eliminare il fungo

NormaFeet contro i funghi: una vera possibilità di eliminare il fungo

Aiuterà a ripristinare la salute della pelle e delle unghie!

  • Aiuterà a distruggere la causa del fungo
  • Elimina le sensazioni spiacevoli
  • Agisce sugli strati più profondi della pelle
  • Previene la comparsa di nuove aree colpite
  • Stimola la rigenerazione delle cellule epidermiche
ORDINARE

Come funziona NormaFeet?

La formula unica a base di ingredienti vegetali incide attivamente sull’eliminazione del fungo

 

1° passo. Azione dell’acido salicilico

 

Blocca la produzione di prostaglandine – sostanze simili agli ormoni, che sono partecipanti diretti al processo infiammatorio e alla formazione della sindrome del dolore. Pertanto, riduce in modo significativo o allevia l’infiammazione di qualsiasi origine e riduce il dolore da essa provocato. Proprietà fondamentali:

  • Antisettiche – ha un potente effetto antibatterico;
  • Rigenerative – applicato sulla superficie della pelle, l’acido salicilico penetra in profondità dei suoi strati e stimola il flusso sanguigno, promuovendo la rigenerazione dei tessuti;
  • Cheratolitiche (esfolianti) – l’acido concentrato ammorbidisce e asciuga lo strato superiore dell’epidermide, favorendo la sua esfoliazione.

2° passo. Azione dell’allantoina

 

Una sostanza naturale che ha un doppio effetto sulla pelle: ammorbidisce lo strato corneo, favorendo la separazione delle cellule morte e stimola la rigenerazione dei tessuti. L’allantoina come astringente per uso esterno è inclusa nell’elenco degli anestetici locali, degli astringenti e degli antinfiammatori:

  • stimola il rinnovamento dell’epidermide;
  • accelera la rigenerazione dei tessuti e rallenta l’invecchiamento cellulare;
  • aiuta a esfoliare le cellule cornificate;
  • promuove la guarigione della pelle, ripristina le sue proprietà barriera.
  • neutralizza gli effetti nocivi dei radicali liberi;

3° passo. Recupero con olio essenziale di Melaleuca (tea tree)

 

I componenti antibatterici più efficaci di questo olio sono: terpinene-4-olo, alfa-pinene, linalolo e alfa-terpineolo. Penetra attraverso la membrana cellulare di microrganismi, funghi e ha un effetto dannoso sulla loro struttura della membrana e sul funzionamento, eliminando la micosi. Inoltre, questo componente naturale:

  • elimina la secchezza;
  • attenua il prurito;
  • ha una potente proprietà antimicrobica;
  • migliora la condizione generale della pelle.

NormaFeet contro i funghi: una vera possibilità di eliminare il fungo

ORDINARE

1 ciclo terapeutico aiuterà a:

  1. migliorare la condizione dei tessuti colpiti;
  2. rimuovere gli strati cornificati dell’epidermide;
  3. eliminare la sudorazione eccessiva del piede;
  4. rimuovere i segni di infezioni fungine.

9 su 10 acquirenti che hanno utilizzato NormaFeet sono soddisfatti della sua efficacia

  • 95% ha confermato che il rimedio ripristina l’aspetto sano delle unghie e della pelle
  • 92% ha affermato che il rimedio aiuta a evitare la ricaduta
  • 97% ha dichiarato di aver sperimentato un senso di sollievo dai primi giorni di utilizzo
  • 96% ha elogiato il rimedio per la sua capacità di eliminare prurito, arrossamento, ragadi e riparare l’epidermide

Parere dell’esperto

NormaFeet contro i funghi: una vera possibilità di eliminare il fungo

La micosi alle unghie dei piedi è una lesione infettiva della lamina ungueale. Il più delle volte la causa dell’infezione sono i funghi dermatofiti. Il fungo si manifesta sulle unghie dei piedi sotto forma di deformazione, ispessimento, scollamento, cambiamento di colore o atrofia dei frammenti dell’unghia. Allo stesso tempo, nell’area affetta possono apparire prurito e arrossamento. L’odore dei piedi diventa pungente e sgradevole.

Normafeet – un complesso a base di 4 oli essenziali (tea tree, cannella, menta, citronella), ha un effetto antinfiammatorio, antisettico, tonico e idratante sulla pelle, penetra in profondità e per lungo tempo rimane nell’area affetta, eliminando il fungo.

Adam Brown, specialista in patologie cutanee, 19 anni di esperienza

Risultati dopo un ciclo terapeutico con NormaFeet

Una volta ho notato una macchia molto scura sull’unghia dell’alluce. Sotto l’unghia si era formata qualche sostanza, dopo averla pulita, ho visto che l’unghia è diventata bianca e si staccava dal dito. È apparso il prurito ai piedi. Era talmente forte che io mi grattavo a sangue. Ringrazio la mia amica che mi ha consigliato NormaFeet. Prima di tutto è andato via il prurito, e poi le unghie e la pelle sono state completamente ripristinate.

Chiara, 29 anni

Ho contratto un fungo nella doccia pubblica della palestra. Grazie a mia moglie, lei mi ha subito ordinato NormaFeet. All’inizio della terapia, per ogni evenienza, trattavo non solo l’unghia malata, ma anche tutte le altre unghie e l’intero piede. Per prima cosa ho notato che la macchia si diffondeva sull’unghia sempre più lentamente, e poi ha smesso di crescere affatto. Le unghie hanno cominciato a crescere più velocemente e ho tagliato le aree colpite. Sono felice che sia finita.

Nicola, 33 anni.

Dopo aver visitato una cabina in spiaggia, ho iniziato ad avere un terribile prurito ai piedi. Dopo un paio di giorni, tra le dita di entrambi i piedi si sono formate delle vescicole molto caratteristiche, che in seguito si sono rotte e ho capito di aver contratto il fungo. NormaFeet è usato da tutta la nostra famiglia e lo teniamo sempre nel nostro kit di pronto soccorso. Anche mio marito e figlio sono stati salvati grazie ad esso, il rimedio non mi ha deluso. Sono molto soddisfatta.

Silvia, 36 anni

Per me, NormaFeet è un rimedio usato da tutti gli amici e parenti per eliminare il fungo del piede e delle unghie. Tutti gli unguenti e gli spray costosi agiscono per un periodo di tempo molto breve. A quanto pare i funghi si adattino rapidamente ad essi. Invece questo rimedio continua a funzionare perfettamente contro il problema del fungo, anche dopo l’uso inutile di prodotti nuovi e costosi. NormaFeet ha salvato me e i miei piedi, quindi ora lo consiglio a tutti.

Marcello, 38 anni

ORDINARE

Leave a Reply

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!: