Odry Cream anti rughe: la tua seconda giovinezza

Odry Cream anti rughe: la tua seconda giovinezza

  • leviga le rughe;
  • uniforma il tono;
  • dona elasticità
ORDINARE

Lo conosci?

  1. Il riflesso nello specchio evoca tristezza e vergogna;
  2. Gli uomini non prestano attenzione come prima;
  3. Le amiche di lunga data guardano con pietà;
  4. I bambini sono timidi di venire con te in pubblico;
  5. I colleghi pensano che tu sia un topo grigio

Odry Cream anti rughe: la tua seconda giovinezza

ORDINARE

Cambiarti grazie a Odry

Odry Cream aiuta a combattere i cambiamenti della pelle legati all’età – migliora la carnagione, ripristina il tono e accelera la produzione naturale di elastina e collagene. Le piccole rughe scompaiono e quelle grandi diventano meno pronunciate.

Il nostro segreto: le cellule fito-staminali

Le cellule fito-staminali sono una leva che attiva i processi naturali di ringiovanimento. Entrando nella pelle, accelerano la divisione cellulare e prolungano il loro ciclo di vita. Grazie a ciò, la pelle viene ripristinata e rinnovata – c’è lo stesso effetto ringiovanente.

Odry Cream anti rughe: la tua seconda giovinezza

La scelta degli esperti

Nel mio lavoro, aderisco a una regola: non agito nessuno per iniezioni di bellezza se il problema può essere risolto con l’aiuto della cura. Oltre a maschere e peeling, voglio evidenziare la crema antietà Odry, con cellule staminali vegetali. I primi risultati sono visibili entro un mese: le rughe sono levigate e la pelle brilla letteralmente.

Alma Sevega, Estetista con 17 anni di esperienza

Dopo 25 anni compaiono le rughe mimiche e il viso diventa grigiastro. Questo processo può essere rallentato, ad esempio con l’aiuto di cellule staminali vegetali. Consiglio Odry Cream sia alle ragazze giovani che devono affrontare i primi cambiamenti legati all’età, sia alle donne mature che stanno già per passare sotto i ferri del chirurgo. Ma il risultato sarà migliore quanto prima inizi.

Pamela Santalucia, Dermatologa con 25 anni di esperienza

Come beauty blogger, devo sembrare giovane e fresca, ma 37 anni non sono 20 anni. Mentre i miei colleghi, una ragazza dopo l’altra, rassodano la pelle del viso e iniettano Botox, conduco uno stile di vita sano e mi prendo cura attivamente del mio viso … Sei mesi fa ho scoperto Odry Cream, una crema con cellule staminali vegetali. Ora non c’è traccia delle mie rughe nei miei occhi e il tono della pelle è diventato così liscio e piacevole che ho dimenticato l’esistenza di un fondotinta. Chiunque abbia chiesto informazioni sul fondotinta, è meglio che ti ordini Odry Cream.

Maria D’Ausilio, Beauty blogger, 1,7 milioni di abbonati

ORDINARE

Lascia un commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!: