Optiheart: il segreto della longevità sta nei vasi

Optiheart: il segreto della longevità sta nei vasi

Voglio vivere fino a 150 anni! La famosa centenaria racconta come ha allungato la sua vita

 

Lelia Riccardi è nata nel 1896. Ha vissuto durante le due guerre mondiali, ha visto il paese governato da dozzine di presidenti. Book of Records, è elencata come la persona vivente più anziana del mondo: il 14 marzo ha compiuto 126 anni. Lelia è riuscita a sopravvivere non solo ai suoi coetanei, ma anche a molti figli dei suoi coetanei.

 

Abbiamo visitato la centenaria per intervistarla e scoprire il suo principale segreto: come vivere così a lungo senza ammalarsi. Mentre assaporiamo il delizioso infuso di tè della signora Lelia Riccardi, ci rendiamo conto che ha altre preoccupazioni, oltre a noi. Non volendo perdere tempo, arriviamo subito al punto della nostra visita.

– Lelia, hai vissuto una vita così lunga. Molto più a lungo di chiunque altro. Come sei riuscita a fare questo?

– Sì, l’ho già detto tante volte a tutti quelli che mi hanno fatto questa domanda (i giornalisti sono ospiti costanti a casa mia). Il mio segreto sono i vasi sanguigni puliti. Il mio caro vecchio amico Ben mi ha fatto scoprire questo segreto ancora prima della guerra. Ben viveva qui, era un erborista. Tutta la gente dei dintorni veniva a chiedergli consigli, arrivava gente anche dai paesi vicini, ma poi è stato arruolato nell’esercito per combattere in guerra e non è più tornato… Eravamo vicini di casa. Spesso veniva la sera per il tè e parlavamo. È stato lui a raccontarmi come aiutare ad alleviare il dolore da questa o quella parte del corpo. All’epoca avevo una sorella. Aveva alcuni problemi di salute. I miei genitori le hanno pulito i vasi sanguigni e dopo è migliorata. Da allora siamo stati convinti che i vasi puliti siano la chiave per una salute eccellente e tutta la nostra famiglia li avrebbe puliti regolarmente. Sfortunatamente, entrambi i nostri genitori sono morti in un tragico incidente nel 1987. E anche mia sorella ha vissuto a lungo, ma meno di me. È morta all’età di 95 anni. Mi sono anche assicurata che tutti i miei figli conoscessero l’importanza di mantenere puliti i loro vaso sanguigni.

Pertanto, il segreto della longevità sta nei vasi; dovrebbero essere puliti di volta in volta, ma nessuno lo fa, ecco perché molti muoiono presto. Ciò è particolarmente vero per le persone anziane che risiedono nelle città. Amano prendere molte pillole e pensano che li aiuteranno. Quando ho visitato mia nipote, sono rimasta molto sorpresa da questo. Le persone hanno solo 60 anni ma sono tutte malate. Le pillole non sono nient’altro che sostanze chimiche molto tossiche. Se loro pulissero le loro vene, sarebbero sani e attivi, proprio come me.

Optiheart: il segreto della longevità sta nei vasi

– E come pulisci i tuoi vasi? Lo fai da sola? Potresti condividere il tuo rimedio con i nostri lettori?

– Lo facevo da sola. Raccoglievo e preparavo erbe per questo, quando avevo più energia. Io stessa sono andata nella foresta e nei campi per raccogliere, asciugare e preparare tutto ciò di cui avevo bisogno. Pulivo le mie vene una volta ogni 2 anni. Non è necessario farlo più spesso di così, poiché è il tempo necessario affinché le vene vengano contaminate. Ma ora non raccolgo più da sola le erbe. Questo mi costringeva ad andare nella foresta in un momento specifico. È semplicemente troppo per me.

 

L’ultima volta che l’ho fatto è stato 15 anni fa. La mia figlia maggiore vive in Germania, mi prescrive un integratore alimentare naturale che ricevo a prezzo ridotto per posta. Attualmente lo uso per pulire le mie vene. Leanne, la nostra postina, lo consegna sempre a casa mia. Questo integratore alimentare naturale funziona anche meglio delle erbe. Come ho detto, ora è troppo difficile per me raccogliere le erbe da sola. Certo, sono in buona salute, ma infondo ho 126 anni! La vecchiaia può essere rallentata, ma non può essere completamente fermata, dopo tutto.

– Come si chiama questo integratore alimentare naturale?

– Oh, non ricordo bene. Ho già buttato via il pacchetto. Per quanto riguarda il nome, penso che dovresti chiedere a mia figlia. Posso darti il ​​suo numero di telefono. Però lei vive in Germania, questa telefonata potrebbe costare un po’…

Lelia Riccardi va nell’altra stanza per cercare qualcosa. Poco dopo, torna con un taccuino molto consumato: Lelia scrive ancora tutti i numeri di telefono lì, alla vecchia maniera.

Abbiamo deciso di chiamare la figlia di Lelia in Germania e chiedere informazioni sul prodotto. Ha detto che stava ordinando l’integratore alimentare naturale per pulire i vasi sanguigni di sua madre. L’integratore alimentare naturale si chiama Optiheart.

Abbiamo deciso di informarci su questo integratore alimentare naturale e in generale sulla procedura per la pulizia dei vasi sanguigni e sulla sua utilità, commentata da un vero esperto. Naomi Omondi, rinomata filantropa e scienziata africana, ha accettato di rispondere alle nostre domande.

– In che modo, esattamente, Optiheart pulisce i vasi sanguigni di una persona?

– Questo integratore alimentare naturale contiene una forma speciale di vitamina E, chiamata alfa-tocoferolo. Questa sostanza è in grado di penetrare nelle molecole di colesterolo e distruggerle dall’interno. Il risultato di una persona sottoposta a un corso di pulizia dei vasi sanguigni, completamente privi di placche di colesterolo e coaguli di sangue. Nel 96% dei casi, la pressione sanguigna del paziente è tornata alla normalità quasi immediatamente dopo la procedura di pulizia vascolare.

Vorrei mostrarvi le statistiche sull’uso dell’integratore alimentare naturale da parte dei normali pazienti della nostra clinica. Registriamo attentamente i risultati dell’utilizzo di questo prodotto. In totale, abbiamo aiutato circa 10.000 pazienti con Optiheart. Ecco i loro risultati:

  • Pressione sanguigna completamente stabilizzata – 98% dei partecipanti;
  • Frequenza cardiaca normalizzata – 97% dei partecipanti;
  • Mal di testa sparito – 99% dei partecipanti;
  • Vista migliorata – 74% dei partecipanti;
  • Significativi miglioramenti generali della salute – 99% dei partecipanti.

Optiheart: il segreto della longevità sta nei vasi

Quindi, come puoi vedere, i risultati sono semplicemente eccellenti. Ma non è inaspettato.

Optiheart è sviluppato dalla principale università medica di cardiologia clinica di Berlino. Oltre all’alfa-tocoferolo, contiene anche circa 50 vitamine, macro e microelementi utili per il cuore e i vasi sanguigni. Eccone alcuni:

  1. Estratto di melissa officinalis. Rafforza e tonifica le pareti dei vasi sanguigni. Riduce la probabilità di sviluppare aterosclerosi e crisi ipertensive
  2. Estratto di foglie e fiori di biancospino
    Normalizza la permeabilità dei piccoli capillari
  3. Estratto di aglio. Rafforza il muscolo cardiaco. Previene gli attacchi di cuore
  4. Vitamina B6. Aumenta la quantità di ossigeno nel sangue
  5. Vitamina B1. Espande i vasi sanguigni, riduce la pressione sanguigna immediatamente dopo essere entrato nel corpo
ORDINARE

Commenti

Un ottimo integratore alimentare naturale. Sono d’accordo con tutto ciò che è stato detto. Tutto il mio corpo faceva male da tempo, una parte dopo l’altra. Da quando ho iniziato a pulire i miei vasi sanguigni con Optiheart, la maggior parte dei dolori sono scomparsi. Lo consiglio vivamente!

Sandro

Ho pulito le mie vene con l’aiuto di questo integratore alimentare naturale. Ho 64 anni. La mia pressione sanguigna è in costante aumento da 11 anni. Ultimamente i picchi di pressione sono diventati particolarmente duri e frequenti. Ora la mia pressione sanguigna è completamente stabile. Che prodotto incredibile.

Pietro

Ha aiutato anche me. Soffro di ipertensione da ormai da 7 anni e la malattia è la mia compagna costante. Ero già mentalmente pronta a prendere pillole per tutta la vita, ma dopo aver usato Optiheart, la mia pressione ha smesso di aumentare. Sono sicura che aiuterà tutti.

Alberto

ORDINARE

Leave a Reply

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!: