ProEngine Ultra additivo per carburante: prenditi cura del motore e ripristina la sua affidabilità!

ProEngine Ultra additivo per carburante: prenditi cura del motore e ripristina la sua affidabilità!

  • tecnologia moderna
  • ingredienti della migliore qualità
  • efficacia confermata
ORDINARE

Le 3 fasi di ProEngine Ultra

  1. Migliora la qualità del carburante aumentando il numero di ottani
  2. Rimuove efficacemente i depositi dalle camere di combustione e pulisce il serbatoio
  3. Elimina l’attrito, rigenera e conserva il motore

ProEngine Ultra additivo per carburante: prenditi cura del motore e ripristina la sua affidabilità!

ORDINARE

Quando è consigliato l’uso dell’additivo per carburante?

  1. Rifornimento nelle stazioni di servizio non affidabili. Fine delle preoccupazioni per la qualità del carburante. ProEngine Ultra migliorerà la qualità persino dei carburanti peggiori e più economici.
  2. Rifornimento con carburante diluito con acqua. Eviterai avarie dell’auto e fenomeni di corrosione del motore dovuti a rifornimento di carburante annacquato.
  3. Prestazioni scarse del motore. Rigenererai a tal punto il motore che nella tua auto rinnovata ti sentirai come un pilota di rally.
  4. Elevato consumo di carburante. Il consumo di carburante verrà ridotto, permettendoti di risparmiare non solo soldi ma anche il tempo trascorso nelle stazioni di benzina.
  5. Auto a gas. Rimuoverai la melma pericolosa per il motore che si forma nella benzina che rimane a lungo nel serbatoio.
  6. Alte emissioni di gas di scarico. Ridurrai le quantità di emissioni nocive di gas di scarico della tua auto – così inquinerai meno l’aria e ti prenderai cura dell’ambiente.
  7. Problemi di avviamento del motore. Avvierai il motore senza problemi anche nella stagione invernale, quando la tua macchina rimane a lungo a temperature molto basse.
  8. Impurità nei componenti del motore. Pulirai i componenti del motore, aumenterai così la sua potenza, migliorerai le sue prestazioni e preverrai future avarie.

Grazie a ciò, se sei un proprietario di un veicolo con 30 mila – 700 mila km puoi con facilità:

  • rigenerare il motore durante il normale utilizzo dell’auto – in 1 mese
  • ridurre l’attrito e l’usura delle superfici metalliche del motore – del 99,89%
  • ridurre il consumo di carburante – anche del 17%
  • ridurre i consumi di olio motore – del 19,2 %
  • ridurre la fumosità – del 97,5%
  • migliorare le prestazioni del motore – del 67,84%
  • abbassare la rumorosità e uniformare il funzionamento del motore – dopo aver percorso 50 km
  • uniformare la compressione nei cilindri – dopo aver percorso 100 km
  • facilitare l’avviamento a freddo del motore
  • proteggere il sistema di alimentazione
  • proteggere il motore dall’usura e prolungarne la durata

ProEngine Ultra additivo per carburante: prenditi cura del motore e ripristina la sua affidabilità!

Perché ProEngine Ultra è il migliore di tutti gli additivi per carburante disponibili sul mercato?

  1. efficacia confermata da test
  2. facile da usare
  3. sicuro per ll motore
  4. migliora ogni tipo di carburante
  5. adatto a ogni tipo di motore
  6. adatto a ogni tipo di veicolo a combustione
  7. migliora la qualità del carburante e nello stesso tempo pulisce il motore
  8. ringiovanisce il motore e prolunga la sua durata
  9. non ostruisce i filtri del carburante

Dimentica i guasti dell’auto, come:

  • surriscaldamento veloce del motore
  • spegnimento improvviso del motore
  • incapacità del motore di raggiungere alti giri
  • usura veloce della pompa del carburante
  • usura veloce delle candele

Modalità d’uso:

Durante il rifornimento (prima di versare il carburante) versa il contenuto del dosatore nel serbatoio e quindi riempilo con 25-35 litri di carburante.*

*Nel caso delle moto, che hanno il serbatoio più piccolo (13-15 litri) utilizzare solo metà della confezione (della siringa) alla volta, premendo a metà il pistone e quindi fare il pieno. Chiudere la siringa. Il resto del prodotto va usato dopo 5.000 km, anche questa facendo il pieno.

La tecnologia moderna rigenererà il motore della tua auto e garantirà il suo perfetto funzionamento

ProEngine Ultra additivo per carburante: prenditi cura del motore e ripristina la sua affidabilità!

ProEngine Ultra è una nuova qualità sul mercato automobilistico. Non è un semplice additivo per carburante contenente ceramica, teflon e altre sostanze pericolose che potrebbero danneggiare gravemente il sistema di alimentazione e peggiorare il funzionamento del motore. Questa è una formula unica contenente un’elevataquantità di molecole GP intelligenti che garantiscono protezione costante e la rigenerazione del motore sin dal momento del suo avviamento.

L’ingegner Marco Calzolari – specialista di meccanica spiega:

Domande frequenti

  1. Perché il prodotto funziona sia in auto a benzina sia diesel? La formula ProEngine Ultra è stata elaborata in modo da permettere alle molecole GP di mantenere le loro proprietà in carburanti di densità e temperature di combustione diverse. Questo è indubbiamente un gran vantaggio del prodotto, dato che altri additivi per carburanti disponibili sul mercato possono essere utilizzati solo con un determinato tipo di carburante.
  2. In che modo il prodotto influisce sulla lubrificazione/riduzione dell’attrito nel motore? ProEngine Ultra influisce soprattutto sulla lubrificazione del sistema di alimentazione, dato che insieme al carburante arriva alle pompe, ai filtri e agli iniettori. Arrivando alla camera di combustione il carburante con ProEngine Ultra protegge le sue pareti insieme al pistone, il che previene l’usura dei componenti e riduce al minimo l’attrito.
  3. Il prodotto può essere aggiunto all’olio motore? No. Il prodotto è un additivo per carburante e può essere versato direttamente solo nel serbatoio con il carburante, ovvero benzina/gasolio.
  4. Qual è la composizione esatta del prodotto? La formula dell’additivo è stata protetta da riserbo da parte del produttore. Questa è la prassi seguita dalla maggior parte dei produttori di questo tipo di prodotti. La formula ProEngine Ultra è una miscela di oli minerali altamente raffinati e supplementi perfezionanti. È la formula più concentrata e più efficace disponibile sul mercato.

Unisciti al gruppo di guidatori soddisfatti!

Se non avessi usato ProEngine Ultra, avrei commesso l’errore della mia vita e avrei dovuto fare un rinnovamento generale del motore. 4 anni di danni sono scomparsi come se una notte qualcuno mi avesse messo un motore nuovo. Difficile descrivere quanto sono contento.

– Giuseppe, Milano

Ricordo il giorno quando per prima volta ho notato il fumo nero uscente dal tubo di scappamento dell’auto. Qualche tempo dopo il consumo di carburante ha superato ogni limite. Il motore funzionava malissimo. Non avevo i soldi per le riparazioni, quindi ho deciso di provare questo additivo, perché ha avuto molte recensioni positive. È stata una decisione giusta. ProEngine Ultra funziona davvero! Lo consiglio a chiunque voglia usare qualcosa di controllato

– Damiano, Siena

Semplicemente versi ProEngine Ultra prima il rifornimento e non ti preoccupi di niente. Poi solo osservi come i danni al motore scompaiono chilometro dopo chilometro.

– Patrizia, Pomezia

La mia Golf da qualche tempo aveva cominciato a perdere potenza. ProEngine Ultra ha fatto miracoli. Non so nemmeno quando il problema dell’usura del motore si sia stato risolto. La mia “bagnarola” arrivava a 110 km/h. Poco dopo aver versato ProEngine Ultra riuscivo a raggiungere i 135 km/h. Con una macchina così piccola la differenza si sente parecchio.

– Matteo, Torino

ORDINARE

Leave a Reply

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!: