ProFlexen per le articolazioni: garantisce libertà e comfort al lavoro delle articolazioni

ProFlexen per le articolazioni: garantisce libertà e comfort al lavoro delle articolazioni

  • Aiuta a mantenerle flessibili e sane.
  • Rinforza le ossa e stimola la produzione del collagene.
  • Previene la rigidità articolare al mattino.
  • Protegge le articolazioni durante uno sforzo intenso.

ProFlexen è il prodotto perfetto per chiunque voglia prendersi cura della salute delle proprie articolazioni. La composizione completa del supplemento (inclusa la forma brevettata UC-II® di collagene non denaturato di tipo II, la cui efficacia è stata supportata da due studi clinici) supporta efficacemente la salute della cartilagine e consente di godersi pienamente la vita! Ordina ProFlexen e muoviti liberamente!

ORDINARE

Le cause più comuni di problemi articolari

I dolori articolari o artralgia il più delle volte hanno la propria base nel carico eccessivo sulla cartilagine articolare e sui tessuti circostanti e possono comparire indipendentemente dall’età e dal livello di attività fisica generale. Le persone che hanno problemi con le articolazioni spesso soffrono di dolore alle ginocchia e ai polsi, meno spesso ci sono disturbi infiammatori che coinvolgono le strutture circostanti, cioè i tendini, i legamenti o la borsa sinoviale. Le cause più comuni di dolore nelle articolazioni sono dovute a:

  1. Stile di vita sedentario.
  2. Dieta non equilibrata o obesità.
  3. Lavoro che richiede di stare a lungo in piedi.
  4. Sport che implicano un carico articolare per es. gli sport di forza o la corsa.

ProFlexen per le articolazioni: garantisce libertà e comfort al lavoro delle articolazioni

ORDINARE

Ingredienti

La forza di ProFlexen è naturale ed efficace per la salute ottimale delle articolazioni e della struttura ossea. Scopri le proprietà dei singoli componenti che contribuiscono all’azione di ProFlexen.

  • Il collagene di tipo II non denaturato UC-II® è stato testato in due studi clinici sulle persone. La sua efficacia è stata confermata sia nel caso di persone sane per l’uso profilattico che in quello delle persone affette da osteoartrosi. In entrambi i casi, l’uso dell’ UC-II® è stato più efficace della sola combinazione di glucosamina e condroitina.
  • Estratto di resina di bowsellia serrata – la Boswellia serrata è una pianta indiana della famiglia delle Burseracee, che supporta il lavoro comodo e libero delle articolazioni. Il suo effetto unico è dovuto agli acidi boswellici con la struttura del triterpene pentociclico. L’uso regolare degli estratti di questa pianta migliora efficacemente la flessibilità articolare e si prende cura efficacemente della loro salute generale. Nella medicina tradizionale indiana, è usato per trattare l’infiammazione e il dolore delle articolazioni e della colonna vertebrale, così come nel caso delle infezioni delle vie respiratorie superiori.
  • Estratto di rizoma di curcuma longa – pianta coltivata in India e paesi tropicali, chiamata anche zafferano indiano o radice di Zohara. È un’erba perenne apprezzata per il suo contenuto di curcumina, che supporta il mantenimento della condizione regolare di ossa e articolazioni.
  • Estratto di rizoma di zenzero officinale – specie di pianta della famiglia delle Zingiberacee conosciuta nella medicina tradizionale e moderna da molti secoli. Supporta efficacemente la mobilità articolare e previene la rigidità mattutina.
  • Vitamina C – aiuta nella normale produzione di collagene per garantire il corretto funzionamento della cartilagine. Nel corpo agisce come cofattore di prolilidrossilasi e lisilidrossilasi, enzimi responsabili della stabilizzazione e dell’incrocio delle fibre di collagene. Può anche stimolare direttamente la sintesi del collagene attivando la sua trascrizione e stabilizzando l’mRNA del procollagene.
  • Manganese – contribuisce alla corretta formazione del tessuto connettivo. È presente nei centri di reattività di molti enzimi, il che lo rende un micronutriente vitale. Insieme allo zinco aiuta a mantenere ossa sane e forti.

Domande più frequenti – FAQ

Quali sono gli effetti dell’uso di ProFlexen?

ProFlexen supporta la salute delle ossa e delle articolazioni, nonché la loro mobilità e il loro corretto lavoro.

 

ProFlexen può essere usato profilatticamente?

Certo che sì. Incoraggiamo le persone esposte a sforzi eccessivi sulle articolazioni a proteggerle. Ciò eviterà fastidi e dolori spiacevoli.

 

Per quanto tempo occorre usare ProFlexen?

I primi effetti dell’uso possono essere notati dopo le prime settimane di utilizzo, tuttavia, funziona meglio se usato regolarmente per diversi mesi.

 

A chi è destinato ProFlexen?

ProFlexen può essere utilizzato da tutte le persone, indipendentemente dall’età e dal livello di attività fisica. Studi clinici hanno dimostrato che è ugualmente efficace in pazienti sia sani che affetti da osteoartrosi.

 

L’uso di ProFlexen causa effetti collaterali?

No. Questo integratore è completamente naturale e sicuro da usare.

 

Come va assunto ProFlexen?

La dose raccomandata è di 2 capsule al giorno, preferibilmente 30 minuti prima dei pasti. Il preparato va assunto bevendo circa 300 ml di acqua. Una confezione contiene 60 capsule, sufficienti per un mese di utilizzo.

In che modo ProFlexen si prende cura delle tue articolazioni?

ProFlexen per le articolazioni: garantisce libertà e comfort al lavoro delle articolazioni

L’azione di ProFlexen si basa su una composizione naturale adeguatamente studiata che supporta in modo completo la salute delle articolazioni. Particolare attenzione merita lo UC-II® ossia il collagene di tipo II non denaturato brevettato, un componente che ha già conquistato il mercato americano e sta guadagnando sempre più popolarità in Europa. I suoi effetti sono stati dimostrati in due studi clinici sull’uomo effettuati con il metodo in doppio cieco (il metodo consiste nel nascondere le informazioni chiave sia ai pazienti e a coloro che somministrano il farmaco: nessuno a parte il coordinatore sa se viene somministrato un placebo o una sostanza attiva). Ciò garantisce la massima efficacia e sicurezza d’uso.

Inoltre nella composizione di ProFlexen troverai anche: glucosamina, condroitina, MSM, boswellia serrata, curcuma longa, zenzero officinale, papaina, bromelina, vitamina C, zinco, manganese e selenio. La loro azione si integra a vicenda e consente risultati rapidi e duraturi!

ProFlexen è già stato apprezzato da centinaia di clienti soddisfatti

ProFlexen mi ha aiutato a ritrovare la fiducia in me stessa e la piena mobilità. Ho iniziato a usarlo perché le mie ginocchia si irrigidivano quando scendevo le scale come risultato di molti anni di lavoro come commessa. Ora posso godermi pienamente la vita!

Angela, 25 anni

Correre è una attività che faccio tutti i giorni. Mi piace farlo e ne ricevo una grande soddisfazione. ProFlexen supporta le mie ginocchia anche durante le corse più lunghe. Ho l’impressione che da quando lo uso, gli infortuni non avvengono così spesso come prima. Lo consiglio vivamente a tutte le persone attive.

Roland, 29 anni

Non esiste un altro integratore per la salute delle articolazioni così efficace. Ne ho provati tanti ma solo questo fa sentire la differenza! Al lavoro trascorro molte ore davanti al computer e finora ho accusato dolori alla schiena, alle ginocchia e ai polsi. Sono già 3 mesi che utilizzo ProFlexen e mi sento benissimo, non mi fa male niente!

Agnes, 55 anni

ORDINARE

Lascia un commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!: