Promagnetin solette magnetiche: trattamento di 4 settimane per eliminare il dolore

Promagnetin solette magnetiche: trattamento di 4 settimane per eliminare il dolore

  • elimina il dolore in 8 minuti
  • permette di riacquistare una buona condizione di salute
  • blocca il ripetersi del disturbo in futuro
ORDINARE

Il dolore cronico ti tormenta?

Il dolore insopportabile alle articolazioni, alla colonna vertebrale o alle ginocchia ti avvelena la vita? Devi rinunciare alle attività di ogni giorno? Il dolore cronico può facilmente privarti della gioia di vivere. Le ricerche dell’Istituto di Ortopedia Olistica di Zurigo mostrano che entro il 2019 il 78% delle persone di età superiore ai 40 anni soffrirà di dolori cronici.

Le cause del dolore sono: mancanza di ossigenazione e nutrizione cellulare, contaminazione da tossine, squilibrio dell’organismo, infiammazioni, artrite e reumatismi. Gli impulsi del dolore possono essere causati da fattori meccanici, batteriologici o degenerativi. È terrificante, ma puoi evitarlo!

Purtroppo, molto spesso è estremamente difficile o addirittura impossibile trovare la causa del problema. Pertanto, il modo migliore per liberarsi del dolore è un metodo che ne inibisce efficacemente gli impulsi a livello cellulare. Questo metodo è rappresentato da Promagnetin.

Promagnetin solette magnetiche: trattamento di 4 settimane per eliminare il dolore

ORDINARE

Soffri di questi tipi di dolore cronico?

  1. dolori alle articolazioni e alle ginocchia
  2. dolori provocati da emicrania
  3. piede diabetico
  4. dolori reumatici
  5. dolore alla schiena,
  6. dolori artritici

La soluzione a questi problemi è uno straordinario meccanismo: solette magnetiche Promagnetin dotate della tecnologia a campo magnetico. Le Promagnetin possiedono magneti integrati con una potenza di ben 970 gauss. L’auto-massaggio dei piedi e il campo magnetico interagiscono su 7000 terminazioni nervose che conducono ad ogni organo del nostro corpo, e così letteralmente distruggono il 100% del dolore, stimolando la rigenerazione a livello cellulare.

 

Questo significa che grazie al trattamento con Promagnetin in meno di 30 giorni:

  • ti libererai completamente di ogni tipo di dolore
  • eliminerai il gonfiore e la rigidità delle articolazioni
  • sarai in forma come un 25enne e ballerai come ai vecchi tempi!

Gli specialisti raccomandano Promagnetin

Ho saputo di Promagnetin da un amico, esperto mondiale di terapie articolari di Zurigo (Svizzera). M ha detto che si tratta del modo più rapido ed efficace per eliminare il dolore che la scienza abbia finora scoperto.

L’utilizzo del campo magnetico nella terapia del dolore può essere paragonato alla scoperta della penicillina. Ho visto i miei pazienti, che letteralmente urlavano dal dolore, Promagnetin liberarsi al 100% del disturbo doloroso dopo 4 settimane. Un uomo che camminava con le stampelle dopo soli 19 giorni è venuto nel mio studio in bicicletta per ringraziarmi, piangendo di gioia.

Questo è possibile grazie alla tecnologia del campo magnetico impiegata in Promagnetin con una concentrazione eccezionalmente intensa ma sicura al 100% per l’organismo. Queste sono le uniche solette a me note che non solo curano i sintomi, ma soprattutto rimuovono le cause dei disturbi dolorosi. Sono convinto che possono più efficaci persino dell’operazione (che può causare complicazioni).

Il prof. Chandler Scott dell’Ohio College

Promagnetin è raccomandato nella terapia di seguenti casi:

  • lesione meccanica dell’articolazione
  • sovraccarico muscolare
  • contaminazione da tossine dell’organismo
  • piede diabetico
  • dolori provocati da emicrania
  • meteoropatia (dolori legati al tempo atmosferico)

Promagnetin solette magnetiche: trattamento di 4 settimane per eliminare il dolore

Come funziona Promagnetin?

  1. Ogni soletta è coperta da sporgenze massaggianti ed è provvista di magneti integrati della potenza di 970 gauss: garantisce così un massaggio perfetto di tutti i punti del corpo.
  2. La tecnologia professionale del campo magnetico influisce su 7000 terminazioni nervose che si dipanano verso ogni organo del nostro corpo, stimolando così l’autorigenerazione dei tessuti a livello cellulare.
  3. Il campo magnetico penetra rapidamente nei tessuti doloranti e non permette agli impulsi elettrici del dolore di fuoriuscire dalle cellule, accelerando e consolidando ulteriormente il processo di eliminazione del dolore.

Scopri le storie del successo

“Lavoro in farmacia – in piedi, così quando sono iniziati i dolori alla schiena pensavo che la mia vita fosse rovinata! Il dolore lancinante non mi permetteva di alzarmi dal letto… Un collega di lavoro mi ha consigliato Promagnetin. Si tratta di un vero e proprio prodigio! Sono tornata al 100% della forma”.

La signora Emma di Trento, 57 anni

Ho inserito queste strane solette nelle scarpe e ho subito sentito un piacevole formicolio nelle articolazioni. Dopo circa un quarto d’ora il dolore alle ginocchia ha cominciato a scomparire! Pensavo che non fosse possibile, ma giorno dopo giorno il dolore andava scomparendo! Ora, grazie a questi meravigliosi magneti, mi sento come se fossi 30 anni più giovane!”.

La signora Vanessa di Altamura, 69 anni

Ho avuto un incidente in bicicletta che mi ha distrutto le ginocchia. I medici non mi davano speranze di poter tornare in salute e hanno sbagliato alla grande! Promagnetin mi ha letteralmente rimesso in piedi in soli 28 giorni! Sono tornato ad andare in bici e ho dimenticato tutto il dolore”.

Il signor Michele di Lamezia Terme, 48 anni

ORDINARE

Lascia un commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!: