Prostoxalen: una soluzione maschile ai problemi della prostata!

Prostoxalen: una soluzione maschile ai problemi della prostata!

PROVA PROSTOXALEN E LIBERATI DELLA PRESSIONE COSTANTE SULLA VESCICA, DEI RISVEGLI NOTTURNI IN BAGNO, DEL DOLORE SGRADEVOLE E DI TUTTI GLI ALTRI DISTURBI LEGATI ALL’IPERTROFIA DELLA PROSTATA! UNA VOLTA PER TUTTE!

  • SI PRENDE CURA DELLA SALUTE DELLA PROSTATA
  • ELIMINA I SINTOMI DELL’IPERTROFIA DELLA PROSTATA
  • SI PRENDE CURA DELLA TUA VITA INTIMA
ORDINARE

SCOPRI PROSTOXALEN

Una compressa a base di erbe per l’iperplasia prostatica benigna. Prostoxalen farà in modo che la prostata non sia più un tuo problema. Senza uscire di casa, nel comfort di casa tua, puoi affrontare i tuoi problemi e ritrovare il tuo benessere e il tuo vigore!

Prostoxalen: una soluzione maschile ai problemi della prostata!

ORDINARE

COME FUNZIONA PROSTOXALEN?

La prostata (ghiandola prostatica) è responsabile della produzione del liquido seminale. Quando cresce, comincia a premere sull’uretra e ne restringe l’uscita. È da qui che provengono tutti i sintomi sgradevoli che sperimentate. Gli ingredienti di Prostoxalen contrastano l’ingrossamento della ghiandola ed eliminano anche tutti i suoi sintomi sgradevoli.

CON PROSTOXALEN TI LIBERERAI DI:

  • pressione costante sulla vescica
  • frequenti visite alla toilette, anche di notte
  • flusso di urina ridotto
  • imbarazzanti perdite incontrollabili di urina
  • dolore e bruciore

PERCHÉ SCEGLIERE PROSTOXALEN?

Prostoxalen non è solo un altro farmaco per la prostata. Non c’è bisogno di una prescrizione medica e la sua efficacia si basa su ingredienti vegetali appositamente selezionati, noti ed efficaci. Prostoxalen sono capsule che non causano effetti collaterali. Quindi potete prenderli senza preoccuparvi di eventuali effetti imprevisti.

Ritroverai anche vigore e voglia di sesso. Se hai notato problemi di erezione, le nostre pillole per la prostata si occuperanno anche di questo.

NELLA COMPOSIZIONE DELLE 5 ERBE PIÙ EFFICACI PER LA PROSTATA

Prostoxalen: una soluzione maschile ai problemi della prostata!

La composizione di Prostoxalen è stata preparata per molti mesi. Abbiamo voluto creare il preparato più efficace, ma naturale e sicuro che si può ordinare senza prescrizione medica.

  • SABAL PALMETTO. Limita alcuni cambiamenti ormonali che portano alla crescita della ghiandola prostatica. Allevia i sintomi della sua ipertrofia benigna. Riduce la frequenza della minzione, allevia il disagio che accompagna lo svuotamento della vescica. Inoltre, si prende cura della libido e della produzione di sperma.
  • SEMI DI ZUCCA. Già mille anni fa veniva usato per trattare la prostata. I semi di zucca ne riducono il volume e, come il saw palmetto, riducono il metabolismo degli ormoni. Leniscono l’irritazione della vescica e dell’uretra. Hanno un effetto antinfiammatorio. Ridurre la frequenza della minzione notturna.
  • MIRTILLO ROSSO A FRUTTO GRANDE. Supporta il funzionamento del sistema urinario. Previene le infezioni del tratto urinario, il che è particolarmente importante per gli uomini con ipertrofia prostatica.
  • ORTICA. Facilita la minzione, rafforza il suo flusso, allevia il dolore. Allevia perfettamente anche altri sintomi dell’ipertrofia della prostata.
  • GAROFANINO A FIORI PICCOLI. Ha effetti antibatterici e antinfiammatori. Blocca l’azione del DHT responsabile dell’ipertrofia della prostata. Supporta il corretto funzionamento del sistema urinario. Aiuta a mantenere un flusso naturale di urina.
  • LICOPENE NEI POMODORI. Un pigmento naturale che dà ai pomodori il loro colore rosso. Un antiossidante molto potente (elimina i radicali liberi che danneggiano le cellule del tuo corpo).
  • VITAMINA E. Un altro potente antiossidante.
  • ZINCO. Aiuta a mantenere la normale funzione riproduttiva e gioca un ruolo chiave nel normale funzionamento della prostata. Regola il livello degli ormoni responsabili dell’ingrossamento della prostata.
  • VITAMINA B6. Contribuisce alla regolazione dell’attività ormonale.

Prostoxalen: una soluzione maschile ai problemi della prostata!

DOMANDE FREQUENTI:

A chi sono destinate le capsule Prostoxalen per la prostata?

Prostoxalen è destinato agli uomini che soffrono di iperplasia prostatica benigna. I principi attivi del prodotto eliminano tutti i sintomi sgradevoli correlati come lo stimolo continuo a urinare, la sensazione di bruciore e il dolore o la perdita di urina.

 

Prostoxalen è un farmaco per la prostata?

No, Prostoxalen non è una medicina. Queste compresse per la prostata sono un integratore alimentare.

 

Qual è l’assunzione raccomandata?

Prendere 2 capsule al giorno con un bicchiere d’acqua. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Gli integratori alimentari non possono essere utilizzati come sostituto di una dieta varia. Una dieta equilibrata e uno stile di vita sano sono importanti per una buona salute. Il consumo della porzione giornaliera raccomandata del prodotto assicura un effetto benefico sulla salute.

 

Come deve essere conservato il prodotto?

Conservare a temperatura ambiente, in un luogo asciutto, fuori dalla portata dei bambini piccoli.

 

Quante capsule ci sono in una confezione di Prostoxalen?

Ci sono 60 capsule in una confezione.

UNISCITI ALLE MIGLIAIA DI UOMINI CHE SI SONO LASCIATI ALLE SPALLE I LORO PROBLEMI ALLA PROSTATA!

Penso che la maggior parte degli uomini sopra i 50 anni abbia problemi alla prostata e sappia cosa comporta. Quindi non descriverò i miei problemi, perché sono tipici. Ma condividerò la soluzione – Prostoxalen mi ha aiutato molto. Ha eliminato tutti i miei problemi e mi ha fatto andare in bagno normalmente. Mi sento di nuovo bene e posso finalmente uscire e non preoccuparmi che presto avrò bisogno del bagno.

ADALBERTO

Grazie! Avevo un’iperplasia prostatica benigna, che però mi dava molto fastidio. Correre costantemente alla toilette, e quando ci andavo …. niente… o quasi niente. E così via. Prostoxalen è molto comodo da prendere. Non è un altro farmaco per la prostata, è una capsula a base di piante. La cosa più importante è che sia efficace e che tutti i problemi siano spariti. Funziono normalmente, niente mi disturba, e anche in “queste” questioni tutto è tornato nel miglior ordine possibile.

MARCO

I miei problemi alla prostata sono iniziati circa un anno fa. Le peggiori erano le perdite di urina. È stato molto imbarazzante perché è successo in varie situazioni, anche pubbliche. Dopo il Prostoxalen tutto ha cominciato ad andare nella giusta direzione. I sintomi cominciarono a diminuire fino a scomparire completamente. Non ho più l’urgenza di urinare e posso finalmente dormire bene. Sono molto contento di questo.

MAURO

ORDINARE

Lascia un commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!: