Psorilax contro la psoriasi: fa tornare la pelle in salute

Psorilax contro la psoriasi: fa tornare la pelle in salute

Psoriasi! Come sbarazzarsi di questa malattia autoimmune potenzialmente mortale? Intervista a Salvatore Amato, Direttore del Centro di dermatologia, venereologia e cosmetologia. Città di Milano.

Corrispondente: Buongiorno dottor Salvatore Amato. È vero che la psoriasi è così pericolosa come dicono?

Dottor Salvatore Amato: Salve. Ho scritto un’intera monografia sulla psoriasi, perciò potrei parlarvi dei pericoli di questa malattia per ore. Ma cercherò di essere breve. Nella fase attuale, la psoriasi è una delle più pericolose patologie della pelle. Oltre a cambiare l’aspetto della cute, rendendo la vita meno confortevole, porta a gravi conseguenze. La malattia riduce l’aspettativa di vita del 20-30%, in altre parole, i pazienti affetti da psoriasi vivono 15-20 anni di meno.

Psorilax contro la psoriasi: fa tornare la pelle in salute

Corrispondente: quali misure vengono adottate in Italia per aiutare i pazienti affetti da psoriasi?

Dottor Salvatore Amato: a dire il vero, ci sono diversi specialisti che stanno cercando di migliorare la situazione e trovare un trattamento giusto. La stragrande maggioranza di questi specialisti lavorano nel campo di ricerca scientifica. Ma spesso negli ospedali “normali” la psoriasi viene curata con metodi obsoleti di 20-30 anni fa e quindi inefficaci. In collaborazione con il centro dermatologico, stiamo cercando di migliorare la situazione e aiutare i pazienti. Nonostante i vincoli finanziari, stiamo facendo enormi sforzi per curare questa malattia nel nostro paese. Recentemente abbiamo firmato un accordo per aderire ad un progetto internazionale “anti-psoriasi”. Così abbiamo avuto accesso a Psorilax, il primo farmaco prodotto nell’ambito di questo progetto. Per ora, è l’unico prodotto davvero efficace contro la psoriasi.

Corrispondente: è già stato testato? Qual è l’efficacia di questo farmaco?

Dottor Salvatore Amato:

Psorilax aiuta nel 93% dei casi, migliorando significativamente lo stato di salute della pelle e persino eliminando completamente le manifestazioni cutanee della psoriasi. Inoltre, il prodotto rafforza le difese immunitarie e elimina le cause stesse della malattia. La crema ripristina i meccanismi della pelle giovane e sana e previene le recidive. Attualmente, è il prodotto più efficace contro la psoriasi, in più, è disponibile per tutti.

Psorilax contro la psoriasi: fa tornare la pelle in salute

Corrispondente: Che cos’è e da chi è stato creato, potrebbe raccontarci di più su questo prodotto?

Dottor Salvatore Amato: Oltre che garantire le sue forniture, Il Centro di dermatologia, venereologia e cosmetologia ha lanciato un programma speciale per compensare i due terzi del costo di questo farmaco. Cioè, in Italia il farmaco può essere acquistato ad un prezzo tre volte inferiore a quello degli altri paesi europei e degli Stati Uniti. Abbiamo provato negoziare con le catene farmaceutiche, ma loro si rifiutano di vendere il farmaco al prezzo da noi consigliato (le farmacie vogliono guadagnare, noi invece chiediamo loro di vendere il farmaco al costo di produzione).

Siamo riusciti a vendere la crema Psorilax al costo di produzione solo per un periodo di tempo limitato, perché subito dopo le farmacie si sono rese conto che per loro era inutile e persino svantaggioso e per questo hanno smesso la sua promozione e distribuzione. Pertanto, abbiamo deciso di organizzare le vendite online per dare al maggior numero possibile di persone la possibilità di acquistare questo farmaco. Ora chiunque può ordinare questo prodotto per uso personale.

ORDINARE

Recensioni

Ho comprato questo farmaco. Dopo 4 settimane sono guarita completamente! Anche se soffrivo di questa malattia da 5 anni.

Vanessa Bianchi

Sembra una favola, ma la psoriasi ha iniziato a sparire dopo una settimana di utilizzo della crema Psorilax. Ovviamente, non sono ancora guarita, ma ho avuto una sferzata di energia. Respiro più facilmente! Mi sento più libera! Voglio sorridere e cantare. Mi sto riprendendo in fretta!

Manuela Matteo

L’ho ordinato per mio marito. Il risultato era visibile già dopo una settimana. Il marito è al settimo cielo, anche se prima era scontroso e brontolone.

Elisabetta Gozzi

ORDINARE

Leave a Reply

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!: