ReCardio contro l’ipertensione: salvatevi dalla morte per infarto e ictus!

ReCardio contro l'ipertensione: salvatevi dalla morte per infarto e ictus!

  • La pressione si stabilizza per la prima volta in 6 ore grazie al biflavonide
  • Ripristina il tono e l’elasticità dei vasi sanguigni con un solo ciclo
  • Sicuro a qualsiasi età efficace al primo, secondo e terzo stadio dell’ipertensione
ORDINARE

Tra gli ingredienti di ReCardio© troviamo i seguenti elementi:

ReCardio contro l'ipertensione: salvatevi dalla morte per infarto e ictus!

  1. Ortica Contiene una grande quantità di vitamine, acidi, e componenti attivi. Super efficace nella cura delle malattie del cuore. Aiuta ad eliminare il nervosismo, migliora il lavoro del cuore, migliora la circolazione sanguigna, scioglie gli ammassi sanguigni e rinforza la capacità di lasciar passare il sangue dei vasi sanguigni.
  2. Biancospino Tonifica i muscoli del cuore, ha un’azione che allarga i vasi sanguigni, previene la formazione di placche e migliora i valori del sangue. Stabilizza il livello di colesterolo nel sangue.
  3. Vitamina В6 Abbassa la pressione sanguigna nei tessuti e negli apparati dell’organismo, aiuta ad eliminare i liquidi in eccesso.
  4. Riboflavina, vitamina B2 Una delle vitamine più importanti per l’organismo umano. Necessaria per la formazione di globuli rossi e anticorpi, per far respirare le cellule e per farle crescere.
  5. Tiamina, Vitamina B1 Componente senza il quale il sistema nervoso non può funzionare stabilmente, ha effetti rilassanti. Migliora la circolazione sanguigna e partecipa all’Emopoiesi

Vantaggi ReCardio©

ReCardio contro l'ipertensione: salvatevi dalla morte per infarto e ictus!

  • Aiuto rapido. Già nelle prime 6 ore dopo l’assunzione la pressione si stabilizza!
  • Non provoca improvvisi sbalzi di pressione. Regola in maniera armonica il funzionamento del cuore.
  • Cura complessiva. Elimina l’angina pectoris, l’aritmia, la nevrosi, migliora la memoria, ridona una comunicazione e un movimento corretto dopo un ictus.
  • Azione efficace senza effetti collaterali. Le cellule vive dei vegetali sono completamente compatibili con quelle umane.
ORDINARE

Posologia

Assumere 100 ml di preparato due volte al giorno . Si raccomanda un ciclo di 40 giorni. Istruzioni più dettagliate sono presenti sulla confezione.

Il parere dell’esperto

Confermo! Il più importante nemico dell’ipertensione — è il bioflavonide. Viene estratto solo dalla resina e dalla corteccia del larice selvatico. E’ presente in praticamente tutti i preparati contro l’ipertensione. Ma, c’è un ma! Per la maggior parte dei produttori è sufficiente inserirlo in quantità misere! Questo vuol dire che l’effetto può farsi attendere per anni. A quanto mi è dato sapere, l’unico preparato che utilizza una quantità adatta di biofavonide è ReCardio©. Ne ho visto la formula e conosco il parere di diversi esperti. Persone rispettabili. Raccomando il preparato ai miei pazienti e li sgrido se si urano a modo loro o prendono quello che «ha consigliato l’amica», «l’ho letto su internet» , «l’ho visto in un programma». E’ sbagliato! Bisogna combattere l’ipertensione sono con prootti controllati! In cui credono i dottori, con l’aiuto dei quali il vostro dolore scomparirà per sempre.

Gennaro Salvemini Dottore di prima categoria, dottore in scienze mediche stage lavorativo 30 anni

Recensioni delle persone che ne hanno provato l’effetto ReCardio

Ho 51 anni. 3 anni fa al policlinico mi hanno diagnosticato l’ipertensione, fischietti al cuore e così via. Ho sofferto ma non ho fatto nulla. Poi sei mesi fa ho avuto un microictus. Ed allora ho iniziato ad avere paura, e mi sono rifiutato di prendere le pillole oltre. I prodotti chimici fanno male, non è una novità. Tuttavia non sapevo cosa fare. Fortunatamente un incontro casuale con un amico mi ha fatto fare la conoscenza di ReCardio. Ora, come saprete da soli, NON HO NULLA. La pressione è nella norma, sono in salute come un toro!

Ivano, Roma, 51 anni

Prendendo come esempio mia sorella ho capito che l’abbassamento della pressione arteriosa attraverso le pillole porta all’insulto ischemico, l’infarto del cervello. I medici le hanno salvato la vita ma non è mai più tornata come prima. Quando anche io ho iniziato a soffrire di pressione quindi sapevo già di dover cercare una cura naturale. Il mio dottore, una donna molto saggia, mi ha prescritto ReCardio. Le sono molto grata. Sono 4 anni che non mi sento più come una malata d’ipertensione. Sono una persona completamente in salute e non ho paura di infarti e ictus. Auguro tanta salute a tutti!

Emilia, Vicenza, 61 anni

ORDINARE

Leave a Reply

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!: