Restilen contro lo stress: incrementa la resistenza allo stress

Restilen contro lo stress: incrementa la resistenza allo stress

Restilen è per coloro che hanno sempre sentito stress, ansia o nervosismo e vogliono alleviare lo stress.

  • Aiuta a mantenere un atteggiamento positivo
  • Riduce i sintomi dello stress
  • Riduce stanchezza e spossatezza
  • Aiuta a mantenere l’energia e la vitalità
ORDINARE

PER CHI È INDICATO RESTILEN?

Il nostro organismo combatte ogni giorno con lo stress. La sua intensità può essere diversa, anche il tempo dei fattori negativi che influenzano il nostro sistema nervoso può variare. Lo stress a breve termine è a volte motivante ed è uno dei principali fattori di sviluppo. Purtroppo, a volte i fattori di stress lasciano il loro segno sul nostro organismo, contribuendo a molte malattie.

  1. Aiuta il sistema nervoso
    Le persone che sono sotto l’influenza prolungata di fattori negativi si lamentano dell’insonnia accompagnata da una costante stanchezza durante il giorno.
  2. Riduce la vulnerabilità allo stress
    Gli ingredienti di Restilen si basano sulle proprietà adattogene, che ci aiutano ad adattarci alle sfide del mondo moderno.
  3. Favorisce le difese immunitarie
    Gli ingredienti restituiti favoriscono un buon sonno e la rigenerazione, aiutano a mantenere le difese immunitarie e a ridurre i processi di ossidazione indesiderati.

Restilen contro lo stress: incrementa la resistenza allo stress

ORDINARE

BENEFICI DI RESTILEN

Restilen contiene una serie di ingredienti benefici per la salute psichica e il benessere, tra cui: Serenzo™, KSM-66®, Saffr’Activ®, SOD B Extramel®.

 

Il Serenzo è un estratto di scorza d’arancia dolce [20% limonene], le cui proprietà sono state scientificamente provate.

Il Serenzo™ agisce a livello neuronale, regolando l’attività di questi recettori. Il complesso è riconosciuto dal recettore A2A come adenosina e si combina con esso, bloccando sia la sua azione che inibendo il recettore D2. In questo modo il Serenzo™ regola attivamente il livello dello stress.

 

L’efficacia del Serenzo™ è stata confermata in uno studio clinico condotto su 40 persone di età compresa tra i 18 e i 60 anni.

L’esperimento è durato 12 settimane. Sulla base di questionari psicologici normativi (Symptom Checklist 90 R, Hamilton HAM Anxiety Scale, Chronic Stress Screening Scale) e marcatori fisiologici, il Serenzo™ ha dimostrato di avere un effetto positivo dopo sole 6 settimane.

  • Riduce al minimo gli effetti negativi dello stress
  • Funziona a livello neuronale, collegandosi ai recettori A2A
  • Favorisce il blocco del recettore D2 responsabile della risposta allo stress
  • Supportato da studi scientifici

INGREDIENTI DI RESTILEN

  1. ESTRATTO DI RADICE DI ASHWAGANDHA [5% WITHANOLIDI] – KSM-66®. Aiuta nei periodi di maggiore tensione e stress. Agisce come un adattogeno, aumentando la resistenza dell’organismo allo stress. Riduce i marcatori di stress psicologico e fisiologico. Riduce i livelli di cortisolo. Riduce la fame nervosa indotta dallo stress
  2. ESTRATTO DI FOGLIE DI TÈ CINESE [98% L-TEANINA]. Favorisce la concentrazione e la capacità di apprendimento. Sostiene i livelli di attenzione. Aiuta a mantenere un adeguato livello di energia
  3. ESTRATTO DI STIMMI DI ZAFFERANO [0,4% CROCINE, 0,4% SAFRANALE] – SAFFR’ACTIV®. Aiuta a mantenere un atteggiamento positivo. Favorisce l’equilibrio emotivo. Riduce i sintomi dello stress e dell’ansia. Ridurre il tempo del sonno e ne migliora la qualità
  4. CONCENTRATO DI SUCCO DI MELONE CANTALUPO – SOD B EXTRAMEL®. Riduce la sensazione di stress. Riduce la fatica. Migliora la qualità del sonno. Favorisce il tuo benessere. Agisce stimolando il sistema di difesa antiossidante endogeno
  5. MAGNESIO – AQUAMIN™ MG. Aiuta a ridurre la sensazione di stanchezza e fatica. Aiuta a mantenere le normali funzioni psichiche. Contribuisce a mantenere il corretto metabolismo energetico. Aiuta a mantenere un corretto equilibrio elettrolitico. Proveniente dalle acque cristalline della costa irlandese
  6. TIAMINA. Aiuta il sistema nervoso a funzionare correttamente. Favorisce il corretto svolgimento delle funzioni psichiche. Contribuisce a mantenere il corretto metabolismo energetico
  7. RIBOFLAVINA. Aiuta a ridurre la sensazione di stanchezza e fatica. Aiuta il sistema nervoso a funzionare correttamente. Contribuisce a mantenere il corretto metabolismo energetico
  8. NIACINA. Contribuisce a mantenere il corretto metabolismo energetico. Aiuta a ridurre la sensazione di stanchezza e fatica. Aiuta il sistema nervoso a funzionare correttamente. Aiuta a mantenere le normali funzioni psichiche
  9. VITAMINA B6. Aiuta il sistema nervoso a funzionare correttamente. Contribuisce a mantenere il corretto metabolismo energetico. Aiuta a mantenere le normali funzioni psichiche. Aiuta a diminuire la sensazione di stanchezza e fatica
  10. VITAMINA B12. Aiuta a mantenere le normali funzioni psichiche. Aiuta il sistema nervoso a funzionare correttamente. Aiuta a ridurre la sensazione di stanchezza e fatica. Aiuta il sistema immunitario a funzionare correttamente
  11. ACIDO PANTOTENICO. Aiuta a mantenere la capacità mentale al giusto livello. Contribuisce a mantenere il corretto metabolismo energetico. Aiuta a ridurre la sensazione di stanchezza e fatica

IL PARERE DELL’ESPERTO

Restilen contro lo stress: incrementa la resistenza allo stress

Restilen è per tutti coloro che hanno provato stress, ansia o nervosismo.
I principi attivi di Restilen supportano efficacemente l’adattamento ad un ambiente stressante. Il mondo moderno abbonda di stimoli che hanno un impatto negativo sul sistema nervoso umano, che possono portare non solo ad un peggioramento del proprio umore e ad un calo di energia, ma anche alla comparsa di molte malattie.

Tuttavia, ci sono modi per moderare questo impatto e aumentare la resistenza dell’organismo ai fattori di stress. La Ashwagandha è uno dei più noti adattogeni, ossia le erbe che aiutano il nostro sistema nervoso. La sua combinazione con l’estratto di buccia d’arancia, che funziona a livello neuronale, il succo di melone cantalupo e lo zafferano rende il Restilen efficace nel combattere lo stress. Degna di nota è anche la presenza di vitamine del gruppo B, la cui carenza ha una serie di conseguenze negative per il nostro organismo, e di magnesio – noto per le sue proprietà antistress.

MELINA LINDEN

DOMANDE FREQUENTI

Che cosa è Restilen?
Restilen è un integratore alimentare di alta qualità a base di ingredienti naturali, la cui efficacia è stata confermata da dei test. Restilen favorisce il funzionamento del sistema nervoso e aiuta a gestire più facilmente lo stress e i suoi effetti negativi.

 

Come si usa Restilen?
La dose raccomandata di Restilen è di 2 capsule al giorno in porzioni divise. Si consiglia di assumere l’integratore alimentare al mattino e alla sera (una capsula per volta), ingerendola bevendo 300 millilitri di acqua.

 

Come funziona Restilen?
L’effetto del Restilen deriva dai principi attivi in esso presenti, che sostengono efficacemente le funzioni del sistema nervoso. Gli estratti contenuti nelle capsule hanno un effetto adattogeno, riducono la sensazione di stress e di stanchezza e migliorano il benessere generale. Il potere degli estratti è rafforzato da vitamine del gruppo B e da minerali, le cui carenze hanno un impatto negativo sul nostro organismo, comprese le funzioni psichiche.

 

Restilen è sicuro?
Il Restilen si basa su ingredienti perfettamente selezionati e naturali, la sicurezza del suo utilizzo è stata confermata. Tuttavia, è necessario leggere la composizione del prodotto e assicurarsi di non essere allergici a nessuno degli ingredienti contenuti negli integratori alimentari.

LE TESTIMONIANZE DEI NOSTRI CLIENTI

Negli ultimi mesi ho avuto molte cose per la testa. Non è facile superare tutto questo, e a volte mi travolge. È da un po’ di tempo avevo problemi a dormire e avevo esplosioni di rabbia. Verso il Restilen ero scettica: non credo nei miracoli, ma funziona davvero. Dopo un solo mese di utilizzo, ho notato che riesco a gestire molto meglio lo stress e che dormo molto meglio.

JULIA (20 ANNI)

Prendo Restilen da 3 mesi e devo dire che ho notato l’efficacia di questo integratore. Combinare lavoro e studio non è facile. All’inizio pensavo di potermela cavare senza problemi, ma mi sbagliavo. Notti passate in piedi, stress e sempre qualcuno che vuole qualcosa da te. Dopo qualche mese, ne ho avuto abbastanza. Un amico mi ha raccomandato Restilen. Dopo 3 settimane, ho notato che stavo andando molto meglio nel gestire tutte le faccende e non sono più così tanto stressata.

LARA (27 ANNI)

Immagino di non dover spiegare a nessuno come è il lavoro in una multinazionale. Continuano ad esserci scadenze, obiettivi… dopo un paio di anni, non sai nemmeno come ti chiami. Quando ho smesso di dormire, e per il più piccolo dei problemi reagivo piangendo mi sono resa conto che il mio sistema nervoso aveva bisogno di sostegno. E’ allora che ho scoperto Restilen. Ho letto la composizione, ho letto le ricerche e ho deciso di provarlo. Non mi pento: maggior calma, resistenza allo stress e soprattutto notti tranquille.

NATASA (42 ANNI)

ORDINARE

Lascia un commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!: