Serenity contro la depressione: il tuo assistente nella lotta contro la depressione

Serenity contro la depressione: il tuo assistente nella lotta contro la depressione

  • Normalizza il sonno e l’appetito
  • Ripristina l’attività cerebrale
  • Elimina il mal di testa e la stanchezza
  • Riduce il livello di ansia
ORDINARE

CONOSCI QUESTI SINTOMI?

  1. SENSAZIONE DI IMPOTENZA
  2. DETERIORAMENTO DELLA MEMORIA
  3. ODIO DI TE STESSO
  4. DISTURBI DEL SONNO
  5. PERDITA DI CONCENTRAZIONE
  6. STANCHEZZA CRONICA

Ti senti depresso? Hai smesso di goderti la vita?

Serenity contro la depressione: il tuo assistente nella lotta contro la depressione

ORDINARE

DEPRESSIONE

La depressione è una malattia comune in tutto il mondo, di che soffrono più di 264 milioni di persone. La depressione è diversa dai normali cambiamenti dell’umore e dalle risposte emotive a breve termine ai problemi nella vita di tutti i giorni. La depressione può essere un grave disturbo della salute, specialmente se si trascura e assume una forma da moderata a grave.

 

Può portare a sofferenze significative di una persona e al suo scarso funzionamento al lavoro, a scuola e in famiglia. Nei casi peggiori, può portare a suicidio. Circa 800 000 persone muoiono ogni anno a causa del suicidio — la seconda causa di morte più importante tra le persone di età compresa tra i 15 e i 29 anni.

LA FORMULA UNICA DI SERENITYRIPRISTINA IL SISTEMA NERVOSO

  1. Solfato di magnesio. Ha un effetto calmante sul sistema nervoso centrale
  2. Estratto di radice di Ashwagandha. Stimola la produzione di serotonina
  3. Amido di mais. Regola il livello di glucosio necessario per il metabolismo normale
  4. Estratto di semi di Griffonia. Stimola la produzione di serotonina
  5. Vitamina B6. Stimola la produzione di serotonina

Come si assume: 1 capsula 2 volte al giorno

ESPERTI SI RACCOMANDANO SERENITY

Serenity contro la depressione: il tuo assistente nella lotta contro la depressione

La depressione si sviluppa come risultato di una complessa interazione di fattori sociali, psicologici e biologici. Questa condizione psicofisica caratterizzata da un aumento dello stress, la riduzione di normale funzionamento , il deterioramento della qualità della vita che può soffrire una persona. C’è una relazione tra depressione e salute fisica. Ad esempio, la depressione può portare allo sviluppo di malattie cardiovascolari. Fortunatamente, esistono trattamenti efficaci per la depressione da moderata a grave. Questi includono la stimolazione del sistema nervoso attraverso un integratore alimentare “SERENITY” che consiglio a tutti i miei pazienti.

Michele Vaschi, psichiatra, medico di categoria superiore. 35 anni di esperienza.

RECENSIONI

Quando ho rotto con la mia ragazza, mi sono sentito incredibilmente male. Mi sentivo schiacciato come un verme. La sensazione di inutilità e impotenza non solo non è passata nel tempo, ma è stata intensificata. Sono arrivato al punto in cui ho completamente perso il sonno e l’appetito. Non riuscivo a trovare forze di combattere. Per fortuna i miei genitori si sono presi cura di me e mi hanno portato dal dottore. Il dottore mi ha consigliato l’integratore alimentare SERENITY. Prendevo due capsule al giorno. Dopo una settimana ho notato miglioramenti, e dopo un mese di nuovo sono ritornato a una vita piena.

Luca, 27 anni

5 mesi fa sono stata attaccata da una sorta di inspiegabile angoscia. Sembra che tutto fosse come al solito, non mi è successo alcun problema, non ci sono state tragedie. Però! E’come se ci fosse un interruttore nella testa. Tutte le emozioni positive erano spente. Ogni giorno mi addormentavo con la speranza che non mi sarei più svegliata. Ma purtroppo il giorno dopo mi svegliavo. Mio marito mi portò dal dottore. Mi è stata diagnosticata la depressione endogena. Da un paio di settimane ho iniziato ad assumere SERENITY. Sento che la mia vita sta tornando da me. Ieri, per la prima volta dopo tanto tempo, mi sono svegliata felice.

Luisa, 43 anni

A causa dello stress costante sul lavoro, mi sentivo molto stanca. Tornavo a casa, gettavo i vestiti e mi sdraiavo sul divano. Dopo un po’, la situazione si è aggravata, non mi andava più di uscire da casa. Mi hanno licenziato dal lavoro. Stavo a casa tutto il giorno da sola e solo le confezioni di pizza e birra mi facevano compagnia. Fortunatamente, una mia amica non mi ha lasciata in questa situazione. Un giorno mi ha portato SERENITY. E dopo una settimana ho trovato la forza di alzarmi dal letto e pulire tutta la spazzatura. Dopo altre due settimane, stavo già cercando un nuovo lavoro. Grazie alla mia amica e a SERENITY.

Sonia, 32 anni

ORDINARE

Lascia un commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!: