SERUM PP3 dalle rughe: siero altamente attivo dai componenti naturali al 100%!

SERUM PP3 dalle rughe: siero altamente attivo dai componenti naturali al 100%!

  • Rende la pelle liscia ed elastica
  • Appiana le rughe e risolleva l’ovale del viso
  • Protegge la pelle dai raggi UV e dai fattori ambientali

Fino al 95% l’eliminazione delle rughe fino al 84% l’idratazione cutanea migliore fino al 73% l’elasticità della pelle maggiore

ORDINARE

EFFETTI DI Ocean Shake Serum pp3+

SERUM PP3 dalle rughe: siero altamente attivo dai componenti naturali al 100%!

  1. Siero rigenerante composto degli estratti di stelle marine, caviale d’oro e squalano. Avvia il processo di ringiovanimento della pelle in modo naturale.
  2. Riduce le rughe, illumina e ripristina la pelle del viso.
  3. Con l’aggiunta di un cocktail nano-peptide, volto a combattere l’invecchiamento cutaneo. Intensamente idrata e nutre la pelle, ripristina i collegamenti cellulari.
  4. Previene l’invecchiamento precoce. Crea una barriera protettiva che previene gli effetti negativi dell’ambiente.

COME APPLICARLA

SERUM PP3 dalle rughe: siero altamente attivo dai componenti naturali al 100%!

  • FASE 1 Rimuovi il trucco e pulisci il viso con un tonico
  • FASE 2 Agitare il siero per attivare la sua formula
  • FASE 3 Pre-riscaldare il siero nel palmo, applicarlo sul viso con movimenti morbidi di massaggio sotto gli occhi e zona del décolleté
ORDINARE

L’OPINIONE DELL ESPERTO

Quando creiamo i nostri prodotti per la cura del viso, preferiamo utilizzare ingredienti naturali. Formula con svizzero acido ialuronico 3D spinge le rughe sulla superficie e leviga la pelle, ripristina la struttura dei tessuti, eliminando i difetti, esercita un pronunciato effetto lifting. Prima di entrare in commercio, i nostri cosmetici vengono sottoposti a controlli dermatologici e a test clinici. Ocean Shake Serum pp3+ si è dimostrata estremamente efficace nella riduzione delle rughe e nel ringiovanimento cutaneo.

Giuseppe Ferrari
Specialista di prodotti per la cura della pelle dal specialista dopo la consultazione.

COMMENTI

Amo la medicina tradizionale cinese, perché penso che 5000 anni di storia le abbia permesso di scoprire come meglio preservare la bellezza. Ho 50 anni e recentemente ho notato che la pelle del viso ha perso elasticità. Ho una profonda ruga tra le sopracciglia e delle zampe di gallina. E stata la mia estetista a raccomandarmi Ocean Shake Serum pp3+, ha detto che è un prodotto innovativo che però usa la stessa fonte di giovinezza della medicina cinese – le estratto di caviale nero. Dopo 2 settimane, la mia pelle appariva già più tonica e le rughe erano appianate. Ora la uso tutti i giorni.

Alina , 51 ani

Amo tutte le novità, quindi non potevo non provare Ocean Shake Serum pp3+, un innovativo trattamento anti-age. Ho quasi 60 anni, e il mio viso si conserva bene, ma solo perché me ne prendo ottima cura. La consistenza della siero è leggera, non appiccica, si assorbe in fretta e appiana le rughe proprio come un ferro da stiro caldo, e l effetto è visibile dopo un paio di settimane. E l ideale per la mia pelle.

Anca, 59 ani

Raccomando caldamente Ocean Shake Serum pp3+ alle donne di tutte le età, funziona davvero. Me l ha regalata la madre di uno studente, e anche se ricevo regali di ogni tipo, non ho mai visto un effetto di questo tipo. La pelle è più tonica e le rughe d espressione e le zampe di gallina scompaiono. La applico da due settimane e i risultati sono evidenti. Presto comincerò a combattere le rughe profonde.

Bianca, 43 ani

ORDINARE

Lascia un commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!: