Sevinal Opti incontinenza urinaria: la fine dell’era degli assorbenti e dei pannolini per adulti!

Sevinal Opti incontinenza urinaria: la fine dell'era degli assorbenti e dei pannolini per adulti!

Le riviste mediche professionali hanno già accolto questo trattamento come “un risultato pionieristico in urologia”. Grazie alla sua formula, anche le persone che, a causa della disfunzione del sistema urinario, hanno perso la speranza di avere una normale funzionalità, possono rigenerare i muscoli della vescica e del pavimento pelvico, riacquistare la naturale capacità di controllare il processo di minzione e liberarsi dalla necessità di indossare assorbenti nella biancheria intima.

ORDINARE

“Gli attuali metodi per affrontare i problemi urologici sono solo uno spreco di soldi!” Quali sono i motivi per supporre questo?

Sevinal Opti incontinenza urinaria: la fine dell'era degli assorbenti e dei pannolini per adulti!

  1. Gli interventi col laser e chirurgici sono costosi… e pericolosi
    Il costo di un intervento col laser per eliminare il problema dell’incontinenza urinaria nelle donne è in genere compreso tra i 500 e i 3 mila €. I prezzi per l’impianto dello sfintere uretrale artificiale negli uomini sono simili. Anche se qualcuno può permettersi di pagare a cuor leggero questi costi, deve tener conto del lungo tempo di convalescenza e del rischio che qualcosa possa andare storto durante la procedura. Sia per le donne che per gli uomini anche un piccolo errore commesso dallo specialista può causare non solo problemi urologici ancora più gravi, ma anche incapacità totale di avere rapporti intimi.
  2. Assorbenti e pannolini causano vergogna e disagio
    Le persone che usano materiali assorbenti nella biancheria intima lottano ogni giorno con il senso di umiliazione. Indossare i pannolini è dopo tutto associato a uno stato di completo imbarazzo, e mentre è comune per i bambini, è imbarazzante per gli adulti. Inoltre, tali pannolini o assorbenti devono essere cambiati molto spesso se si desidera evitare l’odore sgradevole dell’urina in essi contenuta. La cosa peggiore, tuttavia, è che gli assorbenti sono rimasti invariati nel tempo e perdono facilmente, lasciando macchie sui vestiti… Solo una persona che si trova in una situazione del genere è in grado di comprendere l’umiliazione ad essa associata.
  3. Le compresse chimiche avvelenano e distruggono l’organismo
    Le persone che hanno problemi a urinare o a trattenere l’urina spesso utilizzano agenti farmacologici per poter funzionare normalmente. Il problema è che questi rimedi di solito silenziano i sintomi senza eliminare la causa del problema. L’effetto è che poco dopo la sospensione dell’assunzione, il problema ritorna: a volte con una forza raddoppiata… Ciò significa che dovresti prendere rimedi più forti a dosi più elevate.

I bagni agiscono solo per un momento

I bagni con estratti di erbe raccomandati per i problemi del tratto urinario sono una soluzione che dà solo un leggero sollievo temporaneo. E solo quando l’acqua utilizzata per la loro preparazione è sufficientemente calda, ovvero un massimo di 15 minuti. E nessuno vuole riscaldare continuamente l’acqua e passare la maggior parte del tempo in bagno. Tanto più che le persone che sentono una pressione costante sulla vescica vorrebbero finalmente smettere di correre spesso in bagno…

ORDINARE

Ora chiunque può ripristinare il tratto urinario funzionale al 100%

Il trattamento è già disponibile nella vendita al dettaglio con il nome di SEVINAL OPTI. Questa formula è racchiusa in capsule con una composizione completamente naturale. Il suo utilizzo è completamente sicuro per l’organismo, come dimostrato da ulteriori studi condotti da un centro di ricerca tedesco a Monaco. Questi studi hanno anche dimostrato che il trattamento presenta oltre il 98% di efficacia. Grazie ad esso le persone di età compresa tra i 27 e i 93 anni, in soli 28 giorni hanno ottenuto effetti spettacolari nella lotta contro i disturbi della minzione e i problemi di vescica iperattiva. Indipendentemente dalla loro età, dalla causa e dalla durata dei problemi urologici.

I risultati documentati del trattamento parlano da soli

Sevinal Opti incontinenza urinaria: la fine dell'era degli assorbenti e dei pannolini per adulti!

  • 1ª settimana – sollievo immediato dal dolore e dal bruciore durante la minzione, purificazione dell’organismo da tossine e microrganismi, rafforzamento dei muscoli del sistema urologico del 68%
  • 2ª settimana – riduzione del numero di visite in bagno a 3-4 volte al giorno, eliminazione totale del problema della perdita di urina – possibilità di rinunciare completamente all’uso di assorbenti e pannolini
  • 3ª settimana – stabilizzazione degli effetti del trattamento, miglioramento della qualità della vita e delle condizioni mentali, riduzione del livello di cortisolo nel sangue del 73%
  • 4ª settimana – ripristino permanente della piena efficienza del sistema urinario

Perché spendere una fortuna in rimedi inefficaci se puoi recuperare completamente l’efficienza del tratto urinario in modo naturale ed economico?

L’efficacia di SEVINAL OPTI è stata dimostrata senza dubbio dal centro di ricerca tedesco di Monaco. La buona notizia è che SEVINAL OPTI può essere ricevuto per la partecipazione al discount club con un finanziamento, pagando 65 EUR in meno. Il finanziamento spetta a tutte le persone nate dopo il 1965. L’offerta speciale è valida fino alla fine del 14.09.2021. Il trattamento può essere ricevuto tramite la pagina seguente.

Commenti

Tommaso

e si dice che gli italiani non abbiano successo su scala globale. un grande risultato. Applausi per il nostro connazionale

betty

Ho usato queste capsule, le ho ricevute tramite il discount club, sono costate poco e mi sono completamente sbarazzato dei miei problemi alla vescica! come nuovo. Lo raccomando con tutto il cuore

Martina

sento che c’è qualcosa che non va. Perché 28 giorni esatti e si farà pipì normalmente? sembrano bugie

sofia

@Martina Ogni volta che un istituto di ricerca fa dei test clinici su una sostanza, i risultati sono forniti in un arco di tempo. Queste sono le linee guida per i test. Il risultato medio del gruppo di test è stato evidentemente di 28 giorni!!! è un risultato spettacolare. Tra l’altro si scrive proprio, non proproi…

ORDINARE

Lascia un commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!: